Autore Topic: Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile  (Letto 17660 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #120 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 13:22:32 »
Lotito che radicalizza i rapporti con la stampa...me vié da ride :D :D :D

Ma da quanto tempo seguite la Lazio? :D :D :D sicuro da tantissimo ma i giornali non li avete letti mai negli ultimi 35 anni...

Sono sempre contro di noi a prescindere...dal 1927

FUORI I ROMANISTI DA FORMELLO

Grazie Claudio!!!

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #121 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 13:53:56 »
Lotito che radicalizza i rapporti con la stampa...me vié da ride :D :D :D

Ma da quanto tempo seguite la Lazio? :D :D :D sicuro da tantissimo ma i giornali non li avete letti mai negli ultimi 35 anni...


Quando c'era Cragnotti la situazione non era molto diversa.
Oh vivacchiare...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #122 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 13:56:07 »
Quando c'era Cragnotti la situazione non era molto diversa.

io ancora m ricordo l'edizione di studio sport che aprì con la diretta da formello della lite couto mancini nella partitella del giovedì...
o la polemica della maglia stretta di alen.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #123 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 13:59:22 »
intanto pizzarro torna forse il 12 gennaio
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #124 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 13:59:33 »
io ancora m ricordo l'edizione di studio sport che aprì con la diretta da formello della lite couto mancini nella partitella del giovedì...
o la polemica della maglia stretta di alen.....

Son giovani, questi eventi non gli hanno vissuti... 8)
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #125 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 14:44:30 »
ha ragione FM, nessun suggerimento.
i giornali sopravvivono grazie alle contrapposizioni, alle boutade, alla scelta di sminuire le cose fatte bene ed amplificare quelle fatte male.

sarà così per sempre, ricordiamoci che siamo un quinto dei romanisti e per loro vale la strategia opposta.

Che strano. Ora siamo arrivati ad essere un quinto dei romanisti. Praticamente siamo diventati animali in cattività.
A questo punto, essendo ormai specie protetta, val la pena di conoscere il programma per la protezione e la riproduzione dei laziali in futuro. Cosa dice il WWF (a parte la questione dello stadio)?


chi affianca tale stampa, una volta per difendere la libertà di stampa (ma abbiamo visto che era una scusa puerile), una volta per ragioni di opportunità (ma abbiamo capito che ''lisciare'' questi giornalisti non porta da nessuna parte per le ragioni dette prima), probabilmente é in buonafede e ritiene che un'altra Lazio sia possibile.

Non è operazione affatto semplice convincere chi come te scambia un invito alla società ad un confronto, serrato ma aperto, con la c.d. stampa "nemica" per uno che affianca le tesi di certa stampa.
Per ottenere questo risultato, ormai la farmacopea non ha più soluzioni da dare. Si impone la soluzione chirurgica? Spero ancora di no. 


io sono convinto che una società perfetta, con addetto stampa e D.S. di grande livello, e risultati importanti in campo, non cambierebbe di molto lo scenario.
FM sbaglia invece quando dice che aspetto le prossime mosse per tessere le lodi della società.

se positive saranno da me salutate perché potremmo essere più forti.
io non decanto nessuno e non dico mai 've l'avevo detto', perché se scrivo é sempre solo per difendere.

Che scrivi soltanto per difendere è più di un sospetto. Atteggiamento assolutamente lecito e indiscutibile.
Mi ero sbagliato. Non vale la pena di aspettare le prossime mosse della società per vederti imbracciare la lira e cantarne i meriti (senza aspettare gli esiti).
Ho deciso di cambiare scommessa, perché ho voglia di sfide impossibili. Pagherò una cena (con porchetta naturalmente) quando ti vedrò attaccare la società che non ti avrà convinto su una certa decisione: dal rinnovo per Manzini, al cambio delle gomme del pulmann, dai calzini di Zarate, alla nuovo flacone di olio canforato in dotazione a Formello.

Il mio sogno è vederti fare la stessa fine di quello zio di Woody Allen in "Radio Days", quando il giorno del digiuno va a sgridare i suoi vicini, italiani e comunisti (quindi, gente della peggiore feccia), che mangiano bistecche e patate e cantano a squarciagola con la radio accesa. Dopo mezz'ora ritorna in casa, abbuffato di braciole di maiale, cozze, budino di cioccolato e patatine fritte comincia a denunciare il fatto che "il problema non è fra l'uomo e un essere superiore immaginario, ma è fra l'uomo e chi possiede il 90% delle ricchezze del mondo".
Per tornare a noi, il problema non è fra il tifoso e una spectre superiore e immaginaria, ma fra il tifoso e chi possiede il 67% delle azioni della società.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #126 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 14:45:37 »
Quando c'era Cragnotti la situazione non era molto diversa.

Pure con Lenzini...sempre a pesci in faccia...

FUORI I ROMANISTI DA FORMELLO

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #127 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 14:46:50 »
Pure con Lenzini...sempre a pesci in faccia...

FUORI I ROMANISTI DA FORMELLO

all'epoca di Lenzini io andavo alle elementari. Dai, non  è sempre colpa mia ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #128 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 21:33:23 »
all'epoca di Lenzini io andavo alle elementari. Dai, non  è sempre colpa mia ...

C'era tu fratello piú grande :D :D :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #129 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 23:20:32 »
perché? non siamo un quinto dei romanisti?
meglio comunque se siamo di più.

a proposito, me ne vanto di difendere la Lazio, soprattutto con chi discuterebbe anche del contratto di Manzini e dei calzini di Zarate.
perché tu lo faresti, FM, non la buttare in caciara..

il detentore del 67% non é un problema ma una risorsa.
il giorno che te ne renderai conto la tua mente lo rifiuterà, il cervello ha le sue difese, per questo il vivo si dà pace.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #130 : Giovedì 30 Dicembre 2010, 23:44:48 »
semiOT

solo ricordare che " altri spazi " sono crollati o hanno dovuto riorganizzarsi proprio perché un certo " gruppo d´elite " si credeva ( e si crede ancora, negli " altri spazi " ) di essere l´unico in grado di sapere, di scrivere, di giudicare ecc. ecc. ecc.

finesemiOT

Ricordatevi, per favore, che questo é un sito per tifosi, aperto da tifosi; chi vuol spiegarmi com´é la vita, storie sulle api ed i fiori, e che Cristo, probabilmente, é morto di freddo sappia che anche io vivo in questa città, in questo paese e su questo pianeta.
E nel caso volessi esperti infallibili, preferisco pagarli, per il loro inestimabile operato.

Grazie, ed un forte abbraccio a tutti; e ricordate:

" la vita é una cosa troppo seria, per prenderla sul serio (cit) "
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #131 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 00:20:28 »

perché? non siamo un quinto dei romanisti?
meglio comunque se siamo di più.
[/quote]

Mi dispiace ma mi sembri vittima della propaganda giallorossa. Io non cedo di un millimetro. Saranno 3 volte più di noi, ma all'interno del GRA poi come imbocchi la casilina, piuttosto che l'aurealia questa percentuale scema decisamente.
Insomma, siamo molto di più di quanto vogliono farci sembrare!

a proposito, me ne vanto di difendere la Lazio, soprattutto con chi discuterebbe anche del contratto di Manzini e dei calzini di Zarate.
perché tu lo faresti, FM, non la buttare in caciara..

Certo, io lo farei. Discuto, mi confronto, cerco di approfondire, anche in materia "complessa" e incandescente come quella del calcio e della squadra del mio cuore.
Dove sta il problema? Dove sta lo scandalo?
Discutere significa attaccare la Lazio? E' una equivalenza che non ha alcun fondamento logico.

il detentore del 67% non é un problema ma una risorsa.
il giorno che te ne renderai conto la tua mente lo rifiuterà, il cervello ha le sue difese, per questo il vivo si dà pace.

il detentore del 67% non é un problema ma una risorsa? Questo va visto in concreto, non in astratto.
Oggi si sta rivelando una risorsa, 365 giorni fa un vero e proprio problema, con i rischi di retrocessione esiziali per la nostra società e per la sua missione. Quindi, come vedi le valutazioni cambiano perché cambiano gli scenari come i risultati di diversi modi di agire. Ma questo non vale per Lotito, vale per tutti: anche per il "grande" sergio che non mise insieme 10 indimenticabili anni, ma che i suoi errori li fece.
A me non piace portare il santo in processione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #132 : Venerdì 31 Dicembre 2010, 00:47:06 »
uno spende una vita non discriminando nessuno per condizione sociale , sesso , razza e religione ,

poi un giorno scopre , che per meri motivi di interessi economici o per opportunità di campanile , è normale e finanche naturale che per la sua Passione , che per tutta la vita lo accompagna , Lui possa essere discriminato , non potendo neanche protestare perchè andrebbe a ledere dei diritti di quelli che regolarmente ed ipocritamente fanno della lotta alle discriminazioni un loro vanto ,

ma se l'annassero a pija 'n der c...
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere