Autore Topic: Miele: "La Lazio è una squadra pratica"  (Letto 343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Miele: "La Lazio è una squadra pratica"
« : Mercoledì 22 Marzo 2017, 12:20:06 »
http://www.sslazio.it

Renato Miele, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.



“La Lazio ha una difesa che sta dando tante garanzie al tecnico piacentino. I biancocelesti riescono ad ottenere risultati positivi grazie anche all’organizzazione difensiva. La mentalità di Inzaghi è pratica ed è riuscita a portare punti alla Lazio. Il tecnico piacentino ragiona partita dopo partita e sistema i suoi uomini in base alle difficoltà e agli avversari da affrontare. Inzaghi rappresenta l’allenatore di una volta: non è legato a schemi o a uomini in particolare.

La crescita di Hoedt è naturale; sta imparando dai propri errori, è un difensore intelligente che sta costantemente migliorando. Strakosha svolge il suo ruolo al meglio, stanno emergendo tutte le sue qualità. Il Cagliari nell’ultimo match ha aspettato i biancocelesti provando a giocare in contropiede. Nel prossimo turno la Lazio affronterà il Sassuolo, una squadra che tende ad imporre il proprio gioco e, proprio per questo, gli attaccanti biancocelesti potrebbero far valere le loro qualità in campo aperto.

Le soste servono per rigenerare psicologicamente la squadra. I calciatori biancocelesti non dovranno distrarsi in questo periodo”.

Vai al forum