Autore Topic: Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!  (Letto 11484 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #60 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 15:15:44 »
I tifosi della XXXX non sono tifosi.
Sono un "popolo".

E Un popolo dovrebbe capire quando è sconfitto.

Offline doppiogiuoco

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 57
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #61 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 15:18:25 »
 :o :o

A sto punto so terrorizzato dal controsorpasso che potrebbe fare il Rommerdista.

Grande concorso "Un capitano é per sempre"
In regalo con il giornale una fiala di urina di francesco Totti.
Da bere con gli amici durante la finale ciampionz


 ;D

l'unico problema è che sarebbe invecchiata di 24 anni, come il mccallan

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #62 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 15:19:14 »
Il Corriere dello Sbrot c'ha il grosso problema del sorpasso a destra operato da Il Romamerdista, ed è costretto a inseguirlo sul suo stesso terreno.

ma che davvero? Io ad es. manco lo immaginavo,ci sono dati al riguardo?
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

IB

Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #63 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 15:21:16 »
 ;D

l'unico problema è che sarebbe invecchiata di 24 anni, come il mccallan

A loro glielo fanno pagare come il macallan...

Boks XV

Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #64 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 15:40:29 »
te sai come si dice in latino "rigore paa rioma?

stercus maxima poena.

IB

Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #65 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 17:48:33 »
Dice che a primavera, come sempre, venderanno pure un altro DVD


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #66 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 18:04:37 »
Dice che a primavera, come sempre, venderanno pure un altro DVD

Genio!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #67 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 19:45:03 »
Fra parentesi, dal sito e dalla rivista ufficiale si apprende che il "Corriere dello Sport" è
TOP SPONSOR
della S.S. Lazio 1900.

Meno male, chissà se non era Top Sponsor...
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #68 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 21:25:00 »
... beati voi che ciavete da perde'  tempo col trigorriere    ;D      :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

POMATA

Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #69 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 21:35:23 »
Questo dovrebbe chiarire tutto... :D :D :D



Minuto 0,58...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #70 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 22:52:54 »


Oggesuggiuseppemmaria...

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #71 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 22:55:26 »
Non vedo perché criticare quest'iniziativa : secondo me volete colpire la libertà di stampa

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #72 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 23:27:28 »
DVD ROMA VITTORIOSA:

  :laughing6: :laughing6: :occasion18: :occasion18: :occasion5: :icon_clown: :icon_joker:  :lol: :lol: :lol:
"No retreat, baby, no surrender"


Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #73 : Sabato 11 Dicembre 2010, 10:54:13 »
iniziativa sponsorizzata dalla radio di marione....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #74 : Sabato 11 Dicembre 2010, 13:15:22 »
Ot
Ma perché i fazzolettini della Lazio vi fanno tanto schifo? So' fazzoletti, come fanno a essere ridicoli? Non mi dite che al supermercato o al semaforo state a sindacare sullo stile dell'involucro del fazzolettini! Ditemi che sono cari o che sono carta vetrata, ma come fanno a essere più ridicoli di un qualsiasi altro pacchetto di fazzolettini?

Per la cronaca, io ne ho due confezioni: una intonsa, una che uso per regalarne agli ospiti stranieri.
Eot

IB

Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #75 : Sabato 11 Dicembre 2010, 17:04:31 »
Il mix de immagini tra immagini del film e immagini della roma vittoriosa dovrebbero essere impari.
39 minuti e 57 secondi de film. Il resto avranno messo le magnifiche immagini del capitano che quella volta ha vinto il sorteggio "palla o campo" a Basilea.
Co splendide immagini rallentate della monetina che rotola sul prato e il capitano che aveva scelto testa che si mette in ginocchio e fa il gesto del succhiotto correndo all'impazzata.

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #76 : Sabato 11 Dicembre 2010, 17:49:23 »
I fazzoletti della Lazio me li hanno regalati anche a me e stanno nella libreria non li ho mai toccati. Certo è che loro si comprano di tutto ma il bello è vedere padri e nonne di famiglia che girano con tute, magliett, giubbett,i caschi col numero 10 e sono alquanto ridicoli c'hanno 60/70 anni e non si vergognano. Ma se il prodotto si vende e c'è l'imbecille che lo compra che ben venga come si dice " pecunia non olet ". Comunque consiglio a tutti di comprarsi un bell'adesivo di lupetto o se preferite un scudetto riommico lo appiccicate sul fondo della tazza del cesso e ogni volta che vi aggrada ce la fate sopra.... e poi la goduria quando viene qualche riommico a trovarvi. Io per puro divertimento mi pulisco sempre le scarpe su lo zerbino di un inquilino con su scritto "qui abita un romanista" specialmente dopo aver portato la mia Penelope al parco e magari ho anche acciaccato "qualcosa"

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #77 : Sabato 11 Dicembre 2010, 18:04:54 »
..........Io per puro divertimento mi pulisco sempre le scarpe su lo zerbino di un inquilino con su scritto "qui abita un romanista" ............
La prossima volta appicciccai un adesivo con su scritto ... e sti cazzi ?
Te lo fornisco io.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #78 : Sabato 11 Dicembre 2010, 19:04:07 »
Non ho idea delle condizioni in cui versino i conti del Corriere dello Sport. Diciamo che le vendite vanno bene e i ricavi si mantengono stabili (non lo so, mera ipotesi di scuola). Ciò non impedisce che il suo management cerchi di aumentare quanto più possibile la base dei ricavi, proponendo sempre nuove iniziative editoriali che si accompagnano al foglio cartaceo in vendita ogni giorno.

Mi sorprende sinceramente lo stupore (pur giustificabile alla luce del parossismo che caratterizza ogni reazione di alcuni laziali, letteralmente ossessionati dalla xxxx) che suscita in voi questa iniziativa editoriale.

La finalità 'commerciale' è chiara, come evidenziato dal buon Darienzo: drenare qualche migliaio di euro riciclando un prodotto che, peraltro, abbiamo avuto la sventura di vedere sugli scaffali delle librerie già da qualche mese. Nessuna iniziativa ad hoc, insomma, ma solo una riproposizione con la 'pecetta' del CdS.

Leggo che alcuni si stracciano metaforicamente le vesti per l'indebito collegamento Roma Antica-as xxxx che si consolida grazie a questa iniziativa. Che dire... forse è anche possibile, ma francamente è qualcosa di inevitabile, visto che una testata giornalistica ha la facoltà di proporre ai propri lettori (e non ) quello che vuole, incluso questo Dvd che strizza l'occhio al mito (costruiito negli ultimi anni) della xxxx e dei xxxxnisti come "unici eredi di un grande impero".

Ciò detto, uno e uno solo è il giudice chiamato a decretare il successo (e dunque, implicitamente) la legittimità o meno dell'operazione: il MERCATO. Se i volumi di vendita saranno cospicui o, almeno, in linea con le aspettative del marketing del Cds l'iniziativa si sarà rivelata un successo e avrà confermato la tradizionale 'propensione al consumo' dei tifosi della xxxx (quelli, non dimentichiamolo mai, che annoverano tra le proprie file figuri capaci - come mi raccontava una volta il buon Porgascogne - di indossare la tuta daaaaaa maggica il 24 dicembre e girarci tranquillamente per la città in attesa del cenone). Vuoi dunque che tra costoro non vi siano alcune migliaia di individui capaci di acquistare migliaia di copie del Dvd in questione?

Personalmente non lo credo, peraltro. Ma non è tuttavia improbabile. E proprio su questa previsione il Cds ha organizzato la propria iniziativa editoriale.

E' business, amici cari. Il motore del mondo.
Perché vi stupite, in definitiva?

ti leggo sempre con piacere, anche e soprattutto perchè l' economia è il mio lavoro.
Ma stavolta hai detto, IMHO, una cosa non vera. Il giudice supremo è il mercato quando il prodotto non è veicolatore di un messaggio morale o di un significato socio-culturale intrinseco, bensì è portatore esclusivamente di sensazioni soggettive e quindi soggetto al personale gusto.

Quando invece lo è, allora il giudice supremo è semplicemente la verità. L' operazione del Cds è una porcheria comunque vada,anche vendesse 10 milioni di copie, così come un noto ristorante "romano" qui a Milano, che coi soldi che guadagna ci ha aperto altri ristoranti nel mondo, è una porcheria anche se ci andasse il presidente della repubblica e gli dessero 10 stelle michelin.

Il gladiatore semplicemente non c' azzecca un kayser con il rioma calcio.

Offline WBB

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1364
  • Karma: +43/-2
  • Sesso: Maschio
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
Re:Ignobile iniziativa editoriale del corsport, vergognatevi servi!
« Risposta #79 : Sabato 11 Dicembre 2010, 22:58:35 »


Oggesuggiuseppemmaria...
hanno mischiato il peplum con la fantascienza più sfrenata (con venature catastrofic-horror)
o forse era una partita in amichevole a Malta, durante l'estate? (questa non è proprio immediata)
trigoria delenda est