Autore Topic: ESCLUSIVA Radiosei - Pino Insegno: "Basta divisioni, ricostruiamo tutti insieme l'ambiente Lazio"  (Letto 485 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33764
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           "Dobbiamo riunirci con la società, basta divisioni". A parlare così è Pino Insegno, intervenuto ai microfoni di Radiosei all'interno della trasmissione 'La Voce della Nord". L'attore romano da sempre tifoso della Lazio non ha mai nascosto la propria fede biancoceleste e lo ribadisce nel corso dell'intervento: "Non mi sono mai tirato indietro, a differenza di altri colleghi. I miei ricordi più belli sono legati alla Curva. Impossibile dimenticare l'emozione di quando vi sento gridare il mio nome". Si passa poi ad analizzare la divisione tra tifo e società: "Dobbiamo ricostruire tutti insieme l'ambiente della Lazio. E' vero che siamo un popolo particolare, un po' criticone e sedentario, ma siamo comunque un popolo stupendo che insieme può essere più forte. Basta divisioni e devo dire che la Curva non ne ha mai avute tante. Dobbiamo riunirci con la società, portare avanti i colori della maglia, non serve molto, basta solo tranquillizzarsi verso un unico scopo. Il muro contro muro non fa bene a nessuno e questo non significa piegarsi. Serve onestà intellettuale e coraggio". Per chiudere un aggettivo per la Lazio di Inzaghi: "La prima cosa che mi viene in mente è divertente". 



         

   



Vai al forum