Autore Topic: Brocchi: "La Lazio non è ancora pronta per ambire al titolo"  (Letto 686 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Brocchi: "La Lazio non è ancora pronta per ambire al titolo"
« : Venerdì 10 Dicembre 2010, 14:07:28 »
ROMA, 10 dicembre - «Non ho paura di pronunciare la parola scudetto, ma non ho neanche l'incoscienza di farlo. La Lazio non è ancora pronta per ambire al titolo. È giusto sognare, ma bisogna essere realisti: in questo momento siamo ancora indietro rispetto a tre o quattro squadre del campionato. Il progetto Lotito comunque ci può portare a vincere lo scudetto». Cristian Brocchi è molto soddisfatto della sua Lazio, attualmente seconda in classifica, ma riconosce che per ambire al titolo ci vuole ancora del tempo. «Non mi aspettavo che potessimo trovarci al secondo posto - ha aggiunto ai microfoni di 'Sky Sport 24' - ma avevamo il desiderio di dimostrare che non eravamo quelli dello scorso anno. Essere in questa posizione adesso fa piacere e dà tanta felicità, a noi e ai nostri tifosi». Un trend positivo iniziato già con l'arrivo di Reja a febbraio. «Con lui è cambiata la mentalità, lo spirito di gruppo e la voglia di far bene che prima forse mancava».

JUVE DA SCUDETTO - Tra 48 ore la sfida contro la Juventus, che Brocchi ritiene pronta a vincere lo scudetto. «Credo che il lavoro di Del Neri e Marotta abbia fatto in modo che la squadra si trovi in questa posizione di classifica e abbia tutte le credenziali per puntare allo scudetto».

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Brocchi: "La Lazio non è ancora pronta per ambire al titolo"
« Risposta #1 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 14:09:57 »
oltre che scaramantico il buon Brocchi è un tipo realista. non posso che concordare con le sue parole...

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Brocchi: "La Lazio non è ancora pronta per ambire al titolo"
« Risposta #2 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 14:19:33 »
al contrario di quanto sostiene brocchi, secondo me le credenziali a livello calcistico della juve e della lazio per puntare allo scudetto sono molto simili (poche per entrambe in un campionato di alto livello). a meno che non si riferisca a credenziali al di fuori del campo...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Brocchi: "La Lazio non è ancora pronta per ambire al titolo"
« Risposta #3 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 14:48:26 »
vediamo che succede domenica sera e poi riprendo il discorso. secondo me si riferisce alla mentalità, all'abitudine della giuve di lottare per un obiettivo come lo scudetto e al potere societario e non all'organico...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Brocchi: "La Lazio non è ancora pronta per ambire al titolo"
« Risposta #4 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 18:07:05 »
secondo me brocchi è uno esperto e gliela stà dà calla alla Juve..   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Brocchi: "La Lazio non è ancora pronta per ambire al titolo"
« Risposta #5 : Sabato 11 Dicembre 2010, 10:50:01 »
Per diventare "grande" la Lazio deve avere oltre che buoni titolari, anche una panca adeguata. E tolti alcuni rincalzi ancora non lo è.

E poi deve andare in Europa e arrivare almeno agli ottavi/quarti, non dico con regolarità, ma almeno con una certa assiduità.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!