Autore Topic: Vecchia Lazio  (Letto 1521 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

darienzo

Vecchia Lazio
« : Sabato 18 Marzo 2017, 21:14:03 »
Nel turno odierno della cadetteria doppietta di Sergione Floccari nel successo esterno della Spal a Carpi, che conferma i ferraresi al comando della classifica. E questa è una bellissima novità. Mi sono esaltato: il nostro centrattacco è in forma strepitosa. E domenica sfida al vertice Frosinone-Spal.

E a Brescia prima stoccata che impatta a 1 il match con lo Spezia del Gazzellone Mauri, festeggiatissimo dai compagni della Leonessa.

Momenti di Lazio, memoria lunga

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vecchia Lazio
« Risposta #1 : Sabato 18 Marzo 2017, 22:57:12 »
a livello tecnico floccari in b è una specie di ibra.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Gio Cal

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 67
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Vecchia Lazio
« Risposta #2 : Mercoledì 22 Marzo 2017, 08:30:20 »
La sassata della sua doppietta personale è stata spettacolare.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Vecchia Lazio
« Risposta #3 : Mercoledì 22 Marzo 2017, 10:01:05 »
a livello tecnico floccari in b è una specie di ibra.

Veramente, io a parte qualche immagine spizzata qua e là nelle rubriche dedicate ai cadetti, non sto seguendo tanto, ma ho visto tutto il secondo tempo della spal a verona qualche settimana fa nel posticipo del lunedì, Sergione su tutto il fronte dell' attacco fa quello che vuole, è stato un acquisto monstre davvero, infatti la scalata dei ferraresi dal 4/5° posto al primo solitario, coincide col suo acquisto di gennaio.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

darienzo

Re:Vecchia Lazio
« Risposta #4 : Sabato 1 Aprile 2017, 17:30:24 »
Fabietto Liverani sta cercando di ottenere una miracolosa salvezza a Terni. Oggi vittoria di platino a Novara con doppietta del nostro baby tivolese Simone Palombi

ThomasDoll

Re:Vecchia Lazio
« Risposta #5 : Sabato 1 Aprile 2017, 23:42:42 »
mi sembra che Palombi stia venendo fuori discretamente, stando ai resoconti. Ci servirebbe come il pane una punta buona fatta in casa...
Qualcuno lo ha visto giocare?

darienzo

Re:Vecchia Lazio
« Risposta #6 : Martedì 18 Aprile 2017, 16:33:05 »
Ieri il prezioso pareggio della Ternana sul difficile campo di Chiavari, lo mette a segno Modibo Diakitè. Marcatura realizzata nel finale, peraltro viziata da una abbastanza evidente irregolarità (ma non da parte del nostro ex puledrone)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Vecchia Lazio
« Risposta #7 : Martedì 18 Aprile 2017, 16:43:19 »
Ieri sera, al termine dell'immancabile Montalbano, ho appreso da Televideo - mezzo di informazione d'elezione per noi passatisti  ;) - del pareggio colto dalle Fere sull'ostico campo chiavarese grazie al gol di Modibo.
Non nego che la cosa mi abbia fatto piacere, nonostante il comportamento non proprio irreprensibile del gigante nero in occasione di un mancato rinnovo contrattuale di alcuni anni fa. E' però vero che chi milita nella Lazio resta, per sempre, nella grande famiglia della Lazio e dei laziali.
Plaudo a darienzo per questo topic d'amore e d'amarcord.
Buon viaggio, caro Piero.