Autore Topic: Ciromania  (Letto 7847 volte)

darienzo

Re:Ciromania
« Risposta #20 : Sabato 1 Aprile 2017, 22:07:09 »
Sei stato ingeneroso, dai. Addirittura quasi controproducente. Non scherziamo

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #21 : Sabato 1 Aprile 2017, 22:46:40 »
A volte fa bestemmiare anche me, ma come tutti. Durante le partite dico le peggio cose a tutti. Ma è un altro passo. Fa tutto quello che si può chiedere a un centravanti e anche qualcosina in più.
A volte poco lucido sotto porta anche per via dei km che percorre e le partite che disputa.
Le pecche che notiamo sono date dal fatto che non abbiamo nessuno che possa sostituirlo, quindi in una giornata no o quando è spompato lo devi tenere in campo lo stesso.

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #22 : Sabato 1 Aprile 2017, 23:45:56 »
Sei stato ingeneroso, dai. Addirittura quasi controproducente. Non scherziamo
Punti di vista. Io mi ricordo partite in cui è stato così e sarebbe falso negarlo.
Ma va benissimo, come è gia stato scritto, se non avesse i limiti che ha, probabilmente non giocherebbe con noi.

Poi, ovvio, meglio un Immobile controproducente che un Djordjevic in forma, ma questa è un'altra storia...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ThomasDoll

« Risposta #23 : Sabato 1 Aprile 2017, 23:57:59 »
Pur avendo avuto attaccanti importanti come Lopez, Corradi, Rocchi, Pandev, Zarate e Klose è la prima volta dal 2001 che abbiamo una punta in grado di raggiungere i 20 gol in campionato. Un attaccante che segna gol belli e importanti. Ha la tecnica che gli serve per farlo, e soprattutto ha forza e voglia da vendere. Tant'è vero che, insieme a Belotti, guida l'attacco di una nazionale che ha un futuro roseo davanti, vista l'età media e la grande qualità di molti ragazzi. Spero che Ciro avvicini i 25 gol. E che in futuro torni a vincere la classifica dei cannonieri, l'ultimo è stato Crespo, e prima Giordano, Chinaglia, Piola. Criticare un attaccante del genere è assurdo.

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #24 : Domenica 2 Aprile 2017, 07:40:38 »
Non ho scritto questo.

Ma lo fai capire tra le righe

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #25 : Domenica 2 Aprile 2017, 11:16:09 »
Ma lo fai capire tra le righe
Ma se lo voglio di lo dico.

Tra le righe... dai, su! Sei tu che vuoi capire cosi!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #26 : Domenica 2 Aprile 2017, 12:59:02 »
 l'ultimo è stato Crespo, e prima Giordano, Chinaglia, Piola. Criticare un attaccante del genere è assurdo.

Dimentichi Signori.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

darienzo

« Risposta #27 : Domenica 2 Aprile 2017, 14:45:26 »
 se non avesse i limiti che ha, probabilmente non giocherebbe con noi

Ti chiediamo scusa, ma questa è pessima

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #28 : Domenica 2 Aprile 2017, 14:50:37 »
Ti chiediamo scusa, ma questa è pessima
Vabbè va... ho capito non continuo la discussione perché tanto non è costruttiva.

È stata già scritta in questo thread questa cosa ma detta da altri non era pessima.

Vabbè, passo e chiudo.

darienzo

« Risposta #29 : Domenica 2 Aprile 2017, 14:56:43 »
Oltretutto il topic andava oltre il valore tecnico del nostro contrattacco,  ma tendeva ad esaltarne il suo ruolo di simbolo della squadra e il suo forte impatto mediatico e di emulazione da parte delle giovani generazioni

Offline Stev00

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #30 : Domenica 2 Aprile 2017, 15:01:56 »
Oltretutto il topic andava oltre il valore tecnico del nostro contrattacco,  ma tendeva ad esaltarne il suo ruolo di simbolo della squadra e il suo forte impatto mediatico e di emulazione da parte delle giovani generazioni
Scusa ti blocco direttamente così evito di inquinare i tuoi topic.

Manco a 8 anni...

darienzo

« Risposta #31 : Lunedì 3 Aprile 2017, 16:42:57 »
Amico di Casale sul Sile (TV) in trasferta lavorativa a Roma, tifoso juventino, che mi chiede indirizzo negozio Lazio zona Flaminio. Il figlio di 5 anni vuole maglia di Ciro.

Tutto ciò è controproducente, evidentemente

Offline Drenai

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 : Lunedì 3 Aprile 2017, 17:20:17 »
È decisamente sopra la media degli attaccanti che abbiamo avuto in questi anni sia in qualità che in numeri, ha una resistenza invidiabile e sembra comunque sempre essere partecipe alla causa. Questo non glielo leva nessuno. Ma a me, spesso, innervosisce e non credo neanche abbia tutta questa vena realizzativa, ci sono partite in cui si incaponisce e diventa quasi controproducente. Se avesse un pizzico di egoismo in meno ed un po' più di concretezza allora potrei schierarmi anche io tra i ciromaniaci.

a me basterebbe che NON tornasse a prendersi il pallone nella propria trequarti. e che qualora capitasse, si limiti a rogiocarla subito verso un centrocampista e a tornare nella sua posizione avanzata. ho i segni sul muro a forza di craniate a vederlo portare lui palla nelle ripartenze finendo invariabilmente con lo sbattere sul primo difensore che incontra. lo lasciasse fare ad altri e pensasse ad offrirgli una soluzione in fase conclusiva, che è quello che sa fare bene.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline JoeSlide

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #33 : Martedì 4 Aprile 2017, 10:31:00 »
Vorrei aggiungere che Ciro nel girone di ritorno ha perso solo con la Juve.
Dici "grazie al piffero oltre a quella abbiamo perso solo col Chievo". Ma la ricordate la partita? cos'è mancato contro il Chievo? La zampata vincente. Quante altre partite abbiamo fatto così? Giocando bene e non riuscendo a metterla nel sacco? Un bel po', ma a un certo punto la insacca Ciro.
Ripeto a volte se li mangia, ma con la tarantola che c'ha mi pare pure ovvio, sta su tutti i palloni, corre a destra e a manca. Quando avremo la possibilità di farlo riposare sarà ancora più incisivo!

Offline surg

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #34 : Martedì 4 Aprile 2017, 11:23:23 »
Quando ci farà vincere i prossimi due derby con sue reti decisive, allora diventerò "ciromaniaco" pure io...

8) 8) 8)
Ci deve far vincere anche contro i Pulcinella

darienzo

« Risposta #35 : Lunedì 11 Settembre 2017, 22:09:43 »
Niente. Ormai è nata una storia d'amore con gran parte della tifoseria laziale.

Quando parte con quel capoccione che ondeggia a destra e manca non si sa mai quel che può succedere.

I bambini biancocelesti cominciano a parlare con una lieve inflessione campana...

Offline Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #36 : Martedì 12 Settembre 2017, 07:34:44 »
Ci deve far vincere anche contro i Pulcinella

Si puo fare ma e' davvero difficile ...  per me i pulcinella al momento sono i peggiori
da incontrare ...

Offline DinoRaggio

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #37 : Mercoledì 13 Settembre 2017, 08:04:32 »
Costato 95 centesimi di dodò...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline giamma

• Power Biancoceleste
  • *
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
« Risposta #38 : Venerdì 15 Settembre 2017, 14:26:45 »
L'ho scritto nella pagella di EL, lo ribadisco qui, in oltre 50 anni di Lazio non ricordo un attaccante che abbia lavorato e contemporaneamente segnato e servito gli altri quanto lui fa senza sosta, se sbaglio corigetemi (cit G.P.II).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #39 : Venerdì 15 Settembre 2017, 14:39:47 »
L'ho scritto nella pagella di EL, lo ribadisco qui, in oltre 50 anni di Lazio non ricordo un attaccante che abbia lavorato e contemporaneamente segnato e servito gli altri quanto lui fa senza sosta, se sbaglio corigetemi (cit G.P.II).
Sì, in effetti è un discreto centravanti. Non malaccio, insomma.  8)

I have a dream: migliaia di tifosi con la maglietta "Ciro the hero", eh eh...
Buon viaggio, caro Piero.