Autore Topic: Lazio - Torino commenti  (Letto 8143 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #40 : Martedì 14 Marzo 2017, 19:41:28 »
A me non sembra che il Toro sia venuto a Roma per giocare, piu' che altro, e la partita l'ho rivista con calma registrata, e' venuto per non giocare e lanciare in contropiede quella mezza sega di Belotti e il killer riomanfrocioparaguagio.
Sul killer romico sono d'accordo. Su Belotti no

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #41 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 11:42:50 »
Chiamare mezzasega Belotti è da matti!
Sicuramente le sue qualità non sono quelle per cui lo guardi con gl'occhi a cuoricino per le grandi giocate ecc.
Ma basta guardarlo in faccia quando guarda la porta! Ha lo sguardo assatanato di chi ha individuato il suo obiettivo e non si fermerà. Basta guardarlo mentre corre indemoniato qui e li in cerca del pallone dopodichè riesce ad essere lucido sottoporta.
Il Torino non aiuta e lui i gol se li deve cercare da solo, ma quest'anno alla Lazio avrebbe fatto 30 gol fin ora. Basta considerare che noi troppo spesso abbiamo creato e ricreato occasioni da gol senza concretizzarle bene.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #42 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 12:26:14 »
credo che Belotti possa davvero essere uno dei pochi attaccanti assimilabile al grande Giorgione; poca tecnica, ma tanta voglia, rabbia e costanza. Oltretutto, senza averne le cifre, credo sia uno di quelli con la maggior percentuale tiri/specchio della porta centrato
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #43 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 13:46:13 »
Chiamare mezzasega Belotti è da matti!
Sicuramente le sue qualità non sono quelle per cui lo guardi con gl'occhi a cuoricino per le grandi giocate ecc.
Ma basta guardarlo in faccia quando guarda la porta! Ha lo sguardo assatanato di chi ha individuato il suo obiettivo e non si fermerà. Basta guardarlo mentre corre indemoniato qui e li in cerca del pallone dopodichè riesce ad essere lucido sottoporta.
Il Torino non aiuta e lui i gol se li deve cercare da solo, ma quest'anno alla Lazio avrebbe fatto 30 gol fin ora. Basta considerare che noi troppo spesso abbiamo creato e ricreato occasioni da gol senza concretizzarle bene.
Ingaggiamo Jack lo squartatore con questo principio.
Non ha strusciato una palla che e' una, non si e mosso. Si e mangiato un gol fatto sulli 0-0, che uno assatanato come dici tu l'avrebbe buttata dentro, tipo Ciro nel gol dell'uno a zero.
Purtroppo qui dentro c'e' la sciagurata idea che l'antri so i piu forti.
Ieri Belotti domani Poriello, ed invece che segna gol che valgono e' solo Ciro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #44 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 13:54:33 »
Ingaggiamo Jack lo squartatore con questo principio.
Non ha strusciato una palla che e' una, non si e mosso. Si e mangiato un gol fatto sulli 0-0, che uno assatanato come dici tu l'avrebbe buttata dentro, tipo Ciro nel gol dell'uno a zero.
Purtroppo qui dentro c'e' la sciagurata idea che l'antri so i piu forti.
Ieri Belotti domani Poriello, ed invece che segna gol che valgono e' solo Ciro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Non ho mai detto che Belotti è meglio di Immobile, ma sicuramente non è una pippa. Hanno qualità diverse. Belotti non lo salta l'uomo, è meno veloce. Ma più lucido sotto porta.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #45 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 13:56:42 »
Ingaggiamo Jack lo squartatore con questo principio.
Non ha strusciato una palla che e' una, non si e mosso. Si e mangiato un gol fatto sulli 0-0, che uno assatanato come dici tu l'avrebbe buttata dentro, tipo Ciro nel gol dell'uno a zero.
Purtroppo qui dentro c'e' la sciagurata idea che l'antri so i piu forti.
Ieri Belotti domani Poriello, ed invece che segna gol che valgono e' solo Ciro.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

De Porello c'hai  paura pure te. L'ho letto sul topic del Cagliari quindi statte bono  ;D ;D ;D

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #46 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 15:04:07 »
Non ho mai detto che Belotti è meglio di Immobile, ma sicuramente non è una pippa. Hanno qualità diverse. Belotti non lo salta l'uomo, è meno veloce. Ma più lucido sotto porta.
Mezza sega a Roma nun e' pippa.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #47 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 15:05:15 »
De Porello c'hai  paura pure te. L'ho letto sul topic del Cagliari quindi statte bono  ;D ;D ;D
Se te dico veramente quello che penso, me manni l'anatemi

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #48 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 15:05:59 »
Se te dico veramente quello che penso, me manni l'anatemi

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

statte booonooo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #49 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 15:11:56 »
Finalmente la Lazio trova la vittoria grazie al colpo di genio di un suo calciatore, nell'occasione Keita Balde, che pennella un pallone a giro sotto l'incrocio, imprendibile per il portiere. Queste geniali soluzioni mancano da tempo e sono una risorsa decisiva quando non si riesce ad arrivare a rete attraverso il gioco manovrato.
Inzaghi, secondo il mio parere, ha trovato il modo migliore per utilizzare il genio calcistico di Keita Balde, ultimamente sempre decisivo quando è subentrato in partita. Se si riuscisse a far capire al ragazzo, l'assoluta utilità di questo suo ruolo, la Lazio avrebbe un'arma importante in panchina, da scatenare quando serve. Tutto questo, ovviamente, anche tenendo conto delle necessità derivanti dalla situazione contrattualistica, può essere che nella Lazio attuale il ruolo di jolly non lo soddisfi più di tanto, sarà compito della società trovare la soluzione migliore.
Di certo le ultime prestazioni hanno dimostrato quanto sarebbe importante avere delle alternative valide in panchina, per cercare differenti soluzioni in corso di partita ed è stato bravo Inzaghi a crearsi queste alternative, modificando l'assetto iniziale della Lazio, riservandosi Keita in panchina, spostando Felipe Anderson, più vicino ad Immobile, con Milinkovic Savic alle spalle dei due, pronto a far ripartire l'azione e ad inserirsi in area avversaria, come anche l'indispensabile Parolo ovunque.
La Lazio non è stata brillantissima come nelle ultime precedenti uscite, il Torino si è presentato con un modulo orientato principalmente a difendere, nella speranza di trovare qualche ripartenza. La Lazio nel primo tempo ha tenuto costantemente in mano le redini del gioco, ha creato un paio di situazioni pericolose, una soprattutto sprecata da Immobile, lasciando qualche innocua ripartenza e qualche pallone da fermo agli avversari.
Nonostante il predominio territoriale, erano state create molte più occasioni da rete nelle partite precedenti, questo per colpa della non eccezionale prestazione di Milinkovic Savic e della solita imprecisione di Lulic, anche Felipe Anderson pur disputando una buona partita è stato poco concreto quando si è trattato di decidere l'ultimo passaggio o il tiro in porta. Viste le difficoltà centrali create dall'atteggiamento torinista, molto del gioco è passato per gli esterni, sia Basta che Lukako, sono andati costantemente in proiezione offensiva, mettendo in area molti palloni.
Lukako è subentrato a Radu infortunatosi in uno scontro con iturbe, malavitoso affiliato alla banda di trigoria, che nella stessa azione ha provato a togliere di mezzo anche Biglia, incredibile che l'arbitro Mazzoleni, non abbia preso provvedimenti disciplinari nei confronti del killer. Come ritengo incredibile che nessun compagno abbia trovato il modo di rendergli concretamente la pariglia, solo Lukako, ammonito nella circostanza, ha commesso un normalissimo fallo di gioco sul torinista.
Biglia, pur restando in campo per quasi tutto l'incontro, limita il suo raggio d'azione. La situazione infortunati peggiora ad inizio ripresa quando De Vrij è costretto a rimanere, si spera in via precauzionale, negli spogliatoi durante l'intervallo, sostituito da Wallace.
Il Torino si presenta nel secondo tempo con un atteggiamento apparentemente meno remissivo, ma come si apre, la Lazio trova maggiore spazio, riesce a rendersi più pericolosa aggredendo l'area avversaria con più uomini e passa meritatamente in vantaggio con Immobile che finalizza una bella percussione di Basta.
Il pareggio torinista nasce da una punizione per un fallo commesso da Wallace, apparso inutile ed evitale. Sulla battuta, maxi lopez anticipa Milinkovic Savic troppo morbido nel cercare di contrastarlo.
Poi ci pensa, come detto in apertura, Keita Balde, servito da Lukaku, con il suo fantastico tiro a giro, quando l'ennesima beffa casalinga, dopo il Chievo e il Milan, sembrava ormai all'orizzonte. Se la Lazio con Chievo e Milan avesse conquistato non dico l'intera posta, ma almeno 4 punti, invece di uno, oggi la classifica sarebbe ancora più interessante, perchè la Lazio avrebbe potuto guardare ben oltre il terzo posto.
Felipe Anderson chiude l'incontro con la sua rete alla conclusione di un contropiede perfetto e il preciso passaggio di Lulic, che continua a distribuire assist vincenti, nonostante costelli sempre le sue prestazioni di una infinità di errori.
Migliori in campo Basta e Lukako.


Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #50 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 15:46:34 »
Arrivava il Toro all'Olimpico e la necessità era quello di batterlo in qualsiasi modo, magari con un rigore fasullo al 92', tanto per ripagare con la stessa moneta i granata. Matarlo comunque, e di buon auspicio è stata la visita del Matador per eccellenza (Cavani stia buono) del calcio mondiale.

In effetti il primo tempo è da corrida, anche se i nostri paiono come un torero che si diverta a giochicchiare col drappo rosso, facendo muovere il toro ma dimenticandosi di usare le necessarie banderillas per far male al bovino (mi scusino gli animalisti, ma è un'allegoria). Insomma, siamo bravi a manovrare ma quando si arriva al punto ci perdiamo in passaggi vari o tiri da fuori che vanno, appunto, fuori.

Nel secondo tempo recuperiamo le banderillas negli spogliatoi e continuiamo menare il drappo rosso a manca e a destra. Proprio da quest'ultimo lato arriva il cross che porta Ciro novello matador ad infilzare il toro. Come da manuale, però, non basta infilzare una volta e c'è anche da stare attenti alle incornate del Toro furioso. Ci pensa Lopez ad incornarci ed a farci male. 1-1.

Inzaghi cava, allora, la banderilla avvelenata e dopo tanto drappeggio rosso arriva l'ora della concretezza, la ferale e appuntita lancia colpisce da lontano con un magistrale tiro a girare che ha ricordato un ex idolo del tardorossiano. Il Toro accusa il colpo, vacilla e si accascia, e c'è tempo per un'altra banderilla d'autore, l'ultima delle tre punte del tridente colpisce anch'egli, l'ultimo colpo al toro lo trafigge Felipe Anderson quando ormai il Toro è agonizzante, ma è sempre una bella rivincita su chi ci ha tolto due punti in maniera discutibile all'andata e due giocatori in maniera traumatica al ritorno.

Tre punti, olè.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #51 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 15:52:23 »
Si vabbe' ma i coglioni del toro chi se l'e' magnati?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26266
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #52 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 15:53:38 »
credo che Belotti possa davvero essere uno dei pochi attaccanti assimilabile al grande Giorgione; poca tecnica, ma tanta voglia, rabbia e costanza. Oltretutto, senza averne le cifre, credo sia uno di quelli con la maggior percentuale tiri/specchio della porta centrato
La gobba ce l ha.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #53 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 15:56:21 »
Si vabbe' ma i coglioni del toro chi se l'e' magnati?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk


 ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #54 : Mercoledì 15 Marzo 2017, 19:19:23 »
Io sono per Simone ma non sono per dare meriti che non si hanno.      Anche Pioli usava
KBD a rate e quindi non e' una novitä ad onor del vero   ...   perche' aveva capito e oltre
un anno fa'  che non reggeva i 90 minuti. Quindi la cosa viene da Pioli che a me non piaceva
affatto .... ma questa e' la veritä su KBD ....

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #55 : Giovedì 16 Marzo 2017, 07:27:31 »
Certo che per chiamare Belotti mezzasega ce ne vuole...

Io me lo prenderei di corsa!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!