Autore Topic: Bologna Milan  (Letto 3821 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3336
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Bologna Milan
« Risposta #20 : Domenica 12 Dicembre 2010, 14:09:07 »
sono cosi schifato dalla squadra di berlusconi  che anche se il televisore trasmette la partita, non mi sono MAI voltato a guardarla, nemmeno per curiosità , nemmeno per sbaglio  visto che non ne valeva la pena 
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

POMATA

Re:Bologna Milan
« Risposta #21 : Domenica 12 Dicembre 2010, 14:10:57 »
Comunque abbiati sta facendo delle prestazioni straordinarie, anche in altre partite ha salvato parecchi goal.

Giochiamo a prendere piú punti possibili, senza paura ;)

DAJE LAZIO!!!

bak

Re:Bologna Milan
« Risposta #22 : Domenica 12 Dicembre 2010, 14:18:23 »
Ibra in diffida, non ammonito. E domenica sera ci sono i pezzenti 1927; più chiaro di così il segnale.
Scudetto già assegnato

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bologna Milan
« Risposta #23 : Domenica 12 Dicembre 2010, 14:21:10 »
il culo di questi schifosi è valso scudetti e coppe...

Il culo dei nostri disgraziati concittadini non è valso un casso...

Eppure continuamo a guardare al culo sbagliato.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bologna Milan
« Risposta #24 : Domenica 12 Dicembre 2010, 14:23:00 »
Se per te, MCM, uno sculetto rubato come quello del 2001 è nulla.....
Per quanto ci riguarda direttamente milan e trigofia sono sullo stesso piano politicomafioso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bologna Milan
« Risposta #25 : Domenica 12 Dicembre 2010, 14:31:58 »
Se per te, MCM, uno sculetto rubato come quello del 2001 è nulla.....

Rubato a chi?...alla giube? ;D ahahaha.... al tempo era come rubare in casa di Lupin. Anche se fosse rubato in quanto a giustizia non abbiamo perso nulla.

In quanto a scudetti rubati preferisco concentrarmi su quello del 99, rubato a chi Ladro non lo è mai stato.


chiuso questo OT

Ibrahimovic è tanto antipatico quanto forte.
Il più grande attaccante del mondo, non c'è messi, eto'ò o altri che tengano. Questo ha fatto tutto lui anche oggi. Tutto lui cazzo. Senza Ibra, allegri aveva 23 punti massimo.

Anche l' anno scorso fece una grande annata. Il Barcellona che lo vende grida vendetta al cielo.
Inconcepibile.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Bologna Milan
« Risposta #26 : Domenica 12 Dicembre 2010, 14:43:17 »
il barca vende eto'o, vende ibra e sempre la più forte al mondo resta.
ibra è decisivo solo in italia, dove rompe gli equilibri di un campionato livellato verso il basso.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

bak

Re:Bologna Milan
« Risposta #27 : Domenica 12 Dicembre 2010, 14:44:39 »
Rubato a chi?...alla giube?

No. A noi. Piglia il derby d'andata, quello famigerato per cui fu crocefisso Paolo Negro. Un'autorete disgraziata gli dà la vittoria, una traversa, quella di Robocop Pavel Nedved, ancora stà tremando. Tre punti a loro, zero a noi.
Mortacci loro, tutta la vita.
Quanto al culo del Mediaset, beh, io sto culo l'ho visto solo nel 99, sotto la presidenza del pdc, che comunque ha meriti grandissimi per le vittorie conquistate dal Milan sotto la sua presidenza. Poi del Milan ricordo anche gli ultimi anni del Barone, Wilkins e Hateley, uno sbarbato Tassotti, incontrato per caso in via Torino, vicino Lgo Carrobbio, che mi confessò un'amore sempre forte per la Lazio, nonostante ormai fosse a Milano già da diversi anni.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20430
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Bologna Milan
« Risposta #28 : Domenica 12 Dicembre 2010, 14:58:50 »
No. A noi. Piglia il derby d'andata, quello famigerato per cui fu crocefisso Paolo Negro. Un'autorete disgraziata gli dà la vittoria, una traversa, quella di Robocop Pavel Nedved, ancora stà tremando. Tre punti a loro, zero a noi.
Mortacci loro, tutta la vita.
Quanto al culo del Mediaset, beh, io sto culo l'ho visto solo nel 99, sotto la presidenza del pdc, che comunque ha meriti grandissimi per le vittorie conquistate dal Milan sotto la sua presidenza. Poi del Milan ricordo anche gli ultimi anni del Barone, Wilkins e Hateley, uno sbarbato Tassotti, incontrato per caso in via Torino, vicino Lgo Carrobbio, che mi confessò un'amore sempre forte per la Lazio, nonostante ormai fosse a Milano già da diversi anni.

Non voglio di certo sminuire la forza e la gloria di una delle più organizzate società calcistiche del mondo.
Parlo semplicemente, da tifoso della Lazio, del culo di questa squadra, tenuta spesso a galla più dai singoli che dal gruppo, dagli estemporanei exploit che da altro. Parlo da rivale anche, perchè no, con un pizzico di invidia.

Quanto alla Roma, anche qui parlo da tifoso e dico che non gli invidio proprio nulla. C' hanno talmente tutto sto culo che la stragrande maggioranza delle finali disputate le hanno perse miseramente. Noi le abbiamo vinte, anche quando eravamo sfavoriti. E, salvo forse un caso(l' ultima supercoppa), senza culo alcuno.

Per il resto non trovo certo inconcepibile che una delle squadre più ricche, nonchè seguite d' Italia, come il rioma, vinca uno scudetto ogni 30 anni.
Ci sta...e francamente mi sta anche bene. La rivalità vive della rispettiva forza, non certo delle debolezze.


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Bologna Milan
« Risposta #29 : Domenica 12 Dicembre 2010, 17:39:49 »
Non voglio di certo sminuire la forza e la gloria di una delle più organizzate società calcistiche del mondo.
Parlo semplicemente, da tifoso della Lazio, del culo di questa squadra, tenuta spesso a galla più dai singoli che dal gruppo, dagli estemporanei exploit che da altro. Parlo da rivale anche, perchè no, con un pizzico di invidia.

Quanto alla Roma, anche qui parlo da tifoso e dico che non gli invidio proprio nulla. C' hanno talmente tutto sto culo che la stragrande maggioranza delle finali disputate le hanno perse miseramente. Noi le abbiamo vinte, anche quando eravamo sfavoriti. E, salvo forse un caso(l' ultima supercoppa), senza culo alcuno.

Per il resto non trovo certo inconcepibile che una delle squadre più ricche, nonchè seguite d' Italia, come il rioma, vinca uno scudetto ogni 30 anni.
Ci sta...e francamente mi sta anche bene. La rivalità vive della rispettiva forza, non certo delle debolezze.
maddeche......
Per il resto non trovo certo inconcepibile che una delle squadre più ricche, nonchè seguite d' Italia, come il rioma, vinca uno scudetto ogni 30 anni.
Ci sta...e francamente mi sta anche bene.

Maddeche????? Che è er trigofia? una delle squadre più ricche e seguite d'Italia? 'n'accozzaglia di ladri e mafiosi so', no ricchi e seguiti, semmai dovrebbero essere inseguita dalla DIA!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Bologna Milan
« Risposta #30 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 00:14:56 »
Culo? Arbitraggi? Io avrei un'altra chiave di lettura, a partire da una considerazione.
Che i rossoneri sbanchino il Dall'Ara non può certo stupire, che lo facciano con quella disarmante facilità dipinge scenari inequivocabili per chi ha visto i felsinei all'opera contro Cesena e Chievo: una formazione modestissima, ma cinica e determinata all'inverosimile come se il caos che la circonda fornisse ulteriori motivazioni.
Tutto svanito di colpo, e proprio contro la società di quel Galliani il cui parere peserà non poco sulle sorti del sodalizio rossoblù: un caso, per carità.
Come è un caso che, nelle serie minori, siano i giocatori privi di stipendio a scommettere sui risultati delle partite per poi farli magicamente avverare e intascare qualcosa, naturalmente in combutta con la criminalità organizzata.
Per chiarire l'estensione del fenomeno, basta ricordare che la SNAI tolse dal palinsesto durante la scorsa stagione l'intero girone C della Seconda Divisione.
Chi si compiace dell'impegno degli uomini di Malesani nonostante il disastro societario, come se bilanci e campo fossero realtà non comunicanti, capirà che le irregolarità finanziarie diventano il prodromo per irregolarità ancor più gravi sul piano tecnico?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Bologna Milan
« Risposta #31 : Mercoledì 15 Dicembre 2010, 09:31:27 »
Per chiarire l'estensione del fenomeno, basta ricordare che la SNAI tolse dal palinsesto durante la scorsa stagione l'intero girone C della Seconda Divisione.

Notevolissimo fu che su tale cosa nessuno disse niente: informazione, magistratura sportiva e non....tutto a psoto per tutti.  :o
Se non è uno scandalo alla luce del sole questo...
Voglio 11 Scaloni