Autore Topic: ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.  (Letto 7914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bill Kelso

Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #20 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:07:11 »
può essere che peruzzi ne abbia presi pure due di gol identici, ma per il resto era peruzzi. non avviciniamo neanche per scherzo questi due nomi.

se non ci rendiamo conto dell'indeguatezza di muslera è un problema.

Sì WZ, concordo, naturalmente. Tuttavia non crocifiggiamo Muslera per la cazzata madornale di questa sera. Parliamone in todo dei limiti e dei pregi.

No?


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #21 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:07:22 »
solo in questa giornata di campionato:
la papera di handanovic
la reattività di avramov su un tiro da 40 metri
l'uscita di gillet
l'uscita di storari
l'intervento da espulsione di abbiati
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #22 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:08:09 »
Muslera, tolti i primi tempi, ci ha regalato due vittorie in due coppe, ha una buona affidabilità, pari ai principali portieri della serie a.
Più forte di victor valdes del Barcellona e di qualsiasi portiere possa schierare l' Arsenal capolista in inghilterra.
Potremmo venderlo a loro sto immondo pippone.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #23 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:09:44 »
veramente reja ha detto in tv , sky, che lich si e' rifiutato di invertire la posizione con cavanda ? se cosi' fosse, sarebbe grave per l'allenatore.

http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=16218

Cavanda a destra e Lichtsteiner a sinistra? Loro sono giocatori che non accettano queste situazioni, Lichtsteiner ad esempio non si trova bene in quella zona, va in difficoltà perché quello non è il suo piede. Mentre Cavanda poteva anche essere spostato perché già ha giocato in quella posizione
Oh vivacchiare...

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #24 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:26:35 »
Ma il il gol preso è colpa di tutta la squadra.

Quando si ha un fallo laterale a centrocampo a 30 secondi dalla fine, non puoi prendere gol 22 secondi dopo.....

ho cancellato parte della tua citazione Rupert, in quanto mi trovo d'accordo con te solo su quanto scritto qui sopra. Reja è un allenatore preparato e sta facendo bene con questa squadra, la stessa che l'anno scorso ha rischiato la b + hernanes... muslera è un buon portiere, fa qualche cappella ma non è che con marchetti metti una saracinesca in porta... è un giocatore, è umano, può sbagliare, così come ha sbagliato tutta la squadra oggi, negli ultimi 30 secondi. non si può lasciare un contropiede a krasic, 4 contro 4 con difesa schierata. c'è da dire che al serbo j'ha detto pure culo. o no???

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #25 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:42:03 »
Ho sbroccato pure io, pantare'...
Esattamente il mio stesso commento.
Muslera non lo voglio più vedere. Basta.
Fa i miracoli e due cazzate a partita.
E' scarso in alcuni fondamentali e non migliora.
La muslerata è una tassa che paghiamo in ogni partita.
Mo basta. Appena possibile, vendere.

Passiamo a Reja.
Oggi meritavamo la sconfitta.
Così fa male, ma nella sostanza è giusta.
Contro una Juve RIDICOLA ci siamo difesi per tutto il secondo tempo.
Perdenti nella testa.
Questa è una bella squadra ma sempre col freno a mano tirato, per colpa di un allenatore con mentalità provinciale.
Bravissima persona, grande gestore di uomini. Ma allenatore da 5.

Se vogliamo migliorare, un nuovo portiere e un nuovo allenatore ci sarebbero utilissimi.

Uguale uguale.
Su Muslera, dobbiamo parlarci chiaro.
Se la linea di galleggiamento è il 6° posto, va bene, vista la penuria che circola.
Se vuoi fare un salto di qualità importante, ringrazi e ne cerchi uno più affidabile.
L'errore di oggi è un mix di deconcentrazione e mancanza di fondamentali.
Poi, ci si può insistere per altri 5 anni per carità. Ma non a 1,5 milioni a stagione perché non li vale.

A Reja lo si ringrazia e gli si stringe la mano a fine anno.
Grazie di tutto e mi prendo un allenatore in grado di osare. Sempre.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Iker

Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #26 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:47:47 »
Quando si ha un fallo laterale a centrocampo a 30 secondi dalla fine, non puoi prendere gol 22 secondi dopo.....

Quoto.
Come cazzo si fa a gestire così male quel pallone a 30 secondi dalla fine? Come se fa? Quando ho visto i tre sbirulini appresso a quella palla e nessuno dei tre essere in grado di scaraventarla nella metà campo avversaria ho esclamato "guarda come pijamo er go, eh!" Puntuale.

Scusate, sò entrato in loop.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #27 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 01:00:15 »
forse quando tornero' lucido la pensero' diversamente, ma la vedo dura.
muslera e' un pippone. si, fa' qualche miracolo, ma quello lo fanno quasi tutti i portieri. pero' fa' una quaglia a partita e questo non lo fanno tutti i portieri.
reja m'ha proprio stressato, ma tanto. coraggio zero, due punti persi. le solite sostituzioni nel finale dove perdiamo campo. il braccetto corto, a cesena come oggi, col catania con due mediani, rocchi al derby.
e poi in conferenza gli va' sembre tutto bene.
basta, me stai a logora'.
peccato che il bel campionato che faremo ( col freno a mano ) ce lo riproporra' anche il prossimo anno in panchina.
sto' a rosica'.

Purtroppo - dico purtroppo da tifoso - devo darti ragione.
Muslera èun buon portiere ma, forse perché abituati fin troppo bene  (Peruzzi e Marchegiani ...) e per lunghissimo tempo (14 anni!), non sarà mai un ottimo portiere. Per dire il Ballotta giovane è una garanzia in confronto.
Fa la parata del secolo su Del Piero e poi cicca l'intervento decisivo. Gli vogliamo bene tutti, ma non è pienamente affidabile.
Su Reja devo dire ceh non lo capisco. Dopo una carriera giocata per i campacci di A e B, dove ha fatto la vera gavetta sudando per salvezze e promozioni, ha la occasione della sua vita con una piazza importante dove fare bene e invece torna sempre sui soliti clichè.
La Lazio gioca al trotto e talvolta con l'handicap di un freno molto tirato con l'attitudine a preparare la minestrina nel finale per calmare le acque e portare a casa il risultato. Questo va benissimo ed è efficace con Chievo e Brescia, ma con una Juventus è un gioco pericolosissimo. Nel secondo tempo abbiamo subito troppo, ma abbiamo avuto anche le nostre occasioni. Tuttavia andavamo avanti con circospezione, quais con timore, senza grandi idee in mente.
Una squadra che sta lassu in alto deve mostrare una diversa mentalità.

se reagiamo con l'Udinese con un rotondo 3-0 potremo dire che questo topic è solo frutto della delusione.
Altrimenti, dovremo cominciare a scrivere altre pagine.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #28 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 06:06:36 »
La partita l'abbiamo persa meritatamente, contro una squadra migliore della nostra, IMHO. La differenza tra noi e loro è la stessa che c'è tra Cavanda e Sorensen nei mismatch di ieri. Quando Del Neri si è accorto che Quagliarella non la vedeva, è entrato Del Piero, mica pizza e fichi.
Detto questo, Nando ha fatto la classica papera sua quando apre le manone: la palla va a caso prendendo un angolo a caso sui 360° disponibili. E' stato sfigato.
Ma più colpe ancora ha Reja: Levare Zarate (che stava coprendo benissimo, tanto da spostare Krasic sulla sinistra) è stato criminale, l'attaggiamento rinunciatario è tipico delle squadre di centro-alta classifica cui serve il punto per la UEFA...
E, caro fish, reja la sia mega occasioni l'ha avuta al Napoli: e l'ha già persa.
Io apprezzo questo signore colto e distinto che non usa mai una parlo più del necessario: ma per vincere è necessario un allenatore con la mentalità vincente, e questo Reja non ce l'ha.
(Poi se ci danno il rigore su Floccari, stiamo a dire altro, ma questo pare non si possa dire, sennò fai il riomico)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #29 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 07:58:40 »
Su un rallenty spinto di Sky mi è parso di vedere un tocco di Dias sul pallone calciato da Krasic, se così fosse si spiega il movimento di Muslera che sembra sorpreso (anche dalla espressione del volto) dalla traiettoria presa dalla palla. Se riguardate bene l'azione l'ipotesi è tutt'altro che peregrina.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #30 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 08:05:59 »
Su un rallenty spinto di Sky mi è parso di vedere un tocco di Dias sul pallone calciato da Krasic, se così fosse si spiega il movimento di Muslera che sembra sorpreso (anche dalla espressione del volto) dalla traiettoria presa dalla palla. Se riguardate bene l'azione l'ipotesi è tutt'altro che peregrina.

Andrei su youtube a riguardare, ma ancora me rode troppo er cù... >:(

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #31 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 08:07:41 »
Aggiungo che va sul pallone col braccio dolente per la parata miracolo di 2 minuti prima, dopo la parata si teneva, con una smorfia di dolore, il braccio sinistro sul quale era atterrato malamente.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #32 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 08:11:54 »
Andrei su youtube a riguardare, ma ancora me rode troppo er cù... >:(
Su youtube la risoluzione è troppo bassa, comunque dico mi è parso perché in successivi rallenty (meno spinti) non sono riuscito a coglierlo, comunque Dias il piede davanti al pallone ce lo mette non so se Krasic avrebbe potuto tirare senza toccarglieo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #33 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 08:13:48 »
Vabbè,
facciamo ordine:
1) Abbiamo perso a Torino con la rubentus a tre secondi  dalla fine.
C sta, non è il caso di far drammi e sparare giudizi sommari.
2) Nel secondo tempo non abbiamo giocato. Vero. Andavano tolti Hernanes e Floccari.
3) Cavanda non ha demeritato. Era da sufficienza abbondante fino al 94° di fronte al miglior esterno del campionato.
4) Siamo secondi in classifica
5) Muslera fa delle caxxate ma i portieri della nazionale sono De Sanctis, Mirante e Sirigu mentre ai mondiali Marchetti ha combinato disastri.
6 ) Pensiamo a vicnere domenica e, poi, andrà fatta una mezza rivoluzione a gennaio: mi pare chiaro che reja non si fida dei sostituti visto lo scarso utilizzo.
Voglio 11 Scaloni

bak

Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #34 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 08:15:30 »
Se  è per questo, non voglio più giocarmi un'incontro decisivo con l'obbligo di schierare un ragazzino di vent'anni alla sua prima apparizione o quasi, tra l'altro nel ruolo opposto al suo e non voglio più essere messo in condizione di schierare Del Nero che è stato capace di fare disastrianche in un minuto giocato.
Su Muslera non sono mai stato convinto, su Reja mi stò amaramente convincendoche è buono per l'emergente

Offline pepetto

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 653
  • Karma: +2/-2
  • Sesso: Maschio
  • Quant'è Bello Esse Laziali!
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #35 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 08:19:07 »
Già da qualche partita avrei fermato Muslera, non mi da sicurezza, mi sembra (spesso) imbambolato come uno capitato li x caso, anche ieri sera prima della papera finale, respinge in maniera pessima alcuni palloni.
Per quanto riguarda Reja, purtroppo è questo, un buonisimo allenatore - padre di famiglia per quanto riguarda la gestione del gruppo, un mediocre (verso il basso) allenatore dal punto di vista tecnico/tattico. La sua teoria del difendersi ad oltranza e poi sperare in Dio, può pagare a volte, la maggior parte delle volte è perdente!
Ieri contro una Juve mediocre, sbaglia ancora una volta la disposizione tattica e tutti i cambi! Altra partita regalata!
Virtute duce, comite fortuna (Con la virtù come guida e la fortuna come compagna). Cicerone
----------------------------------------------------------
ASROMAMERDA!

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #36 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 08:22:20 »
Alen analisi perfetta. Il problema dei sostituti e' reale, ma Reja deve chiarire alcuni dubbi (Bresciano, Garrido, Foggia ecc...). Io non capisco perche' si pretende che la Lazio giochi alla pari con tutti mentre abbiamo visto che la nostra caratteristica e' il possesso palla e l'attesa. Con la Juve non e' una passeggiata di salute per nessuno. Reja non sara' un cuor di leone ma definirlo un minestraro mi pare troppo. Sinisa ad Udine ha fatto ben peggio, il "riccio" ieri ha vinto con un mezzo furto contro il Bari primavera, Mazzarri gioca in contropiede anche in casa. L'unico che gioca e' Delio, pero' quanti insulti s'e' preso perche' non difendeva?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26263
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #37 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 08:25:44 »
mancano 30 secondi alla fine, fallo laterale per noi.
Mando un sms a un amico :" dai è fatta! "


Me vo mena'.

ps. Il televisore vecchio ,troppo pesante e poi dovevo andarlo a prendere in garage, se no lo spaccavo ieri sera.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #38 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 08:33:16 »
Ieri la juve dopo 70 minuti era divisa in due, molto lunga, in quelmomento devi osare devi prendere in mano la partita.

Invece niente, tutti indietro indiscriminatamente, poi il gol preso a 30 secondi dalla fine è da enciclopedia degli orrori.

Reja mi dispiace ma non credo stia tirando fuori il massimo da questa squadra, come qualcuno dice.

Garrido, foggia, Gonzales, bresciano tutti usati col contagocce, se non so buoni diamoli via e cerchiamo qualche buon sostituto.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:ho sbroccato. muslera e reja nun li vojo piu' vede'.
« Risposta #39 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 08:38:15 »
Alen analisi perfetta. Il problema dei sostituti e' reale, ma Reja deve chiarire alcuni dubbi (Bresciano, Garrido, Foggia ecc...).

Credo, ma è una sensazione, che Reja si sia innamorato della propria creatura e quindi tenda a ritenerla immodificabile.
Nelle prime giornate era molto più portato a rivoluzionare la squadra (Firenze) e amodificarla già alla finje del primo tempo (Bologna e Firenze). Poi, visti i risultati, si è via via fossilizzato sullo stesso schieramento e sui medesimi interpreti.
Cmq Garrido s'è rotto 3 volte in 4 mesi, Bresciano col 4 2 3 1 è di difficile utilizzo, Foggia è un sx mentre a noi ci manca uno faccia la fascia destra, Rocchi vedi Bresciano, Kozak e Gonzalez non li vede.
Voglio 11 Scaloni