Autore Topic: Uno scontro tra sacchi di merda (di merdlan-trigorians)  (Letto 12559 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:Uno scontro tra sacchi di merda (di merdlan-trigorians)
« Risposta #120 : Domenica 19 Dicembre 2010, 19:20:40 »
Errore, tra l'altro, già commesso per diversi anni dall'Inter.....

Non sono errori, sono accordi politici.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Uno scontro tra sacchi di merda (di merdlan-trigorians)
« Risposta #121 : Domenica 19 Dicembre 2010, 20:51:11 »
Non sono errori, sono accordi politici.
Quello col milan sicuro, i precedenti con l'Inter, non lo so, per me sono autentiche cantonate (eufemismo) di moratti, a meno che dietro non ci sia stata una sorta di mutualità petrolifera, di cui mi sfugge l'eventuale ritorno di convenienza dell'Inter
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Uno scontro tra sacchi di merda (di merdlan-trigorians)
« Risposta #122 : Domenica 19 Dicembre 2010, 22:44:15 »
I precedenti con l'Inter facevano parte degli accordi su calciopoli dove un dirigente romanista ha imbastito il tutto col capitano Provolone.
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Uno scontro tra sacchi di merda (di merdlan-trigorians)
« Risposta #123 : Lunedì 20 Dicembre 2010, 13:09:09 »
Parole controverse quelle pronunciate da Daniene De Rossi in mix zone ieri sera, parlando delle difficoltà riscontrate da Doni negli ultimi mesi ha infatti dichiarato: “Doni è dopo Buffon il portiere più forte che conosco. Ha giocato bene e male, a volte ha giocato infortunato, come tutti sanno. Ha pagato il fatto che qualche pappone ha parlato in giro per le radio tentando di fargli terra bruciata intorno. Ma il gruppo lo ha sempre protetto e accettato. Sono gli stessi papponi che entrano a Trigoria e fanno i padroni“.

Si attende nei prossimi giorni una dettagliata inchiesta del corriere di trigoria diretto dall'imparziale vocalelli.

POMATA

Re:Uno scontro tra sacchi di merda (di merdlan-trigorians)
« Risposta #124 : Martedì 21 Dicembre 2010, 09:44:50 »
Parole controverse quelle pronunciate da Daniene De Rossi in mix zone ieri sera, parlando delle difficoltà riscontrate da Doni negli ultimi mesi ha infatti dichiarato: “Doni è dopo Buffon il portiere più forte che conosco. Ha giocato bene e male, a volte ha giocato infortunato, come tutti sanno. Ha pagato il fatto che qualche pappone ha parlato in giro per le radio tentando di fargli terra bruciata intorno. Ma il gruppo lo ha sempre protetto e accettato. Sono gli stessi papponi che entrano a Trigoria e fanno i padroni“.

Si attende nei prossimi giorni una dettagliata inchiesta del corriere di trigoria diretto dall'imparziale vocalelli.

Quanta ragione ha sui "papponi" meno male che da noi il presidente gli ha sbarrato la strada.

Su doni secondo solo a buffon...a danié ma nun te fá sentí :D

Giglic

Re:Uno scontro tra sacchi di merda (di merdlan-trigorians)
« Risposta #125 : Martedì 21 Dicembre 2010, 13:25:31 »
Intendeva Buffon adesso, che è rotto...
Tocca sempre spiegavve le cose  ;D