Autore Topic: Lazio, dopo la sosta il ciclo terribile. E Biglia torna in extremis  (Letto 400 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33767
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, dopo la sosta il ciclo terribile. E Biglia torna in extremis
« : Mercoledì 22 Marzo 2017, 09:02:54 »
www.repubblica.it

I biancocelesti sfideranno il Sassuolo il 1° aprile, poi Roma in Coppa Italia e Napoli. Il capitano è partito in Argentina con qualche noia fisica e tornerà a tre giorni dalla sfida di campionato contro i neroverdi

di MARCO ERCOLE



ROMA - La ripresa degli allenamenti ci sarà solo mercoledì, ma oggi nel centro sportivo di Formello è andata in scena comunque una seduta facoltativa cui hanno partecipato Patric, Tounkara, Felipe, Lombardi, Crecco e Murgia. Inevitabile dare poi vita a una partitella tre contro tre, Italia-Resto del Mondo, vinta dal trio guidato da Anderson. Una sgambata per restare sempre pronti e prepararsi al meglio in vista di un calendario fitto e complicato, che vedrà la Lazio giocare in una settimana contro Sassuolo, Roma (ritorno della semifinale di Coppa Italia) e Napoli.

BIGLIA, RIENTRO ALL’ULTIMO - Un tris di partite che Inzaghi dovrà preparare con la rosa decimata per via delle convocazioni in Nazionale. Sono ben 11 i giocatori della Lazio sparsi in giro per il mondo per rispondere alle chiamate delle rispettive selezioni. Un occhio particolare sarà verso l’Argentina di Lucas Biglia e al suo doppio impegno con Cile il 23 marzo e Bolivia (a La Paz) il 28, entrambi validi per la qualificazione ai prossimi Mondiali in Russia. Il capitano della Lazio, partito già non al massimo della condizione per la contusione al ginocchio rimediata nella partita con il Torino, tornerà dunque a ridosso della partita con il Sassuolo del 1° aprile.

I LAZIALI IN NAZIONALE - Da monitorare anche la situazione di de Vrij, convocato dall’Olanda così come Wesley Hoedt. I due difensori giocheranno il 25 e il 28, rispettivamente con Bulgaria e Italia. La seconda sfida si giocherà ad Amsterdam, quindi i due difensori torneranno a Roma insieme agli azzurri della Lazio Parolo e Immobile. Nella prima partita dell’Italia se la vedranno con l’Albania di Strakosha, probabile titolare all'esordio per sostituire lo squalificato Berisha. Gli altri giocatori in giro per il mondo sono Milinkovic, chiamato dalla Serbia under 21, il senegalese Keita, Lulic con la Bosnia e Bastos (recuperato dal problema che lo ha tagliato fuori dalla trasferta di Cagliar) con l’Angola. In Nazionale anche l’acquisto di gennaio, il baby finlandese Abukar, in nazionale under 19.

Vai al forum