Autore Topic: Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile  (Letto 17647 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #40 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 09:14:10 »
discorso ampiamente condivisibile.
un tifoso milanista che vuole sapere come stanno veramente le cose a via turati non ascolta mauro suma.
ve lo garantisco perchè conosco l'ambientoni dei vari reporter "campisti" del milan.

la domanda è sempre quella: vuoi propaganda o informazione?
Io voglio informazione, poi se mi voglio fomentare vado sul Pellegatti di turno.
Posto che questi due modi di fare comunicazione hanno viziato il corretto rapporto tra calcio e informazione (sintomo di questo malessere è la polemica Sky-Macellaro), i piani sono comunque diversi e distinti e un tifoso che ama veramente la sua squadra non ha paura a farsi raccontare la realtà, nei momenti difficili, ovvio, come anche nei momenti esaltanti di una vittoria, da qualcuno usata - e questa è storia - come clava per chiudere ogni spazio informativo sulla base dell'equazione: VITTORIA=PERFEZIONE.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #41 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 09:35:32 »
la domanda è sempre quella: vuoi propaganda o informazione?
Io voglio informazione, poi se mi voglio fomentare vado sul Pellegatti di turno.
Posto che questi due modi di fare comunicazione hanno viziato il corretto rapporto tra calcio e informazione (sintomo di questo malessere è la polemica Sky-Macellaro), i piani sono comunque diversi e distinti e un tifoso che ama veramente la sua squadra non ha paura a farsi raccontare la realtà, nei momenti difficili, ovvio, come anche nei momenti esaltanti di una vittoria, da qualcuno usata - e questa è storia - come clava per chiudere ogni spazio informativo sulla base dell'equazione: VITTORIA=PERFEZIONE.

scusami ma chi ci dice che la realtà è quella illustrata dai canali informativi non legati alla Lazio, perché è di quello che stiamo parlando? In questi ultimi anni abbiamo visto varie volte come gli accadimenti siano stati strumentalmente usati contro una presidenza mal sopportata, la realtà distorta per attaccare l'odiato gestore.
Un canale ufficiale SS Lazio darebbe la sua versione dei fatti, di parte per definizione, versione che troppo spesso è mancata tra calciopoli e casalesi. Sarebbe solo una voce in più, sempre utile per farsi un'idea.
Se posso permettermi ti consiglio un breve saggio di Carl Schmit, "la tirannia dei valori", bisognerebbe usare un po' di cautela quando si usano parole come "realtà" attribuendola ad una parte delegittimando automaticamente la controparte.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #42 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 09:40:06 »
scusami ma chi ci dice che la realtà è quella illustrata dai canali informativi non legati alla Lazio, perché è di quello che stiamo parlando? In questi ultimi anni abbiamo visto varie volte come gli accadimenti siano stati strumentalmente usati contro una presidenza mal sopportata, la realtà distorta per attaccare l'odiato gestore.
Un canale ufficiale SS Lazio darebbe la sua versione dei fatti, di parte per definizione, versione che troppo spesso è mancata tra calciopoli e casalesi. Sarebbe solo una voce in più, sempre utile per farsi un'idea.
Se posso permettermi ti consiglio un breve saggio di Carl Schmit, "la tirannia dei valori", bisognerebbe usare un po' di cautela quando si usano parole come "realtà" attribuendola ad una parte delegittimando automaticamente la controparte.

La realtà non è una, ma varie sono le sue interpretazioni. Il canale ufficiale della SSLazio darebbe senz'altro la SUA versione dei fatti, di parte, utile in vicende come quella di calciopoli e casalesi, utile in casi come quello di Pandev, degli epurati o le mille altre vicende come quelle dei rinnovi o delle possibili offerte di acquisto da parte di altri soggetti.
Insomma, a me piacerebbe un 'informazione libera da condizionamenti e un canale ufficiale darebbe una voce in più, ma non più libera e meno condizionata.

PS Grazie del suggerimento sul testo di Schmitt
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #43 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 10:53:05 »
Fammi capire: tu dici che la Sensi e Ranieri hanno un atteggiamento verso la stampa migliore di quello di Lotito? E che quindi nei due casi la società Roma (o xxxx, come piace scrivere a te) si è comportata meglio della Lazio?
No, quello che intendevo scrivere è che il comportamento della Lazio (pianificato e 'a freddo') è molto peggiore e molto più lesivo dei diritti dell'informazione rispetto a quello della dirigenza della xxxx, che si è limitata ad affidare all'Ansa le proprie forti lamentele sull'atteggiamento di Mauro.

Mauro che, a meno di spiacevoli decisioni di Sky, continuerà a fare l'opinionista e - spero - continuerà a rivolgere domande anche a Ranieri.

Mentre Patania il suo lavoro (a differenza di Mauro) non lo potrà più fare recandosi a Formello, perché qualcuno ha deciso di impedirglielo con motivazioni discutibili e capziose [che non risultano tali solo a chi non conosce certe dinamiche].

Io mi limito ad analizzare i due comportamenti e le conseguenze pratiche che hanno prodotto e produrranno. Tutte le ulteriori implicazioni che alcuni vogliono trovare, tirando in ballo il sistema cosiddetto 'mafioso' che proteggerebbe (nella loro visione) la xxxx, sono fuori da questa discussione.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #44 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 10:56:29 »
f_k: il parallelismo per me è più che lecito, visto che in entrambi i casi c'è un palese tentativo, più o meno giustificato dagli eventi, di influenzare la stampa

vorrei scriverti anche una cosa ma te la dirò lunedì alla cena
Ne discuteremo con piacere lunedì.
Per ora mi limito a farti notare che - come scrivo nel post appena inviato in risposta all'amico Giglic - i due atteggiamenti cosiddetti 'intimidatori' producono in apparenza conseguenze ben diverse, visto che l'attività di Mauro non viene impattata in alcun modo concreto dalla decisione della xxxx (i cui esponenti potranno, al massimo, rifiutarsi di rispondere alle sue domande quando collegati con lo studio di Sky. Opzione legittima, peraltro), mentre Patania, a meno di novità ad oggi inattese, non potrà più recarsi a Formello per svolgere il suo lavoro.

Una bella differenza, direi.  ::)
Buon viaggio, caro Piero.

POMATA

Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #45 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 13:25:54 »
Vorrei vedere se mauro si presentasse ai cancelli di trigoria domani...

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #46 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 15:45:20 »
Ne discuteremo con piacere lunedì.
Per ora mi limito a farti notare che - come scrivo nel post appena inviato in risposta all'amico Giglic - i due atteggiamenti cosiddetti 'intimidatori' producono in apparenza conseguenze ben diverse, visto che l'attività di Mauro non viene impattata in alcun modo concreto dalla decisione della xxxx (i cui esponenti potranno, al massimo, rifiutarsi di rispondere alle sue domande quando collegati con lo studio di Sky. Opzione legittima, peraltro), mentre Patania, a meno di novità ad oggi inattese, non potrà più recarsi a Formello per svolgere il suo lavoro.

Una bella differenza, direi.  ::)

E' proprio sulle differenze prodotte che vanno valutati i cosidetti atteggiamenti "intimidatori".
Se un "Lotito americano", l'11 settembre di qualche anno fa, avesse impedito ad alcuni piloti di
recarsi in aereoporto per svolgere il proprio lavoro, qualcuno avrebbe avuto da ridire ma la maggior parte dell'Umanità gliene sarebbe stata, a posteriori, grata.
Chiunque si batte e lotta per debellare il terrorismo, in tutte le sue forme financo quello giornalistico, avrà sempre il mio plauso. Grazie S.S. LAZIO per l'opera di bonifica iniziata a Formello.


PS.
E' il mio primo post e mi presento con un caloroso e fraterno riommammerda.


POMATA

Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #47 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 18:34:08 »
E' proprio sulle differenze prodotte che vanno valutati i cosidetti atteggiamenti "intimidatori".
Se un "Lotito americano", l'11 settembre di qualche anno fa, avesse impedito ad alcuni piloti di
recarsi in aereoporto per svolgere il proprio lavoro, qualcuno avrebbe avuto da ridire ma la maggior parte dell'Umanità gliene sarebbe stata, a posteriori, grata.
Chiunque si batte e lotta per debellare il terrorismo, in tutte le sue forme financo quello giornalistico, avrà sempre il mio plauso. Grazie S.S. LAZIO per l'opera di bonifica iniziata a Formello.


PS.
E' il mio primo post e mi presento con un caloroso e fraterno riommammerda.

Benvenuto ;)

PS: Zaradona e Robylele, a questo lo mettemo in nomina... :D :D :D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #48 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 12:17:05 »
E' proprio sulle differenze prodotte che vanno valutati i cosidetti atteggiamenti "intimidatori".
Se un "Lotito americano", l'11 settembre di qualche anno fa, avesse impedito ad alcuni piloti di
recarsi in aereoporto per svolgere il proprio lavoro, qualcuno avrebbe avuto da ridire ma la maggior parte dell'Umanità gliene sarebbe stata, a posteriori, grata.
Chiunque si batte e lotta per debellare il terrorismo, in tutte le sue forme financo quello giornalistico, avrà sempre il mio plauso. Grazie S.S. LAZIO per l'opera di bonifica iniziata a Formello.

PS.
E' il mio primo post e mi presento con un caloroso e fraterno riommammerda.
Se questo è l'esordio, direi che cominciamo molto male, amico laziale. Confido che saprai temperare i tuoi eccessi, in futuro.

Si accrescono le schiere dei talebani/puritani, ahinoi. :(
Buon viaggio, caro Piero.

CiPpi

Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #49 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 12:23:27 »
mentre gli opinionisti Laziali non lesinano lezioni alla societa' sul diritto di stampa e cronaca, dall'altra parte di organizzano petizioni contro sky affinche' giornalisti non graditi vengano rimossi.

ai voglia poi a discutere sui diversi trattamenti che ottengono le due societa' dalla stampa.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #50 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 12:26:14 »
Se un "Lotito americano", l'11 settembre di qualche anno fa, avesse impedito ad alcuni piloti di
recarsi in aereoporto per svolgere il proprio lavoro, qualcuno avrebbe avuto da ridire ma la maggior parte dell'Umanità gliene sarebbe stata, a posteriori, grata.

Una precettazione al contrario. Non andate a lavorare caso mai succede l'imponderabile.

Chiunque si batte e lotta per debellare il terrorismo, in tutte le sue forme financo quello giornalistico, avrà sempre il mio plauso.

Il terrorismo avrebbe anche una sua forma giornalistica. In effetti i comunicati di Bin Laden alimentano il dibattito politico e sono molto seguiti.

Grazie S.S. LAZIO per l'opera di bonifica iniziata a Formello.

Del resto, opera naturale visto l'attività imprenditoriale gruppo del l'azionista di maggioranza


PS.
E' il mio primo post e mi presento con un caloroso e fraterno riommammerda.

Ah si, riommamerda.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #51 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 12:32:27 »
mentre gli opinionisti Laziali non lesinano lezioni alla societa' sul diritto di stampa e cronaca, dall'altra parte di organizzano petizioni contro sky affinche' giornalisti non graditi vengano rimossi.

ai voglia poi a discutere sui diversi trattamenti che ottengono le due societa' dalla stampa.
Ma i giornalisti non graditi, guarda un po', non verranno rimossi. Con buona pace dei beoti che raccolgono firme contro uno dei loro principali finanziatori (ovvero Sky, che indirettamente garantisce alla xxxx almeno 50 milioni annui. Cifra che indico al volo senza alcuna pretesa di scientificità).

Il diverso trattamento che ottengono i due club è figlio della differente consistenza delle due tifoserie e della difformità tra gli stili di consumo dei laziali e quelli dei xxxxnisti. Le aziende editoriali non sono istituzioni no profit ma intraprese a scopo di lucro. Logico che un quotidiano romano strizzi più l'occhio ai xxxxnisti che ai laziali. Evidentemente riscontrano che tale strategia si riflette in un miglior andamento nelle vendite rispetto agli effetti dell'adozione di un approccio più 'equanime'.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #52 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 12:47:24 »
Ma i giornalisti non graditi, guarda un po', non verranno rimossi. Con buona pace dei beoti che raccolgono firme contro uno dei loro principali finanziatori (ovvero Sky, che indirettamente garantisce alla xxxx almeno 50 milioni annui. Cifra che indico al volo senza alcuna pretesa di scientificità).

Il diverso trattamento che ottengono i due club è figlio della differente consistenza delle due tifoserie e della difformità tra gli stili di consumo dei laziali e quelli dei xxxxnisti. Le aziende editoriali non sono istituzioni no profit ma intraprese a scopo di lucro. Logico che un quotidiano romano strizzi più l'occhio ai xxxxnisti che ai laziali. Evidentemente riscontrano che tale strategia si riflette in un miglior andamento nelle vendite rispetto agli effetti dell'adozione di un approccio più 'equanime'.

Comprensibile, Franz, certo.
peró io li disprezzo, consentimelo.
sine pennis volare haud facile est

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #53 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 12:49:21 »
Ma i giornalisti non graditi, guarda un po', non verranno rimossi. Con buona pace dei beoti che raccolgono firme contro uno dei loro principali finanziatori (ovvero Sky, che indirettamente garantisce alla xxxx almeno 50 milioni annui. Cifra che indico al volo senza alcuna pretesa di scientificità).

Il diverso trattamento che ottengono i due club è figlio della differente consistenza delle due tifoserie e della difformità tra gli stili di consumo dei laziali e quelli dei xxxxnisti. Le aziende editoriali non sono istituzioni no profit ma intraprese a scopo di lucro. Logico che un quotidiano romano strizzi più l'occhio ai xxxxnisti che ai laziali. Evidentemente riscontrano che tale strategia si riflette in un miglior andamento nelle vendite rispetto agli effetti dell'adozione di un approccio più 'equanime'.


io resto basito.......
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #54 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 12:50:59 »

io resto basito.......
Come mai resti basito?
Ti dà fastidio una fotografia non faziosa di una realtà assai sgradevole per i laziali?
Buon viaggio, caro Piero.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #55 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 13:02:00 »
Si accrescono le schiere dei talebani/puritani, ahinoi. :(

F_M li chiama reazionari.
In uno dei suoi soliti impeti di autoreferenzialità invece lui si dichiara riformista, anzi chi la pensa come lui diventa da oggi riformista biancoceleste..
ahinoi lo dico io.. :(


Il diverso trattamento che ottengono i due club è figlio della differente consistenza delle due tifoserie

Evidentemente riscontrano che tale strategia si riflette in un miglior andamento nelle vendite rispetto agli effetti dell'adozione di un approccio più 'equanime'.

Tutto giusto, peccato che a me e a chi tifa Lazio non stia bene.
E se noi, semplici tifosi, non possiamo porre fine a questa strategia di mercato, almeno lasciaci la possibilità di adirarci e di sperare che chi ha più facoltà di noi ci possa rappresentare per bene.

Sinceramente a me interessano poco i discorsi moralisti, sprecati nell'episodio in questione, dato che parliamo di pallone.

Le chiacchiere stanno a zero, a zero proprio.
Un giornalista della roma viene a casa nostra a rompere gli zibidei, deve essere allontanato e messo nella possibilità di lavorare a casa sua e non nella nostra.

Nel caso si volesse vendicare ed esagerasse nei suoi improperi si potrebbe valutare l'ipotesi di una denuncia.



Utilizzate, tu e il Pesce, le vostre non indifferenti risorse intellettuali per analizzare quello rappresenta la cosa più grave dei due episodi e cioè che l'ex buon giocatore Mauro, abbia detto: ''Ranieri, se volevamo far polemica avremmo parlato del gol irregolare di Juan..''.

Questa é una cosa grave, questa.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #56 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 15:52:28 »
F_M li chiama reazionari.
In uno dei suoi soliti impeti di autoreferenzialità invece lui si dichiara riformista, anzi chi la pensa come lui diventa da oggi riformista biancoceleste..
ahinoi lo dico io.. :(

Per la precisione "progressista biancoceleste.


Tutto giusto, peccato che a me e a chi tifa Lazio non stia bene.

Anche qui per la precisione, a te e ad alcuni di coloro che tifano Lazio, una parte del tutto.


E se noi, semplici tifosi, non possiamo porre fine a questa strategia di mercato, almeno lasciaci la possibilità di adirarci e di sperare che chi ha più facoltà di noi ci possa rappresentare per bene.

Aspirazione lecita, anzi condivisibile, ma per fare questo non serve cantare le lodi, ma stargli addosso con l’informazione, la discussione e la critica.

Sinceramente a me interessano poco i discorsi moralisti, sprecati nell'episodio in questione, dato che parliamo di pallone.

Te l’ho sempre detto che il “calcio è la continuazione della politica con altri mezzi”.  Lo diceva Von Clausewitz, terzino tedesco dell’800.

Le chiacchiere stanno a zero, a zero proprio.
Un giornalista della roma viene a casa nostra a rompere gli zibidei, deve essere allontanato e messo nella possibilità di lavorare a casa sua e non nella nostra.

Questa visione della stampa è incredibile. Come a dire che un giornalista del Manifesto non deve partecipare a una conferenza stampa della Destra sociale o un cronista di Libero non deve presenziare alla conferenza stampa del partito democratico.
Non ci siamo proprio, non funziona così, ma continua pure a pensarlo, se vuoi.

Nel caso si volesse vendicare ed esagerasse nei suoi improperi si potrebbe valutare l'ipotesi di una denuncia.

Per quale reato: attentato alla personalità del presidente della SSLazio? Vilipendio alla bandiera della Lazio? Oppure, per restare nell’ambito civile: diffamazione? Diffusione di materiale eversivo e destabilizzante?


Utilizzate, tu e il Pesce, le vostre non indifferenti risorse intellettuali per analizzare quello rappresenta la cosa più grave dei due episodi e cioè che l'ex buon giocatore Mauro, abbia detto: ''Ranieri, se volevamo far polemica avremmo parlato del gol irregolare di Juan..''.

Questa é una cosa grave, questa.

Grazie per le risorse intellettuali, che sono modeste nel mio caso, ma mi spiace far notare che la battuta di Mauro – peraltro dal tono infelice e in un contesto che la rende vieppiù non gradita – rientra nella facoltà di un normale e anche civile confronto. Si rispondeva a una provocazione – quella sì – del macellaretto che spazientito – chissà da cosa, poi: da un paio di mesi se la prende con chiunque gli capiti a tiro – gli dice: “state sempre a fa poleiche”. La solita battuta contro i giornalisti che “rompono i cosiddetti”.
Nello specifico: il gol di Juan è regolare?


E se noi, semplici tifosi, non possiamo porre fine a questa strategia di mercato, almeno lasciaci la possibilità di adirarci e di sperare che chi ha più facoltà di noi ci possa rappresentare per bene.

Sinceramente a me interessano poco i discorsi moralisti, sprecati nell'episodio in questione, dato che parliamo di pallone.

Le chiacchiere stanno a zero, a zero proprio.
Un giornalista della roma viene a casa nostra a rompere gli zibidei, deve essere allontanato e messo nella possibilità di lavorare a casa sua e non nella nostra.

Nel caso si volesse vendicare ed esagerasse nei suoi improperi si potrebbe valutare l'ipotesi di una denuncia.



Utilizzate, tu e il Pesce, le vostre non indifferenti risorse intellettuali per analizzare quello rappresenta la cosa più grave dei due episodi e cioè che l'ex buon giocatore Mauro, abbia detto: ''Ranieri, se volevamo far polemica avremmo parlato del gol irregolare di Juan..''.

Questa é una cosa grave, questa.
[/quote]
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #57 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 16:19:56 »
Per la precisione "progressista biancoceleste.

Hai ragione, progressista, quando scrivo confondo le due parole.
Pure Plastino si autodefinisce progressista, peccato che il colore sia sbiadito in quanto disamorato.


Te l’ho sempre detto che il “calcio è la continuazione della politica con altri mezzi”.  Lo diceva Von Clausewitz, terzino tedesco dell’800.


 :D :D
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline sempreesoloFORZALAZIO

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 187
  • Karma: +10/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #58 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 21:49:26 »
Se questo è l'esordio, direi che cominciamo molto male, amico laziale. Confido che saprai temperare i tuoi eccessi, in futuro.

Si accrescono le schiere dei talebani/puritani, ahinoi. :(

Cioè, solo per capire, io ho espresso il mio punto di vista su accadimenti alla luce di cose di cui sono a conoscenza, ma qualcuno si arroga il diritto di giudicarmi alla stregua di uno scolaretto? perdippiù da uno sconosciuto che magari non è neanche un docente abilitato?  Ma che scherziamo? Cioè io dovrei impegnarmi di più in futuro perchè, a suo dire, avrei cominiato male...ma male che cosa?
No, dico, forse sto su scherzi a parte?
Io componente di una fantomatica schiera di talebani/puritani??
Spero di sbagliarmi ma sembra quasi un tentativo, un po' maldestro in verità, di volermi condizionare nell'esprimere liberamente le mie idee, ahime!


POMATA

Re:Sensi: Atteggiamento Mauro inaccettabile
« Risposta #59 : Giovedì 16 Dicembre 2010, 22:12:33 »
Cioè, solo per capire, io ho espresso il mio punto di vista su accadimenti alla luce di cose di cui sono a conoscenza, ma qualcuno si arroga il diritto di giudicarmi alla stregua di uno scolaretto? perdippiù da uno sconosciuto che magari non è neanche un docente abilitato?  Ma che scherziamo? Cioè io dovrei impegnarmi di più in futuro perchè, a suo dire, avrei cominiato male...ma male che cosa?
No, dico, forse sto su scherzi a parte?
Io componente di una fantomatica schiera di talebani/puritani??
Spero di sbagliarmi ma sembra quasi un tentativo, un po' maldestro in verità, di volermi condizionare nell'esprimere liberamente le mie idee, ahime!

Tu critica, pure se stiamo lottando per un 2/3/4/5/6º posto...pensa che abbiamo il 6º fatturato in italia...pensa che l'anno scorso con i paragoni degli incassi c'hanno chiacchierato un anno intero...se arriviamo primi critica pure che non riusciremo a fare il "triplete"... :D :D :D

Insomma tu critica ;) :P