Autore Topic: Cagliari - Lazio: commenti  (Letto 5659 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #20 : Domenica 19 Marzo 2017, 18:10:15 »
Il 35enne Borriello é diventato Suarez, con lui 3-0 per i sardi.
Forum divertentissimo.
 :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #21 : Domenica 19 Marzo 2017, 18:23:57 »
Diceva Carletto Mazzone.
La tecnica e' per i ricchi, la tattica per i poveri.
Oggi cerano di fronte una squadra ricca ed una povera. quella povera ha giocato tatticamente come voleva, arroccata in difesa e pronta a lanciarsi in contropiede con due punte veloci come Sau e Joao Pedro, mentre quella ricca e' stata tradita dalla tecnica dei suoi giocatori.
Perche' e' vero che Inzaghi ha sbagliato formazione iniziale, e' vero che i lanci lunghi di Hoedt quando non hai SMS non servono, e' vero che Djo e' il fu Djo, che Lupo Alberto fa ride, ma se il tuo giocatore con piu' classe sbaglia un rigore, di che cosa vogliamo parlare? La Lazio ha giocato orribilmente male, ma aveva vinto la partita comunque, proprio come sanno fare le grandi squadre.
La Juventus oggi ha giocato da far schifo, pero' e' bastato in lampo di uno dei suoi tanti campioni e zac addio Samp con Viperetta anesso.
In che senso la Lazio aveva vinto comunque
Di quale rigore parli
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #22 : Domenica 19 Marzo 2017, 18:24:00 »
Punto guadagnato. Male tutti dai giocatori ai tecnici.
Buttato via un set-point nella corsa all'Europa.
Cagliari meno che modesto, si capisce perche ha preso valanghe di goals da chiunque sia sbarcato dal Continente.
Perché stavolta ha badato a non prenderle, proprio perché dalle precedenti imbarcate ha capito che con certe squadre non la può spuntare ... L'assenza di Borriello e del baby Barella, di gran lunga i due giocatori migliori, ha fatto il resto ...

In generale vedo che siamo tornati ad essere una squadra di pippe con un allenatore adeguato alla qualità della rosa ... Incredibile.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #23 : Domenica 19 Marzo 2017, 18:29:05 »


ripeto ciò che ho scritto in forumcronaca: un passaggio a vuoto ci sta, dopo l'infausta sconfitta col Chievo e l'immeritato pareggio col Milan, fra campionato e CI abbiamo fatto il pieno, non capisco chi maledice di brutto tutto e tutti

io un'altra chance gliela do, a questa Lazio, che ha giocatori che non si risparmiano e vogliono, forse più di noi, arrivare più in alto possibile

oggi, come dice Jim, abbiamo buttato via un set point, ma il match point non lo falliremo

spero che la partita di oggi insegni a Inzaghi parecchie cose, la sosta capita a fagiolo, servirà a riequilibrare testa e gambe

sempre forza Lazio

100% senza se senza ma.

Peccato per l occasione a Felipe.


Però  una cosa che non capisco è perché non cerchiamo mai il tiro da fuori o il dribbling al limite anche per ruspare una punizione.
Boh.

Abbiamo Parolo FA Hoedt che su azione possono calciare...

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Zapruder

Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #24 : Domenica 19 Marzo 2017, 18:29:14 »
Non si può vincere sempre.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #25 : Domenica 19 Marzo 2017, 18:45:40 »
Non si può vincere sempre.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #26 : Domenica 19 Marzo 2017, 19:11:45 »
Partita nel suo complesso pessima, il Cagliari ha badato a fare densità difensiva e verso la fine ha provato qualche incursione, fortunatamente non aveva punte efficaci, ha comunque mostrato una tenuta atletica di fondo, migliore della Lazio.
La Lazio ha provato a fare il suo gioco, ma non può bastare l'assenza di Milinkovic Savic per giustificare 90 minuti di totale confusione in campo. Controlli del pallone sbagliati, appoggi sbagliati, idee confuse, il laterali Felipe Anderson e Keita balde si sono persi nel traffico. Keita Balde ha dimostrato di essere molto più utile quando entra a partita in corso, ma senza Milinkovic Savic, Inzaghi è stato praticamente obbligato a schieralo dall'inizio, non possedendo alternative valida, nel primo tempo è stato tra i più propositivi, per poi sparire nella ripresa. Felipe Anderson ha provato le sue accelerazioni, non trovando precisione. Sui suoi piedi la migliore occasione della partita, nell'azione meglio congeniata dalla Lazio in tutti i 90 minuti, peccato che sprechi banalmente, permettendo al portiere cagliaritano una facile parata.
Quasi tutti hanno giocato una partita sottotono e le sostituzioni di Inzaghi nulla hanno apportato al miglioramento della manovra, anzi probabilmente visto il calo nel finale, sono state deleterie. Inzaghi questi ha, ma non è proprio obbligato a metterli in campo, hanno ampiamente dimostrato di non essere adatti e utili. Probabilmente avrebbe potuto provare Luis Alberto dall'inizio al posto di Milinkovic Savic, per tenere la carta Keita Balde in panchina, ma probabilmente non se la è sentita.
Buttati due punti che ci avrebbero consentito di rimanere in scia per un posto Champions. Speriamo di riacquistare una migliore condizione con la sosta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #27 : Domenica 19 Marzo 2017, 19:28:03 »
Non si può vincere sempre.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk
No non si puo', pero' ci si deve provare, con convinzione, sempre.
Oggi la Lazio voleva vincere per grazia Divina.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #28 : Domenica 19 Marzo 2017, 19:46:26 »
Una Lazio triste e svogliata.
Speriamo di ricaricare le batterie perché ne abbiamo proprio bisogno.
Basta parlare di Champions, ve prego.

geddy

Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #29 : Domenica 19 Marzo 2017, 19:48:42 »
Squadra stanca, c'era anche un vento fastidioso.

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #30 : Domenica 19 Marzo 2017, 21:21:58 »
Che rabbia, era meglio se vincevamo.
Felipe quella la deve buttare dentro; secondo me si deve allenare al gol: ha una classe immensa, deve trovare la determinazione per chiudere.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11945
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #31 : Domenica 19 Marzo 2017, 21:32:06 »
Che rabbia, era meglio se vincevamo.
Felipe quella la deve buttare dentro; secondo me si deve allenare al gol: ha una classe immensa, deve trovare la determinazione per chiudere.

È il modo in cui sbaglia, a lasciarmi perplesso: è moscio.
Oggi avrei voluto vederlo tirare una mina a 200 km/h .
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #32 : Domenica 19 Marzo 2017, 21:51:15 »
Posso dire una cosa? A me Immobile m'ha rotto le palle...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Questa è ottima

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #33 : Domenica 19 Marzo 2017, 21:58:11 »
Questa è ottima
Opinioni. Sono diventato insofferente nei suoi confronti, che ce posso fa? Certe volte tra lui e Felipe che non se la passano manco pe' sbajo li ammazzerei. Oggi è stato un cimitero di palloni, sempre un tocco di troppo e passaggio/tiro sempre addosso all'avversario. Non mi piacciono i giocatori egoisti, che abbassano la testa e pensano solo alla gloria personale.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #34 : Domenica 19 Marzo 2017, 23:01:37 »
In che senso la Lazio aveva vinto comunque
Di quale rigore parli
Aveva vinto perche quella palla, da solo con la porta spalancata, FA la deve tirare di collo, invece no lui la vuole piazzare e la da al portiere di piatto.
Quello era meglio di in rigore visto che il portiere, con palla in movimento, non sa che fare.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3160
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #35 : Domenica 19 Marzo 2017, 23:10:40 »
Aveva vinto perche quella palla, da solo con la porta spalancata, FA la deve tirare di collo, invece no lui la vuole piazzare e la da al portiere di piatto.
Quello era meglio di in rigore visto che il portiere, con palla in movimento, non sa che fare.
Ma che dici aveva 3 difensori davanti ma quale rigore
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #36 : Domenica 19 Marzo 2017, 23:36:52 »
Io vado allo stadio il 70% dei motivi per vedere Felipe. Lo adoro. Ma quella palla deve tirare una PEZZA, che entra, la pezza!

Offline Mustaine

  • Celestino
  • ****
  • Post: 470
  • Karma: +11/-0
  • Sesso: Maschio
  • The Art of Speed Metal
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #37 : Lunedì 20 Marzo 2017, 00:01:58 »
Zorba, ma quale brodo, dai...è stato uno spettacolo allucinante e meno male che abbiamo i centrali dell'Olanda dietro
altrimenti finiva pure peggio.
Inzaghi disastroso:
ancora con Keita dal primo minuto fuori casa?
ancora con un 433 strasgamato che senza Savic non ha mai un cambio di passo?
I cambi poi sono stati la ciliegina...dopo aver sprecato la carta Keita dall'inizio decide di farci giocare in dieci e poi in nove inserendo un giocatore
finito (F-I-N-I-T-O è chiaro?) e uno che in Italia non potrebbe giocare manco all'U.S Tor di Quinto.
Proprio perché non hai un cazzo in panca le partite le devi preparare meglio Simò.
Che è? Sta settimana non ti andava di studiare l'avversario e hai pensato che il gol sarebbe venuto da solo tanto erano pippe?
Finiamo con un 4231 da brividi e non prendiamo gol solo perché giocavamo contro un attacco ridicolo.
Gli interpreti poi sono stati osceni: Immobile ha letteralmente giocato con loro, vanificando con tocchi indegni del centravanti della nazionale le poche occasioni decenti, Lulic,  Biglia e Anderson giocano tutti insieme la loro peggior partita dell'anno.
Gli altri fanno il compitino con solo Hoedt e De Vrij a tenere botta sino al termine (Strakosha non lo conto perché può anche non lavare la maglia).
Passaggi sbagliati al compagno a un metro, controlli approssimativi ovunque, leziosi fino allo sfinimento sulla trequarti avversaria, incapaci in modo irritante di sfruttare le ripartenze in superiorità numerica. Lasciamo perdere i tentativi da fuori area: una sequela di stracci bagnati che arrivano a malapena in area piccola.....e infatti siamo l'unica squadra di serie a che non ha segnato al Sant'Elia.
Complimenti a tutti.
Relax Baby
In the eye of the tornado, blow me away

Zapruder

Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #38 : Lunedì 20 Marzo 2017, 00:49:35 »
Ho sentito qualcuno dei nostri lamentarsi del campo molto asciutto che non facilitava il dribbling.
Mettiamoci l'assenza di Milinkovic-Savic, un po' di appagamento e di sottovalutazione dell'avversario, qualche difetto cronico (Keita dall'inizio non funziona, in attesa che il ragazzo cresca), forse il primo accenno di primavera.
Forse ci siamo illusi di poter attaccare la terza piazza ma credo che in realtà stiamo già facendo molto.
Il modo in cui tira Anderson su quell'occasione è un certificato sulle caratteristiche di Felipe: inutile aspettarsi il tiro bruciante che fa male, non è roba sua.
Gli olandesi sono bravi e il portiere è affidabile. Andare in Europa via campionato a me sembra un ottimo risultato, se sarà conseguito.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cagliari - Lazio: commenti
« Risposta #39 : Lunedì 20 Marzo 2017, 06:22:15 »
Ho sentito qualcuno dei nostri lamentarsi del campo molto asciutto che non facilitava il dribbling.
Mettiamoci l'assenza di Milinkovic-Savic, un po' di appagamento e di sottovalutazione dell'avversario, qualche difetto cronico (Keita dall'inizio non funziona, in attesa che il ragazzo cresca), forse il primo accenno di primavera.
Forse ci siamo illusi di poter attaccare la terza piazza ma credo che in realtà stiamo già facendo molto.
Il modo in cui tira Anderson su quell'occasione è un certificato sulle caratteristiche di Felipe: inutile aspettarsi il tiro bruciante che fa male, non è roba sua.
Gli olandesi sono bravi e il portiere è affidabile. Andare in Europa via campionato a me sembra un ottimo risultato, se sarà conseguito.

Zap, io non ho mai pensato, neanche per un istante, di poter riprendere il Napoli.

La grossa incazzatura di ieri (ma nemmeno oggi mi passa) deriva dal fatto che in questo campionato di melma sei OBBLIGATO a vincere contro le seghe, perché nessuno dei tuoi avversari ci perde punti.

Il problema non è non raggiungere la terza piazza ma difendere la quinta, e invece siamo tutti li, ti basta un altro pari in trasferta e ti si richiude la classifica...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!