Autore Topic: Immobile  (Letto 370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile
« : Venerdì 10 Marzo 2017, 14:00:42 »
www.sslazio.it


Ciro Immobile, durante la serata al Lazio Club Quirinale, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Una serata organizzata perfettamente, siamo felici di essere qui. Ci sono i tifosi di tutte le età, dai bimbi agli adulti. Quando ci sono i bambini è bello, ti avvolgono con il loro entusiasmo. Sono felice di quello che ci circonda in questo momento, l’entusiasmo fa solo che bene. Stiamo facendo bene, abbiamo lavorato tanto per farci amare dalla gente per quello che facciamo in campo.

Il tifo della Lazio è simile a quello del Torino, due società ricche di storia. La Lazio è una società antica, è dal 1900 che fa calcio.

Dopo due annate ho pensate a fare bene e non al passato, potevo solo fare meglio. Parlo a livello di prestazioni, di rapporto con la gente e con l’ambiente. Ho lavorato insieme ai miei compagni per raggiungere gli obiettivi.

Lunedì arriva il Toro, siamo carichi, ci stiamo allenando bene, c’è entusiasmo. Quando la squadra è così giovane ti trasporta e ti fa allenare bene.

Sono felice di quello che sta facendo Belotti, voglio vederlo presto in nazionale. Gli auguro sempre il meglio, tranne lunedì. Cercherò di riprenderlo in classifica marcatori, ma sarà difficile dopo l’ultima sua tripletta”.

Vai al forum