Autore Topic: Isokinetic | de Vrij: “Vogliamo chiudere l'anno al meglio"  (Letto 344 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Isokinetic | de Vrij: “Vogliamo chiudere l'anno al meglio"
« : Giovedì 9 Marzo 2017, 19:02:34 »
www.sslazio.it

Al termine di alcuni test M.A.T., svolti presso il Centro Medico Isokinetic di Roma, il difensore biancoceleste Stefan de Vrij è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La giornata è appena iniziata, è stato molto interessante questo appuntamento per capire meglio come funziona il nostro corpo. Sto bene, ma si può sempre migliorare. E’ sempre un piacere fare queste cose, mi aiutano e mi fanno crescere e migliorare.

Voglio essere sempre pronto per le partite, a partire da quella di lunedì. Speriamo di chiudere al meglio l’anno, stiamo facendo molto bene. Mancano ancora tante partite, noi dobbiamo continuare a giocare in questo modo.

Sono contento per la pre-convocazione di Hoedt con la Nazionale olandese, lavora tantissimo. Ho vinto una scommessa: lui non si aspettava questa chiamata, io gli avevo detto che, invece, sarebbe stato convocato. Wesley si è meritato questa opportunità. Anche senza di me tutti gli altri difensori possono fare bene, se giocano bene non è sempre per merito mio, ma è anche frutto delle loro qualità individuali. In squadra siamo in quattro a ricoprire il ruolo di centrale difensivo. Siamo tutti forti, ci conosciamo bene e possiamo giocare insieme. Per il mister talvolta è difficile scegliere, ma è meglio così”.

Vai al forum