Autore Topic: Dieci anni di obbrobri  (Letto 4870 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #20 : Domenica 5 Dicembre 2010, 20:33:47 »
Io concordo con merlino e aggiungo:

Associazione a delinquere di stampo mafioso con zoccola al mando :D :D :D

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #21 : Domenica 5 Dicembre 2010, 20:47:19 »
Tutto questo finirà SOLO quando vincerò il superenalotto, comprerò la dinamo e la farò fallire!

p.s. poi dovrò finire in Nuova Zelanda, con una nuova identità e plastica facciale.

Asilo politico a casa mia a tempo indeterminato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Trippanera

Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #22 : Domenica 5 Dicembre 2010, 21:03:11 »
ma che davvero pensiamo che a determinare la cosìdetta sudditanza sia l' esser tifosi della Roma/inter/Milan/Juve da direttori del tele/giornale X oppure da amministratore di quella società x?...Ma che scherziamo?...
La juve vinceva aiutata perchè dietro la Juve c' era un potere che aveva bisogno di legittimazione...
Un potere ben noto e che ha, in Italia, una influenza economico-politica abnorme.
Ma quando dico dietro intendo "proprietario". Il milan la stessa ed identica cosa.
L' inter ha potuto beneficiare del vuoto lasciato da Calciopoli, novella tangentopoli, che lungi da estirpare il male, colpisce uno e ne rinvigorisce cento.

L' unica fonte di potere(sopravvivenza sarebbe meglio dire dato che non vincono un cazzo) della roma è la stessa che ebbe a suo tempo la Lazio...ha solo cambiato nome.
Senza Capitalia la Lazio ora si chiamava Latium e senza Unicredit(ossia Capitalia) la roma si sarebbe chiamata romolana. Ma questo di losco, in realtà, ha ben poco. In entrambi i momenti storici questa banca aveva grandi interessi nelle due squadre di roma. Interessi che col fallimento sarebbero svaniti, insieme ad un calo di reputazione per la banca(che vende prodotti/depositi a famiglie e imprese). Senza dimenticare la questione nota dell' ordine pubblico.

Ordine pubblico che da solo non evita il fallimento, ma ti permette, per esempio, di non farti rinviare mai una partita da rinviare, perchè hai uno stadio con 100mila persone pieno e perchè l' anno prima te l' hanno già ladrata.

Non succede, ma se quest' anno all' ultima, a Lecce c' è il diluvio universale, e non me la rinviano, mi lego al colosseo.

La rivalità è ottima cosa, ma non facciamo ste cose vi prego...che poi sono le stesse che mandano gli squilibrati/esagitati ad aggredire Diamoutene perchè ha giocato 3 gare in 6 mesi col bari...

Stessa cosa il topic sulla sensi...
Brutta, chita, ok...ma mafia e zoccole vi prego....e poi ci stracciamo le vesti per chi toglie la maglia al milionario Diamoutene?

Sei completamente fuori.
Punto

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #23 : Domenica 5 Dicembre 2010, 21:59:28 »
siete voi fuori IMHO :D

Quella che poi è stata la reuma ha ispirare calciopoli è esilarante...
Il primo effetto di calciopoli è stato quello di sostituire la leader del calcio italiano ma voi ponete l' accento su una fantasiosa sostitutuzione della Juve con la roma?...

Mi sa che siete un pò ossessionati da sti baronetti di quartiere(il cui potere termina nel GRA) guidati da qualche gogliardico panzone radio-televisivo (i loro condottieri).

Calciopoli nasce dalle denunce perpetrate da chi nel corso degli anni è stato derubato e già da anni faceva sentire la sua voce.
Ricordare come questa squadra sia stata l' Inter dovrebbe esser superfluo.

Oltretutto non mi si è ancora risposto alla domanda principale:  :D qual' è la "sovrastruttura" giustificante la copertura, nonchè il favoreggiamento, del rioma?

POMATA

Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #24 : Domenica 5 Dicembre 2010, 22:43:47 »
siete voi fuori IMHO :D

Quella che poi è stata la reuma ha ispirare calciopoli è esilarante...
Il primo effetto di calciopoli è stato quello di sostituire la leader del calcio italiano ma voi ponete l' accento su una fantasiosa sostitutuzione della Juve con la roma?...

Mi sa che siete un pò ossessionati da sti baronetti di quartiere(il cui potere termina nel GRA) guidati da qualche gogliardico panzone radio-televisivo (i loro condottieri).

Calciopoli nasce dalle denunce perpetrate da chi nel corso degli anni è stato derubato e già da anni faceva sentire la sua voce.
Ricordare come questa squadra sia stata l' Inter dovrebbe esser superfluo.

Oltretutto non mi si è ancora risposto alla domanda principale:  :D qual' è la "sovrastruttura" giustificante la copertura, nonchè il favoreggiamento, del rioma?

Hanno sempre tutto a favore, stampa, politica, televisione, vaticano, radio...etc etc

Er problema é che so na squadra de merda e allora nun vincono un caxxo ugualmente, ma di aiuti ne hanno a bizzeffe :D :D :D

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #25 : Domenica 5 Dicembre 2010, 22:53:31 »
siete voi fuori IMHO :D

Quella che poi è stata la reuma ha ispirare calciopoli è esilarante...
Il primo effetto di calciopoli è stato quello di sostituire la leader del calcio italiano ma voi ponete l' accento su una fantasiosa sostitutuzione della Juve con la roma?...

Mi sa che siete un pò ossessionati da sti baronetti di quartiere(il cui potere termina nel GRA) guidati da qualche gogliardico panzone radio-televisivo (i loro condottieri).

Calciopoli nasce dalle denunce perpetrate da chi nel corso degli anni è stato derubato e già da anni faceva sentire la sua voce.
Ricordare come questa squadra sia stata l' Inter dovrebbe esser superfluo.

Oltretutto non mi si è ancora risposto alla domanda principale:  :D qual' è la "sovrastruttura" giustificante la copertura, nonchè il favoreggiamento, del rioma?

Scusami MCM, ma secondo me hai una visione abbastanza superficiale di quella vergogna che è stata calciopoli.
Mi permetterei di consigliarti un approfondimento sui rapporti tra Baldini ed Auricchio, tanto per iniziare:

http://www.ju29ro.com/dossier/cantanapoli-il-processo/2425-il-processo-udienza-dell1-ottobre-2010.html
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #26 : Domenica 5 Dicembre 2010, 22:54:13 »
siete voi fuori IMHO :D

Quella che poi è stata la reuma ha ispirare calciopoli è esilarante...
Il primo effetto di calciopoli è stato quello di sostituire la leader del calcio italiano ma voi ponete l' accento su una fantasiosa sostitutuzione della Juve con la roma?...

Mi sa che siete un pò ossessionati da sti baronetti di quartiere(il cui potere termina nel GRA) guidati da qualche gogliardico panzone radio-televisivo (i loro condottieri).

Calciopoli nasce dalle denunce perpetrate da chi nel corso degli anni è stato derubato e già da anni faceva sentire la sua voce.
Ricordare come questa squadra sia stata l' Inter dovrebbe esser superfluo.

Oltretutto non mi si è ancora risposto alla domanda principale:  :D qual' è la "sovrastruttura" giustificante la copertura, nonchè il favoreggiamento, del rioma?
Su calciopoli probabilmente sei male informato, oppure ti sfuggono, o non ricordi, precisi particolari.
Non è la società del trigofia ad aver ispirato calciopoli è la sua lobby mafiosa.
C'è un nome all'inizio del dossier dei Carabinieri, un nome di un giornalista che ha aiutato i Carabinieri a "capire" come funzionavano le cose e quindi ad interpretare le intercettazioni.
La chiave di lettura offerta da questo giornalista è stata che Moggi gestiva tutto, era così potente che riuscì pure a fare pubblicare sui giornali la faccenda dei Rolex...
C'è un giornale, direttore richard moon, che praticamente per primo ha pubblicato le intercettazioni ed era informatissimo sull'indagine dei Carabinieri....
L'Inter faceva sentire la sua voce? Ma dei complotti contro di loro denunciati dai trigofiosi, delle interpellanze parlamentari e comunali che seguivano ogni mezzo errore arbitrale, in tutti questi anni, ne hai sentito parlare?
Non siamo noi ad essere ossessionati, sei tu a sottostimare la loro pericolosità sociale. Andavano radiati all'epoca delle fidejussioni, la loro lobby è riuscita a farli passare per le parti lese. Per i Rolex ci spiegheranno qualche anno dopo i verbali di calciopoli, che la colpa fu di Moggi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #27 : Domenica 5 Dicembre 2010, 22:59:07 »
Comunque i rolex erano iscritti a bilancio... :D :D :D rubano e certificano il tutto pensa un pó te si nun so coperti...

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #28 : Domenica 5 Dicembre 2010, 23:36:26 »
.................


Merli' vivere a Milano non aiuta a capire in cosa veramente si è trasformata
l'asriommasempremmerda, chi la vede da lontano non può rendersi conto
con chi e con cosa siamo costretti a combattere giorno per giorno
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #29 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 11:48:19 »
Merli' vivere a Milano non aiuta a capire in cosa veramente si è trasformata
l'asriommasempremmerda, chi la vede da lontano non può rendersi conto
con chi e con cosa siamo costretti a combattere giorno per giorno

100%

Per loro è naturale che un arabo ricchissimo voglia la roma
C'è un complotto che li vuole costringere a ridimensionarsi
Gli arbitri li ostacolano
La riga a verona è stata messa volontariamente per far sbagliare taddei
Non vogliono farli vincere
proseguisce

CiPpi

Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #30 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 12:11:56 »
io rimango dell'idea che spesso la verita' e' molto semplice, diventa complicata quando si pensa che lo sia.

per cui vi rimando a due piccole, anzi tre, letture che dovrebbere risolvere tutti i dubbi sull'arcano degli obbrobri.


http://www.laroma24.it/archivio/4279/pippo-marra-chi-e.html
Citazione
...
Ma chi è Giuseppe Marra, detto “Pippo”?
Innanzitutto è consigliere del CdA dell’AS Roma dall’inizio dell’era Sensi. Proprietario e direttore della AdnKronos, la più importante agenzia di stampa privata in Italia, nonché impresa multimediale rivolta a più produzioni ( libri, giornali, telegiornali, cinema, fiction).Calabrese di nascita, ma romano d’adozione, Marra nasce nel ’36 nella provincia di Crotone. Dopo le prime esperienze in ambito giornalistico,quando approda nella capitale approda a Roma è vicino all’ambiente “missino” e diventa così il più stretto collaboratore del segretario Arturo Michelini. . Morto Michelini, Marra comincia la sua avventura editoriale: nel ’70 viene nominato direttore amministrativo e editoriale dell’ Adnkronos. Dal 1972 al 1975 è stato consulente della Montedison e successivamente azionista e amministratore del quotidiano “Il Roma” di Napoli. Le sue frequentazioni sono le classiche da “Prima Repubblica”, tra Psi e Dc. Così stringe rapporti con Bettino Craxi e Francesco Cossiga. Proprio con l’ex presdente “picconatore” Marra inizia una collaborazione, che si rafforza in maniera particolare negli ultimi tempi del settennato cossighiano al Quirinale.
Nel 1978, sempre più convinto delle grandi potenzialità dell’informazione primaria, ha acquisito il 50 per cento del pacchetto azionario dell’agenzia Adnkronos. Dopo averla risanata sotto l’aspetto economico-finanziario e organizzativo, ha avviato un’attività di diversificazione delle attività d’informazione e comunicazione ponendo al centro di questa strategia i temi dell’innovazione tecnologica dei mezzi di trasmissione delle notizie. Negli anni il Gruppo Adnkronos si è impegnato in una strategia di diversificazione dell’offerta (Audiovisivi, Salute, Libri, Comunicazione, etc). Da leggenda metropolitana il suo studio, in cima al Palazzo dell’informazione, sei piani in Piazza Mastai, che domina mezza Roma. Con un grande tavolo di riunioni, lungo diversi metri, appartenuto a Cuccia. Bandiere di mezzo mondo e una parete piena di foto di importanti personalità, sono tra i segni del percorso irresistibile di Pippo Marra, riconosciuto ” imperatore” della notizia.
Il 2 giugno 1999 è stato nominato Cavaliere del Lavoro e il 29 agosto 2000 gli è stata conferita la cittadinanza onoraria di Crotone.Ha anche ricevuto la laurea honoris causa in Economia e Commercio.
...

ed anche
http://archiviostorico.corriere.it/1998/ottobre/21/Pippo_Marra_editore_esperto_sussurri_co_0_981021480.shtml

mentre...nel 2003 venivano date alle stampe queste 'prefazioni' di un libro che avrebbe cambiato l'immagine di un ...uomo (scientificamente parlando ndCP)

http://p900italia.altervista.org/categorie/files/e-books/%5B%20Maurizio%20Costanzo%20%5D%20Totti%20e%20le%20barzellette.pdf

Totti e te barzellette
di Maurizio Costanzo
...
H sorriso di Totti
di Walter 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'
...
Prefazione
di Francesco Totti
'Devo essere sincero: quando mi hanno parlato
per la prima volta di questa raccolta di
barzellette, ho fatto finta di non aver capito,
però i miei amici - Maurizio Costanzo in testa- hanno insistito,...'

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #31 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 18:50:28 »
Anche ieri, complice la regia dello zerbinesco Rizzoli, è andata in onda la solita scena. Passeggiavo stamattina sulla francigena e mi chiedevo, ripensando al post di Roberto sulle mafie giallorosse: va bene, mafia, soccorso, protezione eccetera. Ma fino a che punto? Una mafia che ha prodotto secondi posti, evidentemente, mira a tenerli dentro al sistema che distribuisce le prebende, non a farli vincere. Però c'è modo e modo: a nessuna squadra cara al palazzo viene concesso quello che si concede a loro. I milanisti, gli interisti, gli juventini non si sognano nemmeno certi comportamenti, che solo a loro sono concessi gratuitamente. Da quando?
Mi ricordo che, durante gli europei del 2000, molti denunciavano con grande insofferenza il racconto che se ne faceva: la nazionale veniva descritta come la squadra di totti. Prima, il "soccorso" esisteva, ma si limitava a qualche pezzo "di colore" degli editorialisti der cuppolone. In televisione erano poco meno che folklore. Dopo, complice lo "sgarro" dello scudetto laziale, è cominciata l'escalation.
C'era stato qualche prodromo, ma ci si era fermati alle magliette del cretino. Lo scudetto della Lazio arriva quando il fronte delle squadre emergenti è già rotto: la Fiorentina è la prima a cadere, la Lazio comincia ad avere problemi, il Parma seguirà a ruota, la roma fa fuoco e fiamme perché deve riparare all'onta subita ad opera della rivale. E vende l'anima al diavolo, cominciando a spendere cifre folli pur di arrivare a vincere lo scudetto. La cavalcata giallorossa del 2000/2001 è scandita da favori arbitrali mai raccontati dai cronisti e da gesti der capetano, tipo il gol di mano di Napoli, che vengono rimossi o negati. Il racconto in positivo dei festeggiamenti selvaggi, poi, è vergognoso.
E da lì in avanti si continua con lo stesso registro: i ridicoli comitati pro-totty pallone d'oro, le figure penose del pupone ai mondiali e agli europei, l'ostinazione con cui si racconta un calcio giallorossocentrico che si snoda lungo un decennio fatto di sconfitte, comportamenti sguaiati e violenti dei calciatori, della società e del pubblico, raccontati in modo edulcorato, minimizzando e arrivando a cambiare i connotati al concetto stesso di sportività, in una rincorsa folle alla corruzione dei costumi del Paese.
Alla romanistizzazione del sistema-calcio si accompagna la decadenza di tutto un sistema di valori che, fino ad allora, aveva fatto da panorama di riferimento per i tifosi di calcio. La centralità della nazionale, intanto. Poi, la maniera di raccontare il calcio, partendo dal cambiamento di rotta della Gazzetta, a direzione romanistizzata con il povero Calabrese, al riomachannel che si consolida in Rai, alla deriva di urlatori e guitti, moltissimi dei quali di fede giallorossa,  che si crea su Sky. Per tacere della pochezza spaventosa dei commentatori di mediaset, che cercano pateticamente di creare un linguaggio tutto loro, raccontando un evento che non c'è.
La bolla mefitica che avvolge il calcio italiano produce un regresso importante, più che sul piano tecnico su quello della serenità: è un calcio velenoso, specchio del paese, in un certo senso. Un regresso che coinvolge principalmente il mondo arbitrale: da tempo, ormai, si tende a infierire sui danneggiati e ad assolvere i furbi, non fischiando falli plateali e sanzionando le flebili proteste dei vessati. In questo quadro, la wild card concessa ai romanisti è infinita: Totty e De Rossi possono permettersi qualunque cosa quando hanno di fronte certi arbitri, e la teoria lunghissima di comportamenti antisportivi dei romanisti sembra non avere mai fine. Negli ultimi tempi, si è aggiunta la volgarità spaventosa dell'accoppiata maiala/minestraro, che offre siparietti da avanspettacolo nei postpartita, con recriminazioni da film ogniqualvolta non si vince, il che accade sempre più spesso.
Tralascio per tentare di essere breve gli innumerevoli episodi "collaterali" di questo decennio e mi chiedo: finirà tutto con la fine della carriera der capetano, oppure si continuerà con questo scenario penoso? Le sconfitte e il ridicolo non hanno ancora raggiunto il livello di guardia? Arriverà mai un governo del calcio che sappia riportare nei giusti limiti questa macchina mostruosamente volgare che sta distruggendo il calcio italiano?

TD, innanzitutto, applausi! Ho sottolineato due espressioni che secondo me sono fondamentali per comprendere l''anomalia' trigoriota: 'romanistizzazione del sistema calcio' e 'calcio specchio del paese'. Si tratta di formule nelle quali è purtroppo racchiusa la risposta alla domanda che poni alla fine del tuo intervento. Temo che siamo di fronte a un processo di lungo corso destinato a perdurare nel tempo. La rioma svolge il ruolo istituzionale dell'utile idiota, ciò che consente ai 'grandi' di:
- farsi due risate, in presenza dell'amichetto scemo;
- mostrare un volto inclusivo e democratico;
- spostare l'attenzione sulle gag dell'ospite sciroccato, mentre si gestiscono i veri affaroni.
Il mio timore, è che questo giochetto possa degenerare e che, per una ragione o per l'altra, l'ospite primo o poi si ritrovi solo soletto con le mani sul piatto grosso. In altre parole, non vorrei che il virus trigoriota che si è innestato nell'organismo-calcio, lo logori a tal punto da trasformarlo definitivamente a sua immagine e somiglianza. Gli agenti-diffusori del morbo trigoriota, gli untori, si moltiplicano incessantemente e si ramificano ovunque, dalle redazioni dei giornali al cinema, dalla politica agli affari, rafforzando quel moloch in grado di macinare consenso a suon di coperture, montature e mistificazioni di cui parla spesso Trilux. Alla rioma è tutto concesso, perchè quella squadra si è sintonizzata - le è stato concesso di sintonizzarsi, è stata abilmente e scientificamente condotta a sintonizzarsi - sulle onde lunghe del paese.
Concludo esprimendo un'opinione del tutto personale, forse esagerata, forse più uno sfogo personale che altro, ma quanto mai sentita. Il segreto del consenso (leggasi impunità) di cui gode la rioma sta proprio nel fatto che interpreta e rappresenta il senso comune di un paese meschino, opportunista, falso, ignorante, arrogante, servile, incapace di autocritica, a cui tutto è dovuto.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #32 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 19:21:18 »
Tutto questo finirà SOLO quando vincerò il superenalotto, comprerò la dinamo e la farò fallire!

p.s. poi dovrò finire in Nuova Zelanda, con una nuova identità e plastica facciale.
No, l'UNESCO ti dichiarerà "Patrimonio Mondiale dell'Umanità" :)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

POMATA

Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #33 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 20:27:02 »
Oggi a roma hanno inaugurato il primo negozio dedicato al capitano giallorosso...si chiama dieci style...

TD

Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #34 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 20:29:38 »
(vi ho letto con interesse, purtroppo senza poter intervenire)
L'intervento di satanasso è molto interessante, mi seduce meno la discussione sulla "mafia".
Condivido l'idea della squadra sintonizzata sulle onde lunghe del Paese. Credo che la roma sia stata usata, tornando utile, con il suo frontman e capitano, al modello di comunicazione prevalente, quello che telescimunisce. Basta guardare al linguaggio e alla proposta che fanno le compagnie di telefonia mobile: di una Tozzy è testimonial, un'altra ce l'ha sulla maglia, la terza sponsorizza il campionato e la Coppa Italia. Si può dire che Tozzy è un cardine della comunicazione che punta a vendere la telefonia mobile, che poi è l'unica che fa viaggiare il mercato della pubblicità. In mano a chi siano certe leve è di tutta evidenza, senza fare ricorso alla dietrologia esplicita. Il ragazzo, gestito da una società che si occupa della sua immagine, è stato una colonna di questa tendenza che ha segnato il paese intero e che ha ramificazioni televisive che tutti conoscono. Secondo me la fine della carriera di Tozzy porterà a un notevole ridimensionamento della "telegenìa" romanista. Dall'evoluzione della situazione societaria giallorossa dipenderà il permanere ad alti livelli della squadra, con l'attenzione "eccessiva" dei mezzi di comunicazione che oggi è così fuori dai normali confini che gli si possono riservare.

POMATA

Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #35 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 20:41:42 »
TD, non credo che finito totti finisca tutto, c'è de rossi in rampa di lancio :D :D :D

I comportamenti sono quelli...solo il madrid puó mettere fine alla saga :D ;)

TD

Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #36 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 22:06:23 »
eh, ma De Rossi non è nemmeno lontanamente paragonabile, non scherziamo

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #37 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 22:58:07 »
Oggi a roma hanno inaugurato il primo negozio dedicato al capitano giallorosso...si chiama dieci style...

una polo a manica lunga SENZA NULLA (no ricami, no logo, no faccia del fesso) 72 euri!

il magnifico bobolo sono una massa de cojoni! Si meritano questo ed altro..

Avete idea di quanti soldi (e risate) ci siamo fatti mio padre ed io con le azioni della torpedo? comprandole basse ad inizio settimana e rivendendole il venerdì (perchè loro vivono la borsa come la snai..)

Volete combattere la crisi? volete qualche soldo extra?

Nulla di più facile: basta fare qualcosa di piscioruggine o con la faccia del fesso e metterlo in vendita a prezzi ipergonfiati.. al resto penseranno loro.

(Non è nè più nè meno quello che sta facendo er capitone con il magnifico bobbolo...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

bak

Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #38 : Martedì 7 Dicembre 2010, 10:08:13 »
eh, ma De Rossi non è nemmeno lontanamente paragonabile, non scherziamo

De Rossi ha seri problemi personali a giudicare dalla svalvolata di sabato sera

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dieci anni di obbrobri
« Risposta #39 : Martedì 7 Dicembre 2010, 10:13:45 »
Oggi a roma hanno inaugurato il primo negozio dedicato al capitano giallorosso...si chiama dieci style...

Ti prego, dammi l'indirizzo, che vado a deporre un mazzo di fiori in ricordo dell'intelligenza che ormai non c'è più.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia