Autore Topic: Lazio - Torino commenti  (Letto 8139 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #20 : Martedì 14 Marzo 2017, 07:16:46 »
Sono tra quelli che hanno visto un'ottima Lazio che ha vinto contro una squadra scorbutica tutta difesa e contropiede che ha ha pareggiato con l'unico serio tiro in porta peraltro molto bello, fatto  dalla nostra bestia nera Maxi Lopez. Per la prima volta ho visto una squadra matura.
Unico neo l'infortunio di DV per il quale sono molto preoccupato

ThomasDoll

Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #21 : Martedì 14 Marzo 2017, 08:23:21 »
Ho visto una bellissima squadra contro un Torino troppo molle e remissivo, che ha solo fatto mucchio nel primo tempo mortificando un attaccante che se potessimo metterlo accanto a Ciro saremmo primi in classifica.
Davanti sbagliamo troppo in rifinitura e non passiamo la palla quando dovremmo. Peccato perché potevamo aver fatto tre o quattro punti in più, ma non è detto che non li si faccia da qui alla fine. Mancano 10 gare, 11 con la coppa, al massimo si può (si deve) arrivare a dodici.
Giochiamoci tutto partita per partita, a Cagliari sarà difficile.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #22 : Martedì 14 Marzo 2017, 08:24:56 »
Sono tra quelli che hanno visto un'ottima Lazio che ha vinto contro una squadra scorbutica tutta difesa e contropiede che ha ha pareggiato con l'unico serio tiro in porta peraltro molto bello, fatto  dalla nostra bestia nera Maxi Lopez. Per la prima volta ho visto una squadra matura.
Unico neo l'infortunio di DV per il quale sono molto preoccupato
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #23 : Martedì 14 Marzo 2017, 08:37:33 »
Secondo me la partita l'abbiamo vinta tatticamente (Felipe sempre lasciato solo a destra e'
stato un enorme errore degli avversari) anche se non possiamo sempre essere brillanti al
100x100.   Lukaku e' una realta', come anche Keità che sta imparando a tirare in porta e mi
dispiace proprio che voglia andare via, ma la sua reazione dopo il goal ci dice che ha delle
ripicche  un po' contro tutti ... 
Simone convince sempre piu' .... come anche Wallace ... 

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #24 : Martedì 14 Marzo 2017, 09:10:25 »
Bisogna ruotare gli uomini un po di più forse. Anche se con una competizione mi aspetterei che questi cali non ci siano

Giocare così spesso di sera non aiuta a recuperare. Anche per questo tiferò per i supplementari in EL.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Panzabianca

Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #25 : Martedì 14 Marzo 2017, 09:46:31 »
Mi soffermo su tre giocatori:
Hoedt: secondo me, giocatore dai margini sconosciuti ai più.
Basta: ha fatto una partita degna dei complimenti de Guidolin. Ottimo
Lukaku: lavorarci che questo è una forza della natura.
Keita: palla a giro da manuale. Un po la metafora della sua stagione laziale. Ogni tanto fa girà le palle ma, se non sbaglio, è la quarta partita di seguito che spacca. Bello il selfie coi raccattapalle.
Erano 4.

poi le solite due note di apprensione fisica: De Vrij e Biglia. Devo dire, forse è per questo che l'olandese è ancora alla Lazio. Biglia ieri mi ha sorpreso. Non credevo finisse la partita. Bene, però non si può assistere ad una partita con la perenne spada di Damocle che sti due si facciano male.
Quando sarà, pur con gran dispiacere, capitalizzare al meglio.

Concludo invitando tutti alla concentrazione per l'ordalia del 5 aprile. Intanto però..."Dammiti, prendimi, prendimi e dammiti! Cuccurucù! Prendimi e dammiti! Godiamo et pecchiamo!" cit.

ThomasDoll

Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #26 : Martedì 14 Marzo 2017, 09:56:12 »
Ragazzi, nessuno fa 90 minuti a tamburo battente, nemmeno la Juve.
Si sono viste geometrie e cuciture estreme che manco nei sogni più bagnati, Lukaku e Felipe giravano intorno agli avversari manco fossero paletti, abbiamo bivaccato per lunghissimi tratti nella loro area senza che toccassero mai palla, ribattevano e ricominciavamo l'azione. Non c'è stato nessun problema né di tenuta fisica né di tenuta nervosa. A parte la prodezza di Keita e l'azione finalmente senza sbavature del 3-1, occorre interrogarsi sulla cattiveria dei nostri, come al solito. Evidentemente il nervo è scoperto, perché il pareggio del Toro ci ha fatto fare quel saltino di qualità che ha portato la vittoria.
Il problema è nell'ultimo passaggio: cross fuori misura di Lulic, Basta e Lukaku a iosa, cross troppo morbidi di Felipe, egoismi di Ciro e dello stesso Felipe, tiri fuori bersaglio di Parolo, serata non ideale di Sergej, Hoedt che manca di un micron una palla che bastava toccarla per buttarla dentro.
Il passo da fare è: trovare più precisione a ridosso dei 16 metri e far diventare cattivo Felipe Anderson. Se ci riesce andiamo in orbita.
Basterebbe che Keita avesse la voglia di Ciro, Ciro l'altruismo di Parolo e Felipe la cattiveria di Radu. Saremmo una squadra da paura.
Comunque Lukaku in grande emersione, altro che Cavanda sano di mente.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #27 : Martedì 14 Marzo 2017, 10:10:05 »
Secondo me la partita l'abbiamo vinta tatticamente (Felipe sempre lasciato solo a destra e'
stato un enorme errore degli avversari) anche se non possiamo sempre essere brillanti al
100x100.   Lukaku e' una realta', come anche Keità che sta imparando a tirare in porta e mi
dispiace proprio che voglia andare via, ma la sua reazione dopo il goal ci dice che ha delle
ripicche  un po' contro tutti ... 
Simone convince sempre piu' .... come anche Wallace ...
Io tanto solo Felipe non l'ho visto. più di una volta è passato in mezzo a 4 difensori

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #28 : Martedì 14 Marzo 2017, 10:50:45 »
Dalla TV lo stadio era na tristezza comunque. E' un vero peccato che sta bella squadretta debba avere un supporto da Udinese.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #29 : Martedì 14 Marzo 2017, 11:08:44 »
Grande vittoria, proprio perché non abbiamo giocato al meglio, hanno gestito le risorse fisiche.
Oh vivacchiare...

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #30 : Martedì 14 Marzo 2017, 11:16:17 »
Io tanto solo Felipe non l'ho visto. più di una volta è passato in mezzo a 4 difensori

senza palla intendevo ....

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8228
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #31 : Martedì 14 Marzo 2017, 11:21:58 »
Purtroppo la nostra squadra ha la capacità di farti incazzare pure quando gioca bene, come ieri, ennesima partita in cui stavamo buttando la vittoria per troppa estetica, per fortuna che Keitinho ha tirato il numero dal cilindro.....
Al netto dell'incazzatura per i troppi leziosismi, c'è da dire che ora ci aspettano 11 finali, speriamo 12, sono certo che Inzaghi questo lo dirà, diano tutti il massimo, SIAMO la LAZIO,  a dispetto di quanti ancora scelgono di non sostenerla allo stadio.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Lazio - Torino commenti
« Risposta #32 : Martedì 14 Marzo 2017, 12:36:39 »
Caro Sinisa ti scrivo, così inizierei un articolo di giornale se fossi un giornalista torinista.
Si ti scrivo caro Sinisa, perché non si può venire a Roma contro la Lazio e lasciare alla squadra di Inzaghi il gioco, con quei giocolieri che ha. Hai fatto densità in mezzo ed i lanci lunghi a scavalcare di Hoedt ti presentavano gli attaccanti della Lazio nell'una contro uno. Lo hai capito ed inserisci Milinaro, altro difensore per bloccare a destra FA, ed ecco che il centrocampo con Basta Lukaku Biglia Parolo e Lulic ha schiantato i tuoi tanti ammirati Lukic e Benassi( neanche la riserva mi poteva fare sto Benassi quando giocavo).
La Lazio non va lasciata giocare e sappi che se ti sei convinto di questa tattica dopo aver visto le partite contro Chievo e Merdlan, dovresti anche aver capito che se lasci 10-15 palle gol a quei tre prima o poi ti infilano.
Comunque a tua parziale discolpa devo dire che sei stat sfortunato perché oggi hai incontrato un FA come non si era mai visto, che ha associato alle sue giocate anche continuità per tutti i 90 minuti.



Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7834
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #33 : Martedì 14 Marzo 2017, 13:53:24 »
Buone notizie direttamente da Stefan...

https://twitter.com/Stefandevrij/status/841627897676890113
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #34 : Martedì 14 Marzo 2017, 13:58:12 »
Caro Sinisa ti scrivo, così inizierei un articolo di giornale se fossi un giornalista torinista.
Si ti scrivo caro Sinisa, perché non si può venire a Roma contro la Lazio e lasciare alla squadra di Inzaghi il gioco, con quei giocolieri che ha. Hai fatto densità in mezzo ed i lanci lunghi a scavalcare di Hoedt ti presentavano gli attaccanti della Lazio nell'una contro uno. Lo hai capito ed inserisci Milinaro, altro difensore per bloccare a destra FA, ed ecco che il centrocampo con Basta Lukaku Biglia Parolo e Lulic ha schiantato i tuoi tanti ammirati Lukic e Benassi( neanche la riserva mi poteva fare sto Benassi quando giocavo).
La Lazio non va lasciata giocare e sappi che se ti sei convinto di questa tattica dopo aver visto le partite contro Chievo e Merdlan, dovresti anche aver capito che se lasci 10-15 palle gol a quei tre prima o poi ti infilano.
Comunque a tua parziale discolpa devo dire che sei stat sfortunato perché oggi hai incontrato un FA come non si era mai visto, che ha associato alle sue giocate anche continuità per tutti i 90 minuti.



Sent from my iPad using Tapatalk

Io je direi solo,

Caro Sinisa,

GRAZIE

 ;D

ThomasDoll

Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #35 : Martedì 14 Marzo 2017, 14:34:38 »
pare che il Toro quest'anno fuori casa sia un pianto. Ieri, in effetti...

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #36 : Martedì 14 Marzo 2017, 14:50:50 »
Com'era facilmente prevedibile sin dall'estate leggendo la formazione, il Toro ha una difesa ridicola o - quantomeno - assai più debole del suo reparto avanzato, tende quindi a non fare una gara di puro contenimento. Dovendo giocare per forza chiaramente quando trova una squadra che gioca sì, ma ha individualità migliori chiaramente c'è poca storia.
Per questa Lazio è uno degli avversari migliori da incontrare, non a caso giocammo benissimo anche all'andata nonostante fossimo senza mezza squadra
Voglio 11 Scaloni

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10540
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #37 : Martedì 14 Marzo 2017, 16:28:54 »
Com'era facilmente prevedibile sin dall'estate leggendo la formazione, il Toro ha una difesa ridicola o - quantomeno - assai più debole del suo reparto avanzato, tende quindi a non fare una gara di puro contenimento. Dovendo giocare per forza chiaramente quando trova una squadra che gioca sì, ma ha individualità migliori chiaramente c'è poca storia.
Per questa Lazio è uno degli avversari migliori da incontrare, non a caso giocammo benissimo anche all'andata nonostante fossimo senza mezza squadra

Ottima inquadratura dell'incontro secondo i parametri caratteristici del Torino.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #38 : Martedì 14 Marzo 2017, 16:35:33 »


Goduria! :)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Torino commenti
« Risposta #39 : Martedì 14 Marzo 2017, 16:38:25 »
Com'era facilmente prevedibile sin dall'estate leggendo la formazione, il Toro ha una difesa ridicola o - quantomeno - assai più debole del suo reparto avanzato, tende quindi a non fare una gara di puro contenimento. Dovendo giocare per forza chiaramente quando trova una squadra che gioca sì, ma ha individualità migliori chiaramente c'è poca storia.
Per questa Lazio è uno degli avversari migliori da incontrare, non a caso giocammo benissimo anche all'andata nonostante fossimo senza mezza squadra
A me non sembra che il Toro sia venuto a Roma per giocare, piu' che altro, e la partita l'ho rivista con calma registrata, e' venuto per non giocare e lanciare in contropiede quella mezza sega di Belotti e il killer riomanfrocioparaguagio.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!