Autore Topic: ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.  (Letto 7896 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #60 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 14:28:27 »
allora a gennaio dobbiamo darli via e cercare qualche sostituto all'altezza, ti pare?

.
6 ) Pensiamo a vincere domenica e, poi, andrà fatta una mezza rivoluzione a gennaio: mi pare chiaro che Reja non si fidi dei sostituti visto lo scarso utilizzo.
Voglio 11 Scaloni

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #61 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 14:36:36 »
La Lazio ha una squadra molto forte. Leggete la rosa.
La Lazio va in panchina con Ledesma, Rocchi, Bresciano, Foggia, Diakitè, Kozak, Gonzalez...
il milan con strasser e merkel...La Juve ma avete letto la formazione?...

Ma per favore...squadre molto forti, ma anche noi siamo molto forti.
Basta farli giocare a calcio e non a difendersi.

prima di scrivere ste minxxxxate guardatevi gl iinfortunati del milan e della LAzio

quella non è la panchina del Milan e Bresciano e Foggia non sono Nedved e Conceicao

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #62 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 15:11:45 »
Tornando al buon Reja, cerchiamo di ricordare lo scorso campionato e come è stato quasi impossibile vedere un gioco scorrere fluido fra i piedi dei nostri giocatori.....
A mio avviso Reja ha trovato l'unica maniera per far rendere al meglio il gruppo a sua disposizione.
Questo però dipende dallo stato di forma e di attenzione dei singoli interpreti, come qualcuno cala, ne risente l'intero impianto di gioco.
Se contemporaneamente toppano partita in tre, il resto della squadra non riesce a supportare la giornata storta dei tre compagni e in panchina non abbiamo giocatori capaci di sostituirli egregiamente senza cambiare modulo.
E se cambiassimo modulo, molti non renderebbero come stanno rendendo in questo primo scorcio di campionato.
Abbiamo un undici titolare inamovibile, a cui aggiungere l'estro di Matuzalem, che spesso però va a discapito della innegabile capacità di contenimento di Ledesma. Provocando in certe partite, comunque, uno sbilanciamento tra reparti.
Inoltre la Lazio dipende dai movimenti di Mauri, calato lui, la Lazio fatica a fare gioco e a muoversi, fortunatamente ci sono Hernanes e Zarate che se anche a sprazzi, stanno avendo un buon rendimento e Brocchi corre per due, ricordando per certi aspetti I buoni Gianni&Chedda. Al momento manca all'appello Bresciano, che dovrebbe essere la principale alternativa a centrocampo, che ha spesso deluso quelle poche volte che è stato utilizzato in campionato. Foggia lo conosciamo.
Purtroppo fatichiamo a trovare l'alternativa a Radu che garantisce un'ottima copertura ed equilibrio alla difesa, giocando da laterale, le alternative dovrebbero essere Garrido che è spesso infortunato e Scaloni che all'esperienza non riesce ad abbinare sufficente corsa, Cavanda è più alternativa di Lichtsteiner, Del Nero e non aggiungiamo commenti.
La Lazio è una squadra troppo leggera, poco muscolare, poca gamba, costretta a giocare in velocità per mettere in difficoltà gli avversari, dobbiamo lavorare per migliorare la rosa, con giocatori che permettano una tranquilla panchina ad alcuni degli attuali titolari, quando calano di forma.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #63 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 15:15:11 »
Ma i dieci minuti tra il gol della juve ed il pareggio della Lazio come l'avete vista la nostra squadra? Io bene... appena pareggiato (15 del primo tempo) abbiamo smesso di giocare per i restanti 75 minuti.
Sono queste cose che mi lasciano perplessi
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Iker

Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #64 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 15:21:28 »
prima di scrivere ste minxxxxate guardatevi gl iinfortunati del milan e della LAzio

quella non è la panchina del Milan e Bresciano e Foggia non sono Nedved e Conceicao

vabbè se è per questo, il milan gioca titolare con Antonini ed Abate o quel che resta di Zambrotta.
Vojo dì.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #65 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 15:34:53 »
A me è parso - ma è solo un'impressione - che nel primo tempo la Lazio volesse giocarsela di più, tanto più dopo il ringaluzzante pareggio di Zarate.

E' nel secondo tempo che ho avuto la chiara sensazione che si giocava per prendersi il punto.
Ed è per questo che ritengo colpevole l'allenatore proprio perché, evidentemente, ha catechizzato i nostri negli spogliatoi.
Altrimenti, non si spiega un arretramento così sensibile già dalle prime battute della ripresa.

Perché questa cazzo di squadra non riesce a giocare venti metri più avanti mantenendo intatte le sue caratteristiche?
Di cosa ha paura? Che ci prendono di infilata stando troppo lontani dalla porta?
Vivaddio, magari prenderli i gol così piuttosto che quelli di Parolo e Krasic figli della voglia di stare tutti rintanati a difendere il niente.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

shaolin

Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #66 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 15:38:47 »
A me è parso - ma è solo un'impressione - che nel primo tempo la Lazio volesse giocarsela di più, tanto più dopo il ringaluzzante pareggio di Zarate.

E' nel secondo tempo che ho avuto la chiara sensazione che si giocava per prendersi il punto.
Ed è per questo che ritengo colpevole l'allenatore proprio perché, evidentemente, ha catechizzato i nostri negli spogliatoi.
Altrimenti, non si spiega un arretramento così sensibile già dalle prime battute della ripresa.

Perché questa cazzo di squadra non riesce a giocare venti metri più avanti mantenendo intatte le sue caratteristiche?
Di cosa ha paura? Che ci prendono di infilata stando troppo lontani dalla porta?
Vivaddio, magari prenderli i gol così piuttosto che quelli di Parolo e Krasic figli della voglia di stare tutti rintanati a difendere il niente.

d'accordissimo

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #67 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 16:36:51 »
Ma i dieci minuti tra il gol della juve ed il pareggio della Lazio come l'avete vista la nostra squadra? Io bene... appena pareggiato (15 del primo tempo) abbiamo smesso di giocare per i restanti 75 minuti.
Sono queste cose che mi lasciano perplessi

la tua perplessità si chiama in altro modo mentalità vincente, o ce l' hai o ti accontenti.
La Lazio ha parte qul' epopea Cragnottiana, ma solo in quel tempo in cui il Mancio era in squadra, generalmente non l' ha mai avuta sta voglia di vincere, neanche con Zeman, perchè non contano i numeri degli attaccanti, ma quello che ti scorre nelle vene.
Si spegano così anche i derby persi e/o pareggiati quando sei pure superiore.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #68 : Martedì 14 Dicembre 2010, 23:11:51 »
Io credo che il problema della squadra sia soprattutto muscolare. Manca potenza, velocità e fisicità in mezzo al campo. Tutti ottimi palleggiatori ma quando c'è da posare il fioretto ed usare la sciabola, il solo Brocchi, con tutte le aggravanti dell'età e di un fisico non possente (per dire di testa non la prende quasi mai) può rispondere all'appello....

Mauri fisicamente c'è, ma comincia anche lui ad avere una certa età e se fa tanto su e giù lungo la fascia alla fin fine si spompa.

Brocchi (33), Mauri (30), Rocchi (31). Serve svecchiare.

Foggia, Del Nero. Serve ben altra sostanza.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #69 : Domenica 19 Dicembre 2010, 15:55:10 »
oggi altra conferma.
muslera ha sul groppone il 2 a 2. prima aveva salvato il risultato, sul gol di denis e' scivolato, ok. non deve scivola'. ogni domenica ne fa' una.
reja. ha di nuovo tolto zarate che era ancora pimpante e saltava l'uomo. rocchi ha fatto il compitino per tutta la partita e l'ha lasciato in campo. il capolavoro e' stato non prendere le contromisure sulla fascia sinistra .
oggi i due signori sono stati salvati da zapata.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #70 : Domenica 19 Dicembre 2010, 16:00:36 »
oggi altra conferma.
muslera ha sul groppone il 2 a 2. prima aveva salvato il risultato, sul gol di denis e' scivolato, ok. non deve scivola'. ogni domenica ne fa' una.
reja. ha di nuovo tolto zarate che era ancora pimpante e saltava l'uomo. rocchi ha fatto il compitino per tutta la partita e l'ha lasciato in campo. il capolavoro e' stato non prendere le contromisure sulla fascia sinistra .
oggi i due signori sono stati salvati da zapata.

non ti posso dare torto, sono preoccupato anch'io
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #71 : Domenica 19 Dicembre 2010, 16:05:04 »
Muslera ha sul groppone il primo gol più che altro.
Su quella palla lenta di DiNatale un Portiere esce e la fa sua, siamo dentro l'area di porta diamine.
Sono diversi mesi che ha perso la sicurezza nelle uscite, cosa che aveva di buono all' inizio, e non esce più! :-[
Il secondo gol anche se scivola non è immune da colpe, perchè comunque sta fuori posizione nella terra di mezzo.
Per me è un problema grosso che abbiamo, non mi dà più fiducia.
Questo è in netto calo dal modiale (per me giocato male da lui) a oggi rispetto ai progressi della stagione scorsa.
O si è montato la testa o a raggiunto il limite, ma è un limite chiaramente insufficente.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #72 : Domenica 19 Dicembre 2010, 16:09:25 »
Muslera ha sul groppone il primo gol più che altro.
Su quella palla lenta di DiNatale un Portiere esce e la fa sua, siamo dentro l'area di porta diamine.
Sono diversi mesi che ha perso la sicurezza nelle uscite, cosa che aveva di buono all' inizio, e non esce più! :-[
Il secondo gol anche se scivola non è immune da colpe, perchè comunque sta fuori posizione nella terra di mezzo.
Per me è un problema grosso che abbiamo, non mi dà più fiducia.
Questo è in netto calo dal modiale (per me giocato male da lui) a oggi rispetto ai progressi della stagione scorsa.
O si è montato la testa o a raggiunto il limite, ma è un limite chiaramente insufficente.

Allo stadio la pensavo come te, ma rivedendo le cose ora in tv sarei meno drastico...Sul secondo gol scivola altrimenti può andare a prendere il colpo di testa. SUl primo mi pare che Di Natale metta la palla veloce, liftata ma non a palombella. Certo poteva uscire però quando parte il cross gli uomini sono tutti marcati, sanchez poi sfila via a Lich sotto gli occhi. Allo stadio comunque mette un po' angoscia, in effetti.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #73 : Domenica 19 Dicembre 2010, 16:17:51 »
scivola per recuperare la posizione che non aveva. era messo malissimo.