Autore Topic: Chievo Verona - Eredi di una cagna  (Letto 9353 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #80 : Domenica 5 Dicembre 2010, 07:53:41 »
giorgione scusa, ma a tuo padre l'hai detto che ti sei sbagliato o é ancora convinto che sei stato 2 ore in mezzo al traffico e non l'hai neanche avvertito? :)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Aquilotta del Nord

Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #81 : Domenica 5 Dicembre 2010, 09:19:41 »
Ho rinviato un impegno pur di vederla tutta, ma non me ne po' frega' di meno.

L'avessi fatto io, avrebbero vinto 0-4 ...  :o

Rob sei un grande, ma la prossima volta avverti che hai cambiato firma: sono cappottata dalla sedia  :lol: :lol: :lol:

bak

Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #82 : Domenica 5 Dicembre 2010, 09:38:31 »
Naturalmente il mani di Castellini "non è rigore" e alla fine, con la faccia di uno che confessa alla moglie che non gli funziona più, ammette che sul secondo gol Simplicio è in fuorigioco.

Si riparte, col pubblico del Chievo (notoriamente vulcanico...) imbestialito, che ne urla di tutti i colori a Rizzoli.
grazie a una saponettata di Sterculio Sergio.

 :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #83 : Domenica 5 Dicembre 2010, 09:40:55 »
Finisce 2-2 e i porci sono ormai ELIMINATI dalla corsa al primo posto.
Rob, io ancora non mi sento tranquillo, questi hanno i poteri forti alle spalle, quelli che contano veramente, a livello sportivo, politico e finanziario.
 
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #84 : Domenica 5 Dicembre 2010, 10:06:40 »
Il chievo dalla mezz'ora in poi ha praticamente dominato la partita.
rizzoli dopo un primo tempo arbitrato a senso unico ha avuto forse un ritorno di coscienza,
un cosa però la voglio dire vorrei un inizio partita come quello che hanno fatto le merdacce,
praticamente hanno aggredito la 3/4 avversaria e fino alla mezz'ora il chievo era stato sempre in grossa difficoltà

le cose sono collegate..
se l'arbitro di permette di andare a recuperare palloni sulla trequarti avversaria entrando con il piede a martello e gli fischia tutti i falli della loro punta sul tuo centrale sui rinvii del portiere... hai da vedè come aggredisci...

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #85 : Domenica 5 Dicembre 2010, 10:16:51 »
A Rob:
per dare una idea del commento di livello di ieri il primo fuorigioco segnalato è stato quello di castellini, fuorigioco di 5 metri.. per i cornisti era leggermente in fuorigioco, sul capovolgiemnto c'è pellisier in offside di mezzo metro tant'è che dibiagio (quello che la moviola non la vuole vedere perchè vuole essere libero di commentare in diretta) chiede il replay e giudica "fuorigioco netto..."
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #86 : Domenica 5 Dicembre 2010, 10:52:00 »
e pensare che Luigi Di Biagio nasce laziale e rimane laziale fino alla tarda adolescienza.

poi il ravvedimento, sulle orme di Sabrina Ferilli e Claudia Gerini.

ma ha conosciuto qualche produttore cinematografico?
se é così, quando uscirà il suo film lo andrò a vedere perché mi é simpatico, ma consiglio un doppiatore di livello, senza inflessioni dialettali.

uno che dica 'centro' con la 'o' aperta e 'colonna' con le 'o' chiuse, una finezza.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #87 : Domenica 5 Dicembre 2010, 11:20:48 »
'colonna' con le 'o' chiuse, una finezza.

OT
Non lo fa apposta di certo, ma è corretto con la o chiusa


fonte: sono diplomato in dizione 

EOT

POMATA

Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #88 : Domenica 5 Dicembre 2010, 11:58:42 »
Io ho segnalato a Lotito di assumere Rob come "braccio destro" ma temo che nel calcio farebbe la fine di Zeman...

Godiamocelo noi ;)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #89 : Domenica 5 Dicembre 2010, 12:17:32 »
Un immenso Rob asusual.
 io ho mollato sullo 0-2 schifato da tanta roba.
ritorno giusto in tempo per vedere in sovraimpressione il 2-2 e ormai svengo dalla gioia ela la tdc di derozzi che falcia moscardelli e infama tutta la tribuna con epiteti tipo squadra de merda (forse si fìriferiva a loro) e il mancato 3a 2 che sarebbe stato da apoteosi.
da Palermo a Verona diciamo che le ultime 2 ci siamo divertiti, ma non abbassiamo la guardia.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #90 : Domenica 5 Dicembre 2010, 12:21:58 »
io al nostro voglio bene da tanti anni, e per quanto scritto ieri Rob si merita un bacio in fronte, ma questo

Finisce 2-2 e i porci sono ormai ELIMINATI dalla corsa al primo posto

nonostante io sappia che alla di lui persona si riesca ad applicare in maniera perfettamente opposta il principio traversonico.... ebbene... "non me lo dovevi fare, non me lo dovevi fare!" (cit. con voce pippobaudesca)

 :-*

POMATA

Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #91 : Domenica 5 Dicembre 2010, 12:23:52 »
Godo come un riccio ascoltando marione ora...stanno depressi perché na squadra de seghe je stá 7 punti avanti ;D ;D ;D

Ce servono vivi!!! (cit) ;)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #92 : Domenica 5 Dicembre 2010, 12:47:57 »
La roma è eliminata dalla corsa scudetto anche quando è prima a +1.

Infatti la statistica degli ultimi anni dice 100% a 0% di sconfitte. Non vedo di che preoccuparsi.

Pare che siamo l' atletico che gufa il real.

sfumatura

Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #93 : Domenica 5 Dicembre 2010, 13:35:17 »
Godo come un riccio ascoltando marione ora...stanno depressi perché na squadra de seghe je stá 7 punti avanti ;D ;D ;D

Ce servono vivi!!! (cit) ;)

Io sto facendo lo stesso....amo quest'uomo profondamente....è l'essenza del romanista ossia il rosicone non obiettivo!

Che il Dio del calcio ce li mantenga  tutti così.... :D

POMATA

Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #94 : Domenica 5 Dicembre 2010, 13:45:40 »
ll programma é registrato, mi immaggino domani mattina... ;D ;D ;D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #95 : Domenica 5 Dicembre 2010, 14:08:02 »
OT
Non lo fa apposta di certo, ma è corretto con la o chiusa


fonte: sono diplomato in dizione 

EOT

e io che ho detto? appunto che é corretto con le o chiuse..
al corso di dizione forse non ti facevano leggere con egual attenzione..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #96 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 13:25:03 »



Il doppio fallo ha impedito alla  trigoriese di avvicinare il milan per la corsa scudetto.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #97 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 14:32:41 »


Il doppio fallo ha impedito alla  trigoriese di avvicinare il milan per la corsa scudetto.

a uno ce s'attaccheno, l'altro se lo pianonderc...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #98 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 17:55:08 »
Ho rinviato un impegno pur di vederla tutta, ma non me ne po' frega' di meno. Mi sento ancora attraversare da flussi gufatori potentissimi, quando è cominciato il secondo tempo mi stavo sentendo male per la rabbia, mai vista una zozzeria del genere. Questi sono una mafia potentissima, non fanno morti solo perché si occupano in apparenza di calcio e in realtà di finanza e controllo sociale. L'omertà che li circonda è tale da ridicolizzare al confronto certa Sicilia di maniera.

Si comincia e Rizzoli fa subito capire da che parte tira il vento. Pellissier viene fermato sessanta volte in fuorigioco, in almeno un caso si vede BENISSIMO che è in posizione regolare. Può succedere, non fosse che per il vergognoso telecronista di MP l'episodio è "dubbio" (dubbio!? era in gioco di un metro), ma più avanti nella partita si sprecheranno i complimenti per il guardalinee "bravissimo" (vedremo più avanti quanto sia stato "bravo"). Simplicio segna, il Chievo lamenta un fallo dello stesso Simplicio ma la giocata appare regolare: ma un attimo prima Adriano, saltando, aveva fatto fuori con una testata. Gol irregolare: ma per il telecronista esiste solo l'azione di Simplicio, e il gol per lui è buono. Poco dopo, su un cross Castellini stoppa la palla con la mano: il movimento del braccio non è coerente con la corsa, la distanza è notevole e il braccio aumenta la superficie del corpo: E' RIGORE NETTO, ma per i commentatori il fallo "è involontario" (la faccia come il culo di un mammuth). Simplicio raddoppia ma è in fuorigioco.

Intervallo, Cesari fa la moviola da studio. Bene, ora si farà un po' di chiarezza. Manco per niente, il fallo di Adriano è "involontario", quindi non è fallo. Eh? Ho capito bene? Ma questo signore ha diretto in serie A per anni, è impazzito o cosa? Lo pagano? Che altre spiegazioni ci possono essere? Naturalmente il mani di Castellini "non è rigore" e alla fine, con la faccia di uno che confessa alla moglie che non gli funziona più, ammette che sul secondo gol Simplicio è in fuorigioco.

Si riparte, col pubblico del Chievo (notoriamente vulcanico...) imbestialito, che ne urla di tutti i colori a Rizzoli. Il quale però continua imperterrito, si fa mandare a quel paese da Vucinic - e per il telecronista l'arbitro deve "vedere bene e sentire male", ma li mortacci tua e de chi te paga - inverte falli, perseguita sfacciatamente il Chievo. Che però, forse stimolato anche dai vergognosi torti che sta subendo, sta cominciando a macinare azioni - non si può parlare di gioco su quel campo - e riapre la partita grazie a una saponettata di Sterculio Sergio. L'assalto ora si fa tambureggiante, e arriva il fattaccio. Taddei batte una rimessa laterale, non ci faccio caso ma mio figlio strilla "ahhhò, sta un metro dentrooooo", dietro Taddei c'è il guardalinee - quello "bravo" - che NON VEDE NULLA, l'infrazione è segnalata a Rizzoli dal quarto uomo SIG. TOMMASI - segnaliamo il nome di questo nuovo Roberto Saviano - e Rizzoli non può che invertire la rimessa. Rimessa dalla quale parte il pareggio del Chievo, e i romanisti prendono d'assalto il quarto uomo, la faccia come le chiappe dell'intera popolazione di elefanti del pianeta! ma poi non ci sono calciatori delegati a parlare con gli ufficiali di gara? De Rossi rosica e falcia un avversario, espulso e uscendo sbraita contro mezzo mondo, convinto che gli abbiano rubato la partita! per questa banda di luridi zozzoni, come per i camorristi, anche l'applicazione delle regole è inaccettabile, quello è CONTROFALLO da quanto esiste il calcio. Rizzoli è talmente in malafede che al 93' nega un rigore ai canari per un fallo di mano evidente, sapeva di averne combinate troppe.

Finisce 2-2 e i porci sono ormai ELIMINATI dalla corsa al primo posto. Sulla home di Televideo c'è la notizia della vittoria del Milan: ieri sera, dopo la nostra partita, non c'era nulla. Ma le pagherete tutte quante, statene certi. Poi voglio anche capire perché questi c'hanno l'inviata personalizzata che parte da Roma per ogni partita, è un trattamento di favore (perché la Juventus non può fare lo stesso? e l'Inter?) e costa, è ora di finirla.


Il famoso Cesari, quello che ci fece perdere uno scudetto annullando un gol valido di Vieri contro il milan. ldlmms.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Chievo Verona - Eredi di una cagna
« Risposta #99 : Martedì 7 Dicembre 2010, 10:26:17 »
Il fallo laterale è stato battuto da una linea laterale sbagliata, che il Chievo avrebbe dovuto provvedere a far cancellare.
Secondo me partita vita pearoma