Eventi collegati

  • S.S. Lazio - Udinese Calcio 3 - 2: Domenica 19 Dicembre 2010

Autore Topic: S.S. Lazio - Udinese Calcio  (Letto 11565 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #240 : Domenica 19 Dicembre 2010, 16:01:30 »
Abbiamo vinto una partita che potevamo perdere o pareggiare, ma l'abbiamo vinta meritando, se non altro per la determinazione e la voglia. L'Udinese ha sorpreso un po' tutti (in primis Reja) facendo una partita offensiva, attaccando con sei giocatori e trovando sempre la sovrapposizione o il varco- E non lo ha fatto secondo me per il gol subito, l'aveva preparata così.
Noi abbiamo avuto il gravissimo torto di sprecare la stessa identica azione, che poi ha sprecato Zapata (anzi la nostra era meglio, era cinque contro due...), sull'1-0. Ma poi abbiamo prodotto comunque occasioni ed abbiamo anche sfruttato le palle inattive. Anche a me il cambio Zarate Kozak non ha fatto impazzire ma, insomma, abbiamo vinto e direi che dovremmo decisamente guardare il bicchiere mezzo pieno (anzi tre quarti pieno) piuttosto che quello che manca...Non è che quando gli altri vincono queste partite dimostrano maturità e quando le vinciamo noi è tutto culo...Adeguiamoci...ormai la classifica dice la verità...stiamo in un gruppo di squadre che se la può giocare...
Un'ultima cosa: ogni tanto ho rivisto Ledesma farsi venire l'acquolina del lancio di prima verso il deserto della metà campo avversaria...speriamo sia stata solo una tentazione...Con Hernanes là sulla verticale tutto si deve fare meno che buttare palla...(Poi certo alla fine con Kozak ci sta pure che lo fai...)

bak

Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #241 : Domenica 19 Dicembre 2010, 17:35:01 »
Io sto uscendo fuori casa, seguirò la partita via radio.

Avanti Lazio :band1:

Per l'amore di Dio, mai più. Uno stress inanerrabile, per una partita che era una montagna russa continua. Ai gol di Hernanes e Biava, ero ancora in viaggio, ho gridato come uno scemo, al gol di Kozak ero in aerostazione e quindi non potevo farlo  :-X.
Il massimo della goduria, due tifosi dello sterco solidificato che a fine partita mi avvicinano per chiedermi il risultato: il mio sorriso a trentadue denti li gela, ha vinto la Lazio.
Giuro sono rimasti senza parole  ;D

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #242 : Domenica 19 Dicembre 2010, 21:41:30 »
Per l'amore di Dio, mai più. Uno stress inanerrabile, per una partita che era una montagna russa continua. Ai gol di Hernanes e Biava, ero ancora in viaggio, ho gridato come uno scemo, al gol di Kozak ero in aerostazione e quindi non potevo farlo  :-X.
Il massimo della goduria, due tifosi dello sterco solidificato che a fine partita mi avvicinano per chiedermi il risultato: il mio sorriso a trentadue denti li gela, ha vinto la Lazio.
Giuro sono rimasti senza parole  ;D

Bellissime queste situazioni, una goduria in diretta  :D
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

zorba

Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #243 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 13:00:13 »
Per chi (come il sottoscritto) non avesse visto in diretta l'incontro o per chi, avendola vista dal vivo allo stadio vorrebbe rivederla in televisione, sappiate che su mediaset premium verrà riproposto l'incontro mercoledì 22 p.v. alle ore 16,48 (premium calcio, canale 370 della piattaforma dgt).

Ovviamente scegliendo rigorosamente il commento del telecronista tifoso Guidone De Angelis ;D ;D ;D ;D

zorba

Re:S.S. Lazio - Udinese Calcio
« Risposta #244 : Mercoledì 22 Dicembre 2010, 07:22:55 »
UP (promemoria per questo pomeriggio).  ;D

Per chi (come il sottoscritto) non avesse visto in diretta l'incontro o per chi, avendola vista dal vivo allo stadio vorrebbe rivederla in televisione, sappiate che su mediaset premium verrà riproposto l'incontro mercoledì 22 p.v. alle ore 16,48 (premium calcio, canale 370 della piattaforma dgt).

Ovviamente scegliendo rigorosamente il commento del telecronista tifoso Guidone De Angelis ;D ;D ;D ;D