Autore Topic: Processo alla campagna acquisti  (Letto 7997 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #40 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 17:19:48 »
Il post del simpatico Lele_Roby trasuda di aurea mediocritas, una cifra espressiva che anima molti, troppi laziali, cresciuti con il pane e la cipolla degli anni 80, dove la massima soddisfazione era di strappare un pareggetto a Cava dei Tirreni, oppure una vittoria di misura a San Benedetto del Tronto.
Poi arrivò Dom Sergio – il Saggio, il Sommo, il Compassionevole – che per 10 anni ci abituò a lauti pranzi con caviale e champagne, ammirati in Europa, invidiati in Italia, specie all’interno del GRA.
Ma la sua opera si è conclusa prematuramente e gli effetti si sono dissolti ormai da tempo, anche grazie all’opera di riduzionismo, espressione di una necessità ma anche di una vocazione, del periodo lotitiano, non ancora concluso.

Orsù, che dire ancora a un tifoso che va “allo stadio domenica consapevole di assistere a un 2-2”? Perché insistere oltre ricordando anche quando c’è chi ha “ l'impressione che nel nostro caso sia ..non posso, ma, nel caso,  nemmeno vorrei”, oppure c’è chi è convinto - e per questo ci ammonisce - che “la storia cambia, si può cambiare, basta volerlo, con investimenti, soldi e competenza, capacità, determinazione,”
Per questo motivo si è parlato di una tendenza venuta fuori dopo la disfatta di Cesena. Ma quella che viene polemicamente defnita tendenza è data dalla realtà dei fatti e questi ci dicono che siamo secondi a 30 punti dopo 16 gare. Tutto ciò ci impone di prendere atto della realtà che stiamo vivendo che impone risposte consequenziali.
La tendenza è provocata da una squadra che almeno nei suoi 11 titolari può competere con chiunque, nel senso letterale del termine visto che ha dimostrato grande competitività.
La tendenza esige un adeguato intervento della società a gennaio per puntellare queste speranze, per rendere più credibili le aspettative, che se potevano essere azzardate a Ottobre, ora sono invece diventate più solide.

Per questo motivo siamo realisti e vogliamo l’impossibile
E l’impossibile quest’anno significa lottare per lo scudetto o almeno per i primi tre posti.



mi chiedo come fate ancor a divertirvi a seguire la Lazio.

Le passioni devono essere coinvolgenti, brucianti, totalizzanti e per questo non può essere sufficiente accontentarsi di una buona stagione di metà classifica.
Per questo ci divertiamo e siamo ancora lì al tavolo di gioco.
Datemi una sigaretta per favore e un whisky lungo con molto ghiaccio.
UNA CARTA per favore!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #41 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 17:43:23 »
eccola !!



:) abbasta ? ::)
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #42 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:04:42 »
ci sarebbe da polemizzare per ore con il felpato Fish (che poi quando cantava con i Marillion era notevole, se pure si richiamasse fin troppo, soprattutto nel primo album, ai Genesis), ma mi limiterò a dire che il pane e cipolla fu sostituito presto dal panino con la frittata.

a volte mi spingevo pure al panino con frittata di cipolle, specie se c'era una partita di cartello.

No, non resisto, mi sento di dire anche che:

(Cragnotti) )Ma la sua opera si è conclusa prematuramente e gli effetti si sono dissolti ormai da tempo, anche grazie all’opera di riduzionismo, espressione di una necessità ma anche di una vocazione, del periodo lotitiano, non ancora concluso.

sia una boiata pazzesca, anzi, se mi fosse concesso dai moderatori, mi spingerei a dire anche che é una grossa cazzata.

ovviamente sappiamo tutti che la vocazione di Lotito sia solo un frutto della mente, pur felpata, del nostro Mark_Fish.


Per vendicarmi della suddetta cazzata, mi viene solo da dire che il periodo NON ANCORA CONCLUSO potrebbe durare interi lustri.
Non é un mio auspicio, però é così. Avvertite Plastino, rivoluzionario da scrivania.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #43 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:17:16 »
E quando io dicevo che neanche il 4º posto era sufficente, mi dicevano di togliermi l'elmetto...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #44 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:21:07 »
ci sarebbe da polemizzare per ore con il felpato Fish (che poi quando cantava con i Marillion era notevole, se pure si richiamasse fin troppo, soprattutto nel primo album, ai Genesis), ma mi limiterò a dire che il pane e cipolla fu sostituito presto dal panino con la frittata.

a volte mi spingevo pure al panino con frittata di cipolle, specie se c'era una partita di cartello.

Hai il gusto per l'orrido. Le donne che ti frequentavano oltre che ad avere cuore per te, avevano soprattutto fegato.
Io poi ai Marillion, bravi per carità, preferivo i Clash; poi mi imborghesii con The Style Council, nel periodo in cui Magnocavallo cercava di sostenere il nostro entusiasmo.

No, non resisto, mi sento di dire anche che:

(Cragnotti) )Ma la sua opera si è conclusa prematuramente e gli effetti si sono dissolti ormai da tempo, anche grazie all’opera di riduzionismo, espressione di una necessità ma anche di una vocazione, del periodo lotitiano, non ancora concluso.

sia una boiata pazzesca, anzi, se mi fosse concesso dai moderatori, mi spingerei a dire anche che é una grossa cazzata.

ovviamente sappiamo tutti che la vocazione di Lotito sia solo un frutto della mente, pur felpata, del nostro Mark_Fish.

Per vendicarmi della suddetta cazzata, mi viene solo da dire che il periodo NON ANCORA CONCLUSO potrebbe durare interi lustri.
Non é un mio auspicio, però é così. Avvertite Plastino, rivoluzionario da scrivania.

Gli uomini, "ma anche" i presidenti, passano: la LAZIO resta.
La storia spesso e volentieri si mette a correre con improvvise accelerazioni ed io ho pazienza infinita.
Ma quest'anno, te lo giuro, non c'è alcuna presa del Palazzo di Inverno da pianificare.
C'è soltanto la voglia di sbancare il tavolo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #45 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:27:26 »
Gli uomini, "ma anche" i presidenti, passano: la LAZIO resta.

Ed é restata grazie a sto pazzo criminale ;)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #46 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:30:31 »
Gli uomini, "ma anche" i presidenti, passano: la LAZIO resta.

Ed é restata grazie a sto pazzo criminale ;)

Sarebbe restata comunque. Ci sarebbero stati un Bocchi o un Calleri qualsiasi che si sarebbero fatti carico dell'impresa.
Già nel 1986 avevamo i libri pronti a Viale delle Milizie.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #47 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:36:29 »
Sarebbe restata comunque. Ci sarebbero stati un Bocchi o un Calleri qualsiasi che si sarebbero fatti carico dell'impresa.
Già nel 1986 avevamo i libri pronti a Viale delle Milizie.

Appunto, é venuto un Lotito che é stato meglio di bocchi e calleri, certo meno del dottore, ma abbi fede :D

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #48 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:41:06 »
la passione non e' divertimento.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #49 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:45:31 »
la passione non e' divertimento.

la passione è infatti

SOFFERENZA
FATICA
SUDORE

SORPRESA
DELIRIO
ORGASMO
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #50 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:49:47 »
la passione non e' divertimento.

Abbiamo concetti diversi sulla parola "passione"

Per me é una cosa a cui non sáprei rinunciare e che, quando l'atto succede, provo un immenso piacere.

Tanto da aspettare con ansia la prossima volta :)

Cosa intendi tu per passione?
la passione è infatti

SOFFERENZA
FATICA
SUDORE

SORPRESA
DELIRIO
ORGASMO

Con lotito in 6 anni abbiamo toccato le prime 5 parole da te citate :D

La sorpresa é stata la Coppa Italia, il delirio la supercoppa a pekino.

Per l'orgasmo ci stiamo attrezzando... :D :D :D ;)

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #51 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 21:17:34 »
..c'ho la febbre...passo.

POMATA

Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #52 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 21:20:34 »
..c'ho la febbre...passo.

Aspirina e a sudare che domenica devi anná allo stadio ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #53 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 21:43:51 »
Sarebbe restata comunque. Ci sarebbero stati un Bocchi o un Calleri qualsiasi che si sarebbero fatti carico dell'impresa.
Già nel 1986 avevamo i libri pronti a Viale delle Milizie.

proprio a via delle Milizie tempo fa, andando di fretta in sella allo scooter, decisi di passare col rosso a velocità sostenuta, tanto a quell'ora non passava nessuno.
e pure fosse passato l'avrei potuto evitare.
all'ultimo istante, tipo Krasic, decisi di frenare a secco.
ed ora eccomi qui a scrivere.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #54 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 21:56:09 »
proprio a via delle Milizie tempo fa, andando di fretta in sella allo scooter, decisi di passare col rosso a velocità sostenuta, tanto a quell'ora non passava nessuno.
e pure fosse passato l'avrei potuto evitare.
all'ultimo istante, tipo Krasic, decisi di frenare a secco.
ed ora eccomi qui a scrivere.

ho capito l'esempio, ma dimmi una cosa: quando c'era Cragnotti e vincevamo da paura, tu come ti sentivi? godevi oppure ti chiedevi se non era meglio arrivare 5° o 6° in classifica, tanto la nostra storia diceva quello più o meno?  ;)

POMATA

Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #55 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 22:02:17 »
ho capito l'esempio, ma dimmi una cosa: quando c'era Cragnotti e vincevamo da paura, tu come ti sentivi? godevi oppure ti chiedevi se non era meglio arrivare 5° o 6° in classifica, tanto la nostra storia diceva quello più o meno?  ;)

Bisogna anche saper distinguere.

A un abramovich, un moratti, un agnelli o un berlusconi gli chiedo lo scudetto.

A lotito, visto che non ha soldi da investire forte, chiedo l'el.

Se vuoi, chiederei anche di cedere la mano, ma a chi? a un tulli? a un chinaglia? (cito questi 2 perche erano le alternative).

Se sai la risposta, dimmelo e se c'è il magnate ti appoggio.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #56 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 22:23:40 »
ho capito l'esempio, ma dimmi una cosa: quando c'era Cragnotti e vincevamo da paura, tu come ti sentivi? godevi oppure ti chiedevi se non era meglio arrivare 5° o 6° in classifica, tanto la nostra storia diceva quello più o meno?  ;)

con Cragnotti alzavo l'asticella, rimasi male pure di non essere arrivato in una semifinale di C.L.
siccome Lotito non lo conosco e non mi posso fidare di chi non conosco, la mia (anzi direi la nostra) speranza é che veramente si possa almeno arrivare alle famose fondamenta di cemento armato..

abbinato al sesto fatturato, quasi quinto, potrebbe succedere qualunque cosa.

comunque un magnate con possibilità economiche illimitate, onesto, tifoso laziale, con la signorilità di Gian Casoni, generoso, discreto, di personalità, affabile e perennemente votato a migliorare la squadra lo accetterei.

mi ha convinto Pomata, perché preferivo Lotito.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #57 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 22:24:56 »
Bisogna anche saper distinguere.

A un abramovich, un moratti, un agnelli o un berlusconi gli chiedo lo scudetto.

A lotito, visto che non ha soldi da investire forte, chiedo l'el.

Se vuoi, chiederei anche di cedere la mano, ma a chi? a un tulli? a un chinaglia? (cito questi 2 perche erano le alternative).

Se sai la risposta, dimmelo e se c'è il magnate ti appoggio.
vedi io sono convinto di un'altra cosa: si parla tanto di modello Arsenal, senonchè alla prova dei fatti non succede mai niente di simile. non avendo nè un bacino di utenza, nè la ricchezza delle strisciate del nord giocoforza dovremmo inventarci qualcosa di diverso. ma non siamo neanche i poverelli come qualcuno ci dipinge. la verità molto semplicemente è che con un notevole sforzo organizzativo si possono creare le condizioni per creare una società che punti sui giovani e con una grande ampia veduta sul mondo (leggasi osservatori), insieme al mantenimento di una rosa adeguata che venga rinforzata ogni anno con un acquisto eccellente.
i Foggia, i Meghni, i Bonetto, i Correa, ecc. non dovrebbero neanche essere presi in considerazione come panchinari. ma il presidente è capace di imprimere una svolta organizzativa alla società? cioè ne ha voglia oppure non ne è convinto?
la Lazio si trova in quella fascia, brioma, naples, florentia, palemmo, che può esprimere la sorpresa ogni anno. con una differenza: la Lazio dal prossimo anno in quanto a diritti televisivi si avvicinerà di più alle grandi.
io credo che con un buon lavoro ci si può avvicinare a essere competitivi in alto, molto in alto.

POMATA

Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #58 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 22:25:53 »
con Cragnotti alzavo l'asticella, rimasi male pure di non essere arrivato in una semifinale di C.L.
siccome Lotito non lo conosco e non mi posso fidare di chi non conosco, la mia (anzi direi la nostra) speranza é che veramente si possa almeno arrivare alle famose fondamenta di cemento armato..

abbinato al sesto fatturato, quasi quinto, potrebbe succedere qualunque cosa.

comunque un magnate con possibilità economiche illimitate, onesto, tifoso laziale, con la signorilità di Gian Casoni, generoso, discreto, di personalità, affabile e perennemente votato a migliorare la squadra lo accetterei.

mi ha convinto Pomata, perché preferivo Lotito.

Basta che ha i soldi, poi po esse pure piú cafone di lotito... :D :D :D

POMATA

Re:Processo alla campagna acquisti
« Risposta #59 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 22:31:58 »
vedi io sono convinto di un'altra cosa: si parla tanto di modello Arsenal, senonchè alla prova dei fatti non succede mai niente di simile. non avendo nè un bacino di utenza, nè la ricchezza delle strisciate del nord giocoforza dovremmo inventarci qualcosa di diverso. ma non siamo neanche i poverelli come qualcuno ci dipinge. la verità molto semplicemente è che con un notevole sforzo organizzativo si possono creare le condizioni per creare una società che punti sui giovani e con una grande ampia veduta sul mondo (leggasi osservatori), insieme al mantenimento di una rosa adeguata che venga rinforzata ogni anno con un acquisto eccellente.
i Foggia, i Meghni, i Bonetto, i Correa, ecc. non dovrebbero neanche essere presi in considerazione come panchinari. ma il presidente è capace di imprimere una svolta organizzativa alla società? cioè ne ha voglia oppure non ne è convinto?
la Lazio si trova in quella fascia, brioma, naples, florentia, palemmo, che può esprimere la sorpresa ogni anno. con una differenza: la Lazio dal prossimo anno in quanto a diritti televisivi si avvicinerà di più alle grandi.
io credo che con un buon lavoro ci si può avvicinare a essere competitivi in alto, molto in alto.

Concordo con te, ma dimmi; Quanto tempo per fare il tutto? questa dirigenza sta ponendo basi solidissime in quanto sta aumentando la qualitá della squadra, passo a passo.

Non crederai davvero di poter vincere lo scudetto con brocchi o muslera in campo no? lo scudetto lo possiamo vincere con i zarate, gli hernanes, i lich i ledesma i floccari...pezzo a pezzo.

Per quanto riguarda i giovani, domenica abbiamo fucilato cavanda...e se lo meritava (ccisua) peró se non vogliamo bruciarlo bisogna proteggerlo ;)

In fine, abbi fede :D