Autore Topic: Juve Milan  (Letto 6166 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Juve Milan
« : Sabato 11 Marzo 2017, 00:14:38 »
Domanda per i fratelli laziali da chi non ha visto la partita: c'era sto rigore contestato che tanto mi ha fatto godere?


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #1 : Sabato 11 Marzo 2017, 01:25:37 »
per me sì. il fallo di mano c'è e il braccio non è lungo il corpo.
poi si può stare a discutere all'infinito sulla volontarietà come in tutti i rigori di questo tipo.
la realtà è che se lo stesso episodio fosse capitato durante la partita nessuno avrebbe avuto da ridire, ma essendo successo al quinto minuto di recupero dopo che l'arbitro ne aveva assegnati 4...
c'è pure da dire che il pareggio del milan è in ffuorigioco seppure di pochissimo, e che nel primo tempo c'era un rigore su dybala non fischiato.
quindi non è che il milan sia stato vittima di un arbitraggio negativo. la rosicata viene solo dal momento in cui è arrivato l'episodio negativo, quando ormai erano tutti convinti che donnarumma gli aveva salvato le chiappe.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #2 : Sabato 11 Marzo 2017, 09:29:00 »
concordo con Drenai

partita non dico dominata, ma quasi, dalla Juve, che però ha peccato di imprecisione sottoporta e a tratti ha dato l'impressione di specchiarsi troppo, lasciando colpevolmente ai rossoneri alcune sortite in avanti, soprattutto nel secondo tempo, dopo che il milan aveva raggiunto il pareggio con l'unico tiro in porta a due minuti dalla fine della prima frazione di gioco

fondamentalmente la Juve soffre la mancanza di un uomo d'ordine, che sappia metterci la gamba per far ripartire subito l'azione; detto ciò, i rossoneri in corso di gara hanno evidenziato gli elementi portanti del loro "fantastico" campionato: una dose di bdc che la metà a noi bastava per arrivare in zona Champions senza patemi d'animo, e un Donnarumma per l'ennesima volta decisivo

in studio su Sky si sono stracciati le vesti a dire che un rigore simile non va dato per n motivi, io più li ascoltavo più mi saliva la bile a pensare al rigore dato al Torino per il braccio di Parolo, con l'aggravante che il nostro manco guardava la palla, invece il milanista ce piglia proprio la mira per stoppare il pallone, che sarebbe arrivato (incredibile dictu, dato che il crossatore era Licht) preciso nel cuore dell'area piccola.... tutto questo accaduto sotto il naso di Doveri, addizionale arbitrale posto sulla linea di fondo in posizione favorevolissima

insomma stavolta se la pigliano in saccoccia, e ringraziamo la Juve che ci tiene st'ammasso di culoni ancora (per ora) tre punti sotto

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #3 : Sabato 11 Marzo 2017, 11:01:49 »
Domanda per i fratelli laziali da chi non ha visto la partita: c'era sto rigore contestato che tanto mi ha fatto godere?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Netto.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #4 : Sabato 11 Marzo 2017, 11:39:17 »
rigore dato al Torino per il braccio di Parolo, con l'aggravante che il nostro manco guardava la palla, invece il milanista ce piglia proprio la mira per stoppare il pallone, che sarebbe arrivato (incredibile dictu, dato che il crossatore era Licht) preciso nel cuore dell'area piccola.... tutto questo accaduto sotto il naso di Doveri, addizionale arbitrale posto sulla linea di fondo in posizione favorevolissima


Sì, sembrava quasi l'avesse fatto apposta a stoppare il pallone col braccio steso in orizzontale, salvo poi tirare indietro il braccio a frittata fatta.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Juve Milan
« Risposta #5 : Sabato 11 Marzo 2017, 15:09:28 »
una dose di bdc che la metà a noi bastava per arrivare in zona Champions

bastava per giocarci lo scudetto con la juve
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #6 : Sabato 11 Marzo 2017, 18:45:41 »
Se era rigore quello di Parolo a Torino, questo era strarigore, se a me non lo danno m'incazzo come una iena, se lo fa un mio difensore m'incazzo con lui.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #7 : Sabato 11 Marzo 2017, 19:14:18 »
Rigore netto , alla Juventus ne manca un altro nel 1 tempo.

Ps : di pochi centimetri, ma il pareggio del Milan è in fuorigioco.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #8 : Sabato 11 Marzo 2017, 19:16:59 »
Sí, c era.



Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #9 : Sabato 11 Marzo 2017, 20:40:00 »

la realtà è che se lo stesso episodio fosse capitato durante la partita nessuno avrebbe avuto da ridire, ma essendo successo al quinto minuto di recupero dopo che l'arbitro ne aveva assegnati 4...


Il gioco è stato interrotto da un brutto fallo, che ha portato all'espulsione del giocatore del merdlan. Non penso sia stato strano recuperare un minuto in più.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #10 : Sabato 11 Marzo 2017, 20:49:41 »
Intanto è arrivata la notizia che nel dopopartita i giocatori milanisti hanno devastato gli spogliatoi riservati alla squadra ospite e distrutto le riproduzioni dei trofei.
Credo che sia la prima volta che un atto vandalico di questo genere abbia coinvolto professionisti di serie A.

Già quella squadra me stava sur cazzo quasi quanto quella de trigoria, figuriamoci ora.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #11 : Sabato 11 Marzo 2017, 21:27:41 »
Se fosse confermata la notizia,  sarebbe una vergogna.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #12 : Sabato 11 Marzo 2017, 23:54:26 »
Il gioco è stato interrotto da un brutto fallo, che ha portato all'espulsione del giocatore del merdlan. Non penso sia stato strano recuperare un minuto in più.

non ho detto che è strano. ho detto che probabilmente è il momento in cui è arrivato ad aver reso così scomposta la reazione del milan. se lo stesso episodio fosse successo durante la partita non ci sarebbe stata polemica visto che 9 volte su 10 questi rigori vengono dati (ne ho appena visto uno identico in una partita sudamericana).
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #13 : Domenica 12 Marzo 2017, 02:02:34 »
Rigore netto, vittoria strameritata. Che goduria vedere zio fester uscire dalla tribuna con il pareggio in tasca e ritrovarlo in campo sul 2-1.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #14 : Domenica 12 Marzo 2017, 14:51:46 »
Il Milan che si lamenta degli arbitraggi è come Ugolino della Gherardesca che s'incazza per un morso all'orecchio.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #15 : Domenica 12 Marzo 2017, 16:30:18 »
Al Napoli due rigori uno più farlocco Dell altro

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #16 : Domenica 12 Marzo 2017, 16:39:31 »
il bello è che c'è un divertentissimo striscione al San Palo che recita: rigore per la Juventus  ::)

stasera all'ex Favorita mi aspetto altrettanto a favore dei nostri cari cugini

intanto a San Siro risultato più che umiliante per la pompatissima "sorpresa" del campionato: inda 7 Dea 1

EDIT: nappule alla terza marcatura, stavolta su azione... sono contenta solo in chiave anti-trigoriana

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #17 : Domenica 12 Marzo 2017, 17:12:06 »
Per tornare in topic.

Ma il comportamento dei giocatori rossoneri, dopo la gara, nello spogliatoio dello Stadium, solo a me sembra una cosa gravissima?!?

Cose che difficilmente si vedono anche nei campi delle categorie inferiori (e qui stiamo parlando di professionisti strapagati e al top del calcio internazionale).

Son proprio curioso di vedere cosa deciderà il giudice sportivo...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #18 : Domenica 12 Marzo 2017, 17:26:34 »
Al Napoli due rigori uno più farlocco Dell altro

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Bene così.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Juve Milan
« Risposta #19 : Domenica 12 Marzo 2017, 18:30:17 »
Al Napoli due rigori uno più farlocco Dell altro

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Sul primo ho qualche dubbio vista la fragilita di Insigne, SMS non sarebbe caduto per esempio, ma sul secondo che doveva fare per essere rigore? ammazzarlo?
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!