Autore Topic: De Rossi vale uno scudetto?  (Letto 2223 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
De Rossi vale uno scudetto?
« : Lunedì 12 Aprile 2010, 21:17:37 »
Burdisso + uno a scelta tra muntari e mariga + quaresma + 15 milioni di euro
e ovviamente lo scudetto attuale

il 2 luglio sapremo
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:De Rossi vale uno scudetto?
« Risposta #1 : Lunedì 12 Aprile 2010, 21:35:38 »
Insomma glie fanno la squadra per il prossimo anno e in più ci aggiungono un bel pacco de soldi da investire sul mercato.. ancora una volta!??!? E in più pure lo scudetto...

Beh una cosa del genere la varrebbe pure un Gerrard o un Fabregas, figuriamoci de rozzi  ;)

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Rossi vale uno scudetto?
« Risposta #2 : Martedì 13 Aprile 2010, 01:49:32 »
vabbè che da quel genialone di galbusera morattiti ti puoi aspettare di tutto però
a questa non voglio crederci, bastava non fargli regalie in questi ultimi 3/4 anni
e er capppetano in pectore glielo portavano a braccia su a milano in cambio dei soldi per l'iscrizione.
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:De Rossi vale uno scudetto?
« Risposta #3 : Martedì 13 Aprile 2010, 09:52:00 »
Se fossi un interista ti direi di si
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline NV

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 611
  • Karma: +9/-2
    • Mostra profilo
Re:De Rossi vale uno scudetto?
« Risposta #4 : Martedì 13 Aprile 2010, 11:17:57 »
non scherziamo. la croce saras rischia seriamente di andare fuori col barca. non si possono permettere di buttare così il campionato, e finire con zerutituli.
speriamo che pure tutta sta buriana de ritorno su calciopoli risvegli vecchi istinti contro la rubbentus. dio voglia che vincessero le prossime due partite in casa...
psichedelicatessen

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:De Rossi vale uno scudetto?
« Risposta #5 : Martedì 13 Aprile 2010, 11:26:26 »
non scherziamo. la croce saras rischia seriamente di andare fuori col barca. non si possono permettere di buttare così il campionato, e finire con zerutituli.
speriamo che pure tutta sta buriana de ritorno su calciopoli risvegli vecchi istinti contro la rubbentus. dio voglia che vincessero le prossime due partite in casa...

sta frase dei "zerutituli" riecheggia continuamente in questi giorni, capisco che non vedevano l'ora di ricacciargliela in gola ma è proprio ridicolo che la tirino fuori adesso quando l'Inter è l'unica ancora in corsa per TUTTI i titoli
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:De Rossi vale uno scudetto?
« Risposta #6 : Martedì 13 Aprile 2010, 11:49:36 »
Burdisso + uno a scelta tra muntari e mariga + quaresma + 15 milioni di euro
e ovviamente lo scudetto attuale

il 2 luglio sapremo
non scherziamo, Moratti è lo scemo del villaggio, ma pagare un buon calciatore 100 milioni di euro dovrebbe essere troppo pure per lui....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:De Rossi vale uno scudetto?
« Risposta #7 : Martedì 13 Aprile 2010, 12:44:32 »
Calcio: Moratti, "La Roma merita"
MILANO - "La Roma al comando? Se lo merita". Cosi' Massimo Moratti l'indomani del sorpasso dei giallorossi sull'Inter in vetta alla classifica. "Adesso sta a entrambe le squadre far bene in queste ultime cinque giornate - ha detto il presidente dell'Inter, all'ingresso degli uffici della Saras - l'Inter
ha il dovere di credere ancora nello scudetto? Vorrei ben vedere, ci crediamo senza dubbio. Corsa a due? No, il Milan e' a tre punti di distacco da noi, quattro dalla Roma quindi e' ancora tutto aperto: interessantissimo per voi giornalisti, un po' meno per noi. Adesso e' importante restare concentrati, ma credo che questa concentrazione alla squadra non sia mai mancata, quindi non penso sia questo il problema". (RCD)
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:De Rossi vale uno scudetto?
« Risposta #8 : Martedì 13 Aprile 2010, 20:31:42 »
quindi non penso sia questo il problema".

Da quando il galantuomo pensa e da quando capisce quale è il problema??
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:De Rossi vale uno scudetto?
« Risposta #9 : Martedì 13 Aprile 2010, 20:52:17 »
burdisso, muntari, quaresma e 15 milioni?
in tre prendono 15 milioni di stipendio... se lo fanno sono pazzi....
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

bak

Re:De Rossi vale uno scudetto?
« Risposta #10 : Martedì 13 Aprile 2010, 21:01:32 »
L'unico buono è Burdisso, gli altri due sono nettamente inferiori in quanto a rendimento.

Se và via capitan findus e Toni ritorna a monaco, gli smontano il giocattolo prima di averlo comprato.

Magari.

Per lo scudetto si vedrà, ci saranno di mezzo altre squadre, non è un fatto privato tra di loro.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:De Rossi vale uno scudetto?
« Risposta #11 : Martedì 13 Aprile 2010, 22:34:41 »
Io non credo sia questo il gioco in ballo, credo che ci si muova su un livello parecchio piu' alto:

Moratti puo' prendersi IP per 4 spicci, garantendo a Rozella una serena vecchiaia e la presidenza degli abusivi, il tutto celebrato con uno scudo.

Dall'altra parte, Rozella si e' resa conto che con tutto il carrettone mediatico/politico che tifa per lei come e peggio di una lobby massonica, si e' resa conto che rinunciando per 4 spicci a IP puo' comunque garantirsi una vecchiaia serena con la presidenza degli abusivi, celebrando la fusione con uno scudo.
Il tutto col beneplacido di Unicredit che sposterebbe parte dei suoi crediti su Moratti e il nuovo gruppo, gruppo di maggior solidita' e solvenza, e soprattutto con maggior possibilita' di investimento.

E il cerchio si chiude.

Se ho ragione (spero di no) saranno anni pesantissimi.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)