Autore Topic: Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport  (Letto 30056 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #340 : Domenica 12 Dicembre 2010, 23:05:33 »
Ah beh grazie della concessione eh  :D

Non replico a cazzate (scusate il francesismo) tipo patenti di lazialità: ho una testa e la uso. Quando mi va di criticare Lotito e società lo faccio, idem se penso sia il caso di lodarli. Non mi sembra tanto difficile da capire  :D

Per questo ti reputo Laziale e insieme a te anche a Mago e Frank.

Gli altri hanno la loro battaglia personale.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #341 : Domenica 12 Dicembre 2010, 23:19:15 »
Per questo ti reputo Laziale e insieme a te anche a Mago e Frank.

Gli altri hanno la loro battaglia personale.

Io non sono laziale, eh! le patenti da gente come te non me le faccio dare. Quando tu nella vita avrai fatto un centesimo di quello che ho fatto io per la Lazio potrai cionsiderarti laziale anche tu.

POMATA

Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #342 : Domenica 12 Dicembre 2010, 23:37:31 »
Io non sono laziale, eh! le patenti da gente come te non me le faccio dare. Quando tu nella vita avrai fatto un centesimo di quello che ho fatto io per la Lazio potrai cionsiderarti laziale anche tu.

Eh si, hai proprio ragione...bravo, abbiamo bisogno di Laziali come te.

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #343 : Domenica 12 Dicembre 2010, 23:40:32 »
Io non sono laziale, eh! le patenti da gente come te non me le faccio dare. Quando tu nella vita avrai fatto un centesimo di quello che ho fatto io per la Lazio potrai cionsiderarti laziale anche tu.

a Giangove' non te piacciono le patenti...pero' poi scrivi che quando uno fara' quello che hai fatto te per la Lazio....

sai com'e' ricorda un po' la storiella di qualche ex galeotto della nord quando partiva co la solfa che era piu' laziale degli altri perche' s'era fatto tutte le trasferte in serie b....

un'opinione su di te (te posso da der tu?)  ce l'ho.
ti leggo con attenzione.
sei sicuramente piu' personaggio pubblico di noi comuni "tifosi".
sei sicuramente piu' dentro il mondo Lazio di noi.
pero' qualche problemino di comunicazione con la Societa' S. Lazio i comunicatori "locali" ce l'hanno avuto e continuano ad avercelo per motivi arci noti.

er dubbio che tu sotto sotto faccia parte di quella schiera mi viene.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #344 : Domenica 12 Dicembre 2010, 23:50:07 »
Parlo a Chemist. Non è la prima volta che vengo insultato in questo forum. L'altra volta mi hai detto che chi mi aveva insultato è un tipo particolare per cui mi chiedevi di pazientare e ho pazientato. Però sentirmi dire che non sono laziale (da questo signor Pomata) ma che faccio parte della schiera degli avversari della società è veramente troppo. Poi c'è questo Gazzaladra che mi paragona a "qualche ex galeotto della Nord" che si vanta di aver fatto tante trsferte per la Lazio. Diteglielo voi a questo signore, tu Mago Merlino LaLazio Mia e tutti quelli che mi conoscono, che cosa ho fatto io per la Lazio. Altro che trasferte!
Ma poi chi me lo fa fare a discutere con chi non vuole sentire le ragioni altri, con chi insulta la Costituzione e violenta la logica.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #345 : Domenica 12 Dicembre 2010, 23:55:40 »
Ma qualche volta SCRIVERE a carattere CUBITALI ed in grassetto GRAZIE a Lotito, per avere SALVATO una Lazio con centinaia di milioni di euro di debiti, Grazie per aver risanato, e risanare ancora la società, Grazie per aver, nonostante quanto scritto, garantito quasi sempre una Lazio dignitosissima.....ecco ma quando ci sarà questo GRAZIE a LOTITO ?
E mi rivolgo, con rispetto e simpatia, anche a Giangoverni.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #346 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:03:06 »
Ma qualche volta SCRIVERE a carattere CUBITALI ed in grassetto GRAZIE a Lotito, per avere SALVATO una Lazio con centinaia di milioni di euro di debiti, Grazie per aver risanato, e risanare ancora la società, Grazie per aver, nonostante quanto scritto, garantito quasi sempre una Lazio dignitosissima.....ecco ma quando ci sarà questo GRAZIE a LOTITO ?
E mi rivolgo, con rispetto e simpatia, anche a Giangoverni.

Io per Lotito ho fatto molto ma molto di più di quello che mi chiedi. Di Lotito sono stato anche amico ed è stato lui a mettere la parola fine alla nostra amicizia.

POMATA

Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #347 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:08:06 »
Parlo a Chemist. Non è la prima volta che vengo insultato in questo forum. L'altra volta mi hai detto che chi mi aveva insultato è un tipo particolare per cui mi chiedevi di pazientare e ho pazientato. Però sentirmi dire che non sono laziale (da questo signor Pomata) ma che faccio parte della schiera degli avversari della società è veramente troppo. Poi c'è questo Gazzaladra che mi paragona a "qualche ex galeotto della Nord" che si vanta di aver fatto tante trsferte per la Lazio. Diteglielo voi a questo signore, tu Mago Merlino LaLazio Mia e tutti quelli che mi conoscono, che cosa ho fatto io per la Lazio. Altro che trasferte!
Ma poi chi me lo fa fare a discutere con chi non vuole sentire le ragioni altri, con chi insulta la Costituzione e violenta la logica.

Ma si, ma dai, ma tanto cacciano ar pomata che ve perdete, é mejo legge i paladini della Lazzzialitá che sto pomata che é mezzo scemo e scrive sempre caxxate.

Lotito ti ha tolto l'amicizia? normale

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #348 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:18:18 »
Ma si, ma dai, ma tanto cacciano ar pomata che ve perdete, é mejo legge i paladini della Lazzzialitá che sto pomata che é mezzo scemo e scrive sempre caxxate.

Lotito ti ha tolto l'amicizia? normale
 
Amministratori, non cacciate Er Pomata che da lustro al Forum. Tolgo il disturbo, me ne vado io.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #349 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:19:17 »
Qui se c'è qualcuno che non ha bisogno di avvocati difensori, è Governi.
Se c'è qualcuno che ha scritto articoli sui giornali a favore della Lazio e di Lotito in tempi non sospetti, è Governi.
Se c'è qualcuno che ha offerto a Lotito la sua disinteressata collaborazione, è Governi.
Se c'è qualcuno che non si può accusare di turpi secondi fini nella sua passione per la Lazio è Governi.
Evitiamo giudizi azzardati su questioni delle quali non si hanno conoscenze dirette e soprattutto evitiamo di accomunare tra loro persone che nulla condividono per cultura e educazione, se non una semplice passione sportiva.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #350 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:22:23 »
Io per Lotito ho fatto molto ma molto di più di quello che mi chiedi. Di Lotito sono stato anche amico ed è stato lui a mettere la parola fine alla nostra amicizia.
Ma la tua, come le altre, amicizie non dovrebbero incidere sul giudizio di Lotito come Presidente della Lazio, o sbaglio ?
Ci sono grandi manager, uomini di Stato, avvocati, medici,generali, questori, che sono antipatici e magari pure maleducati, ma che nella loro professione sono dei luminari.
A me cosa mi interesse se Lotito è antipatico, a me, tifoso della Lazio, interessa che faccia il Presidente della Lazio, magari acquistando Zarate a 20 milioni cash, Matuzalem a 8 milioni, Hernanes a 13 milioni....ecce cc.

POMATA

Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #351 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:24:00 »
 
Amministratori, non cacciate Er Pomata che da lustro al Forum. Tolgo il disturbo, me ne vado io.

No figurate, per lo meno io riconosco che prendo tutto alla leggera, sai quando si ama si perdona tutto...peró solo quando si ama.

Sta li la differenza.

Continua pure, mica me chiamo Lotito che te allontano dal forum e violento la Costituzione.


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #352 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:27:53 »
A te ha risposto Mago Merlino. Lotito ha interrotto la nostra amicizia perché io non voglio frequentare maleducati. E lui anche se è un bravissimo presidente (con tanti difetti ma anche con tanti pregi) non accetta critiche, non accetta di avere amici onesti che gli dicono quello che pensano e che non stanno lì ad incensarlo continuamente, ed è soprattutto un grande maleducato. Comunque i rapporti con la Lazio io li tengo attraverso De Martino al quale non lesino consigli ma neanche critiche.

Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #353 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:30:00 »
Lascia stare la Costituzione che certamente non hai mai letto.

POMATA

Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #354 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:34:39 »
Vede signor Giangoverni, si sta rispondendo da solo.

Lei dice che é stato onesto con Lotito e che Lotito non accetta critiche ne gente che gli dice quello che pensa.

La stessa cosa le succede lei, non accetta le nostre critiche.

Buona notte

Lascia stare la Costituzione che certamente non hai mai letto.



Chi é il maleducato? ah Lotito giá...


Offline giangoverni

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3272
  • Karma: +217/-83
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #355 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:41:37 »
E' lei che ha offeso me. Non lo dimentichi.

Offline giorgione

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 706
  • Karma: +22/-7
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #356 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 00:57:37 »
"ragazzi", richiamo all'ordine pur non essendo moderatore... basta. siamo su un forum, c'è il titolo di un topic da rispettare... s'è saputo alla fine che cosa ha scritto sto Patania sul corsport???

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #357 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 01:01:52 »
"ragazzi", richiamo all'ordine pur non essendo moderatore... basta. siamo su un forum, c'è il titolo di un topic da rispettare... s'è saputo alla fine che cosa ha scritto sto Patania sul corsport???

il mistero è ancora fitto, ma citare la Costituzione è considerata una esagerazione.

Oggi intanto su sky c'è stato un bel duello rusticano, di quello che va per la maggiore nei peggiori bar di Caracas. Ma guai a parlare di "libertà di stampa": anche quella è diventata una esagerazione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Giglic

Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #358 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 06:25:10 »
il mistero è ancora fitto, ma citare la Costituzione è considerata una esagerazione.

Oggi intanto su sky c'è stato un bel duello rusticano, di quello che va per la maggiore nei peggiori bar di Caracas. Ma guai a parlare di "libertà di stampa": anche quella è diventata una esagerazione.

Ecco, questo credo sia FONDAMENTALE. Fermo restando che sono tutta la vita con giangoverni ed Aquilotta sul mestiere del giornalista, la risposta della Lazio al CdS è stata meno feroce di quella del macellaro a SKY. Ora, secondo voi (e qui stanno entrambe le "cose di cui questo forum è figlio, l'errore di comunicazione della Lazio e "l'antilazialità" del CdS, che se però comprano solo i pepeproni, che deve fà?) vista la maggiore visibilità mediatica dell'evento giallorotto, i peana contro Ranieri si faranno o no?

POMATA

Re:Formello vietato a giornalista Corriere dello Sport
« Risposta #359 : Lunedì 13 Dicembre 2010, 08:10:36 »
Ecco, questo credo sia FONDAMENTALE. Fermo restando che sono tutta la vita con giangoverni ed Aquilotta sul mestiere del giornalista, la risposta della Lazio al CdS è stata meno feroce di quella del macellaro a SKY. Ora, secondo voi (e qui stanno entrambe le "cose di cui questo forum è figlio, l'errore di comunicazione della Lazio e "l'antilazialità" del CdS, che se però comprano solo i pepeproni, che deve fà?) vista la maggiore visibilità mediatica dell'evento giallorotto, i peana contro Ranieri si faranno o no?

I paena contro ranieri si dovrebbero fare, ma non ci sono giornalisti Laziali in giro.