Abbiamo vinto una partita che potevamo perdere o pareggiare, ma l'abbiamo vinta meritando, se non altro per la determinazione e la voglia. L'Udinese ha sorpreso un po' tutti (in primis Reja) facendo una partita offensiva, attaccando con sei giocatori e trovando sempre la sovrapposizione o il varco- E non lo ha fatto secondo me per il gol subito, l'aveva preparata così.
Noi abbiamo avuto il gravissimo torto di sprecare la stessa identica azione, che poi ha sprecato Zapata (anzi la nostra era meglio, era cinque contro due...), sull'1-0. Ma poi abbiamo prodotto comunque occasioni ed abbiamo anche sfruttato le palle inattive. Anche a me il cambio Zarate Kozak non ha fatto impazzire ma, insomma, abbiamo vinto e direi che dovremmo decisamente guardare il bicchiere mezzo pieno (anzi tre quarti pieno) piuttosto che quello che manca...Non è che quando gli altri vincono queste partite dimostrano maturità e quando le vinciamo noi è tutto culo...Adeguiamoci...ormai la classifica dice la verità...stiamo in un gruppo di squadre che se la può giocare...
Un'ultima cosa: ogni tanto ho rivisto Ledesma farsi venire l'acquolina del lancio di prima verso il deserto della metà campo avversaria...speriamo sia stata solo una tentazione...Con Hernanes là sulla verticale tutto si deve fare meno che buttare palla...(Poi certo alla fine con Kozak ci sta pure che lo fai...)