Autore Topic: Processo alla campagna acquisti  (Letto 7976 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #60 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 22:43:45 »

In fine, abbi fede :D

sono agnostico, ma accetto il consiglio. :)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #61 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 09:05:29 »
Brocchi è il migliore in campo da anni, Muslera è un buonissimo portiere che ti ha fatto vincere due coppe... (per pomata)

Quoto Outzone, anche se, più che concentrarmi su i vari Foggia and company, mi concentrerei sull' omogeneità della rosa in base al modulo di gioco.

Se devo infatti trovare un difetto alle campagne acquisti lotitiane è la poca omogeneità degli acquisti. Il Napoli, per esempio, oltre ad avere un signor allenatore(e si vedeva già da Reggio), ha una rosa molto più omogenea della nostra, seppur più debole.

CiPpi

Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #62 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 09:31:33 »
vedi io sono convinto di un'altra cosa: si parla tanto di modello Arsenal, senonchè alla prova dei fatti non succede mai niente di simile. non avendo nè un bacino di utenza, nè la ricchezza delle strisciate del nord giocoforza dovremmo inventarci qualcosa di diverso. ma non siamo neanche i poverelli come qualcuno ci dipinge. la verità molto semplicemente è che con un notevole sforzo organizzativo si possono creare le condizioni per creare una società che punti sui giovani e con una grande ampia veduta sul mondo (leggasi osservatori), insieme al mantenimento di una rosa adeguata che venga rinforzata ogni anno con un acquisto eccellente.
i Foggia, i Meghni, i Bonetto, i Correa, ecc. non dovrebbero neanche essere presi in considerazione come panchinari. ma il presidente è capace di imprimere una svolta organizzativa alla società? cioè ne ha voglia oppure non ne è convinto?
la Lazio si trova in quella fascia, brioma, naples, florentia, palemmo, che può esprimere la sorpresa ogni anno. con una differenza: la Lazio dal prossimo anno in quanto a diritti televisivi si avvicinerà di più alle grandi.
io credo che con un buon lavoro ci si può avvicinare a essere competitivi in alto, molto in alto.
se non  si e'  capace  di  cogliere  le differenze  tra il riscattare  Zarate e Matuza, far arrivare Dias e Floccari, senza molto togliere a Biava, ed Hernanes, in attesa che Gonzales e Garrido possano dimostrare la loro  bravura  o  sugaggine, e gli arrivi che hai elencato, cosi come accorgersi che ad oggi i cartellini di tutti i giocatori in rosa sono interamente di proprieta' della societa' senza prestiti o 'ai 1/2', e che gli ingaggi hanno ormai sforato il famoso tetto imposto, allora difficilmente si potra' dare risposte positive ai  dubbi che ti/vi/li/le attanagliano. discuteremo delle campagne acquisti, delle capacita' di fare il salto, maturare,  stare tra le grandi, pure quando primi a 5 giornate dalla fine il distacco dalla seconda si sara' ridotto da 17 a 14 punti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #63 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 09:57:25 »
vedi io sono convinto di un'altra cosa: si parla tanto di modello Arsenal, senonchè alla prova dei fatti non succede mai niente di simile. non avendo nè un bacino di utenza, nè la ricchezza delle strisciate del nord giocoforza dovremmo inventarci qualcosa di diverso. ma non siamo neanche i poverelli come qualcuno ci dipinge. la verità molto semplicemente è che con un notevole sforzo organizzativo si possono creare le condizioni per creare una società che punti sui giovani e con una grande ampia veduta sul mondo (leggasi osservatori), insieme al mantenimento di una rosa adeguata che venga rinforzata ogni anno con un acquisto eccellente.

preciso, nulla da aggiungere.

i Foggia, i Meghni, i Bonetto, i Correa, ecc. non dovrebbero neanche essere presi in considerazione come panchinari. ma il presidente è capace di imprimere una svolta organizzativa alla società? cioè ne ha voglia oppure non ne è convinto?

La domanda delle cento pistole.

la Lazio si trova in quella fascia, brioma, naples, florentia, palemmo, che può esprimere la sorpresa ogni anno. con una differenza: la Lazio dal prossimo anno in quanto a diritti televisivi si avvicinerà di più alle grandi.
io credo che con un buon lavoro ci si può avvicinare a essere competitivi in alto, molto in alto.

Questa conclusione esprime la posizione di un progressismo laziale che combatte il fatalismo attendista di molti, troppi tifosi, che si accontentano del queto non movere.

Grazie Outzone per aver inquadrato l’attuale fase storica della nostra Lazio, “ma anche” per aver individuato la sfida che ci attende in questo “periodo lotitiano, non ancora concluso."


PS Con questo post propongo la nascita di una nuova corrente: i progressisti biancocelesti, aperta a tutte le anime del mondo laziale vogliose di discutere siu margini di crescita della società, della squadra, del mondo dei tifosi laziali.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #64 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 10:31:49 »

Questa conclusione esprime la posizione di un progressismo laziale che combatte il fatalismo attendista di molti, troppi tifosi, che si accontentano del queto non movere.


PS Con questo post propongo la nascita di una nuova corrente: i progressisti biancocelesti, aperta a tutte le anime del mondo laziale vogliose di discutere siu margini di crescita della società, della squadra, del mondo dei tifosi laziali.

Potresti fare i nomi, per favore, degli utenti fatalisti e attendisti che si accontentano del queto non movere? possibilmente quotando i loro interventi.



vado avanti, tanto la tua era una cosa buttata lì senza pezze d'appoggio e mai riuscirai a renderla credibile:

chi sarebbero i riformisti biancocelesti? quelli come Plastino, Greco, Toffolo, Capodaglio?
oppure parlavi di utenti del Forum?

quota qualche loro intervento che possa riuscire a defininirli riformisti, perché fino ad ora ho letto solo di tavoli da poker, far saltare il banco e ovvietà legate ai miglioramenti..

che tutti quanti auspichiamo, altro che queto non movere.
qui c'é una società che ha giocatori giovani di proprietà e ingaggi non più ancorati all'emergenza, quinto incasso al botteghino, solidità.

nonostante i reazionari travestiti da progressisti, termine che non vi si confà.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #65 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 20:12:49 »
Che poi diciamola tutta, essere progressisti é piú rock. :D :D :D

Comunque siete na palla, sempre la solita fuffa, la Lazio é questa Lotito nun se move (secondo voi) prima acclamate il 6º incasso per arrivare sesti, quindi ad oggi stiamo sopra le nostre possibilitá.

Rassegnatevi, ne vá del vostro fegato :D

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #66 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 10:48:02 »
ma gia' " processare" la campagna acquisti , oggi che siamo secondi quando al 31 agosto si parlava di salvezza tranquilla, è quantomeno "strano".

Mi meravigliano pero' le 4 pagine di questo topic praticamente nullo.

il topic si doveva intitolare"applausi alla campagna acquisti".

e non dimentichiamo che se comunque "un altra Lazio è possibile" , "un altro fegato pure" .
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #67 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 10:58:53 »
ma gia' " processare" la campagna acquisti , oggi che siamo secondi quando al 31 agosto si parlava di salvezza tranquilla, è quantomeno "strano".

Mi meravigliano pero' le 4 pagine di questo topic praticamente nullo.

il topic si doveva intitolare"applausi alla campagna acquisti".

e non dimentichiamo che se comunque "un altra Lazio è possibile" , "un altro fegato pure" .

Ottima idea, apri pure un topic "applausi alla campagna acquisti".
Qui si parla della campagna acquisti in chiave critica, il che non vuol dire mettere in croce nessuno. Purtroppo il termine processo fa venire in meno le gabbie, le aule giudiziarie, gli schiavettoni, i giudici, gli ermellini, i codici polverosi.
Ammetto che l'espressione è forse infelice. Scegliamo insieme un'alternativa:

"Analisi critica della campagna acquisti",

"Indagine sui possibili errori della campagna acquisti"

"Esame comparato della campagna acquisti"

"osanna della società sulla campagna acquisti"

"impossibile migliorare la campagna acquisti?"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #68 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 11:09:56 »
ma anche

'come dilungarsi nella scienza del rischio vista la posizione della classifica criticando tutte scelte che ci hanno permesso di raggiungere tale posizione di classifica'

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #69 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 11:11:13 »
"L'incompiuta" sintetico ed efficace no?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #70 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 11:17:59 »
ma anche

'come dilungarsi nella scienza del rischio vista la posizione della classifica criticando tutte scelte che ci hanno permesso di raggiungere tale posizione di classifica'

oppure
"vale la pena di criticare ancora l'operato della società?"

"L'incompiuta" sintetico ed efficace no?

Non male. Io pensavo anche "la Traviata" ..
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #71 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 11:22:01 »
"impossibile migliorare la campagna acquisti?"

Scelgo questa, avresti avuto un plebiscito di NO, tra cui il mio.

E non avresti adito a sospetti..   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #72 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 11:23:47 »
Scelgo questa, avresti avuto un plebiscito di NO, tra cui il mio.

E non avresti adito a sospetti..   8)

mannaggia! hai ragione! è che spesso sono impulsivo, dovrei fermarmi e riflettere, magari contattando qualche esponente delle soverchianti "forze reazionarie" ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CiPpi

Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #73 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 11:24:27 »
oppure
"vale la pena di criticare ancora l'operato della società?"  ...
parte della serie 'mi sono ritagliato un  ruolo e non  mi  riesce di 'compiere'  l'upgrade'?  Decisamente ti si addice.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #74 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 11:26:22 »


PS Con questo post propongo la nascita di una nuova corrente: i progressisti biancocelesti, aperta a tutte le anime del mondo laziale vogliose di discutere siu margini di crescita della società, della squadra, del mondo dei tifosi laziali.

decisivo per entrare in questo gruppo pensare che lo stadio di proprietà NON faccia parte delle possibilità di crescita anzi sia un vero danno da evitare come la peste e che bisogna dare addosso a chiunque ne faccia anche solo accenno
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #75 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 11:27:55 »
decisivo per entrare in questo gruppo pensare che lo stadio di proprietà NON faccia parte delle possibilità di crescita anzi sia un vero danno da evitare come la peste e che bisogna dare addosso a chiunque ne faccia anche solo accenno

Da parte mia sì, nel senso che QUELLO stadio di proprietà non fa parte di queste possibilità.
Del resto la legge sugli stadi in discussione prevede una norma che permetterebbe un ipotesi Flaminio ristrutturato di proprietà.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #76 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 11:28:49 »

"Analisi critica della campagna acquisti",

"Indagine sui possibili errori della campagna acquisti"

"Esame comparato della campagna acquisti"

"osanna della società sulla campagna acquisti"

"impossibile migliorare la campagna acquisti?"

ma anche importante non è la critica all'atto in se ma alle motivazioni, questo perchè l'errore in se non basta, motivarlo con il dolo della distruzione ultima della società è più fico
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #77 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 11:29:17 »
decisivo per entrare in questo piccolo gruppo pensare che lo stadio di proprietà NON faccia parte delle possibilità di crescita anzi
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #78 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 12:50:20 »
"La bruttina stagionata"
"Così è se vi pare"
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #79 : Venerdì 17 Dicembre 2010, 13:56:29 »
"impossibile migliorare la campagna acquisti?"


No, visto che nulla è perfetto.


Soprattutto quando è qualcun altro a doverlo fare.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.