Autore Topic: Rocchi  (Letto 10266 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #40 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 22:29:39 »
la piazza non ha MAI comandato, non raccontiamoci favolette demagogiche, plis.

Infatti Pippo Inzaghi è stato il centravanti della Lazio per 15 anni.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #41 : Lunedì 6 Dicembre 2010, 22:36:29 »
Non so dire quanto possa essere l'apporto di Rocchi, certo che da un paio d'anni le sue quotazioni sono calate e di tanto. Chiediamoci piuttosto se mantenere un ingaggio importante come il suo per un 34enne che, almeno attualmente, segna quanto? 3 o 4 goals a campionato? Perchè allora non tenere Kozak, cedere Rocchi e tentare la fortuna altrove? Sia pure per rispetto per un pezzo della nostra storia.

Cogli il problema. Ma a questo punto soltanto a Dubai potrà trovare una squadra disposta a dargli il milioncino e rotti che si prende oggi scadenza 2013.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #42 : Martedì 7 Dicembre 2010, 08:55:04 »
questo fa parte del vecchio lotito che ha capito e, infatti, ha rinnovato a maurio per tre anni.
il quinquennale a rocchi è stato uno degli errori di gioventù di lotito, credo non ci siano difficoltà ad ammetterlo.
ma probabilmente in quel ontesto di difficoltà tecnica ed economica non c'erano alternative perseguibili.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #43 : Martedì 7 Dicembre 2010, 09:01:13 »
 …
2. ricordo sempre che Di Vaio classe 1976 ha segnato l'ultimo goal ieri pomeriggio.
Ed è l'ottavo in 15 partite. Una media superiore ad una giornata si ed una no.
Il Bologna ogni due partite, in teoria, parte da 1 a 0, gol di MarcoDiVaio.
Tanto per dire...magari ce casca a gennaio...

Non credo che sia adeguatamente moralizzato il giocatore che hai citato, peraltro molto legato al passato cragnottiano, quindi potenzialmente incompatibile con l’attuale dirigenza.

Inoltre, si ricordi lo scambio tra il giocatore e il presidente nella scorsa Domenica Sprint a proposito dello sciopero.

L’attaccante “Noi calciatori naturalmente speriamo che alla fine si possa giocare, ma dato che abbiamo concesso sei punti su otto alla Lega siamo irremovibili sulle questioni che più ci premono, ovvero sulla nostra opposizione al trasferimento coatto e alla possibilità delle società di separare i giocatori fuori rosa dai compagni. Sul primo argomento sono dell’idea che sia un problema delle società se effettuano acquisti prima di aver venduto atleti in esubero, ritrovandosi poi con rose troppo numerose, e che non debbano pagarne le conseguenze i giocatori, costretti ad accettare destinazioni a seconda della sola volontà dei club; sul secondo credo poi si tratti di vero e proprio mobbing estromettere dei giocatori dal resto della rosa, dato che allenarsi in disparte significa sentirsi fuori dal progetto. Le Lega dovrebbe pensare a come riportare le famiglie allo stadio, invece di togliere diritti ai calciatori”.

Il presidente “Va detto che quella di Di Vaio non è certamente la posizione della maggioranza dei calciatori, dato che ce ne sono di molto più rappresentativi di lui che la pensano all’opposto. Ritengo che per come stanno adesso le cose, siano le società a trovarsi nella posizione di poter essere ricattate da certi giocatori, i quali impongono le proprie condizioni e spaccano gli spogliatoi”.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #44 : Martedì 7 Dicembre 2010, 15:28:34 »
(peraltro ci sono delle intercettazioni telefoniche tra lotito e delione nostro risalenti a qualche anno fa. delio propose di vaio come sostituito di paolo di canio e  il presidente non sembrò proprio per la quale additando motivi "ambientali".
la telefonata proseguì con la citazione di altre punte tra cui caracciolo, recoba e makinwa)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #45 : Martedì 7 Dicembre 2010, 15:30:19 »
(peraltro ci sono delle intercettazioni telefoniche tra lotito e delione nostro risalenti a qualche anno fa. delio propose di vaio come sostituito di paolo di canio e  il presidente non sembrò proprio per la quale additando motivi "ambientali".
la telefonata proseguì con la citazione di altre punte tra cui caracciolo, recoba e makinwa)

Nella stessa telefonata io ricordo l'insistenza del presidente per un centrocampista brasiliano, già Napoli e Piacenza.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #46 : Martedì 7 Dicembre 2010, 15:34:20 »
Nella stessa telefonata io ricordo l'insistenza del presidente per un centrocampista brasiliano, già Napoli e Piacenza.

verissimo.
tal matuzalem.

il presidente in quella telefonata presentava una cospicua erezione per recoba.
delio disse testuale: "bah, presidente ... recoba ... a me pare uno scemo".
infatti lo prese cairo.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #47 : Martedì 7 Dicembre 2010, 15:36:41 »
certo che poi siamo andati a prendere Makinwa, vabbè......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #48 : Martedì 7 Dicembre 2010, 15:39:19 »
caracciolo recoba e makinwa.

sbagliare era difficile.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #49 : Martedì 7 Dicembre 2010, 15:41:12 »
verissimo.
tal matuzalem.

il presidente in quella telefonata presentava una cospicua erezione per recoba.
delio disse testuale: "bah, presidente ... recoba ... a me pare uno scemo".
infatti lo prese cairo.

Ricordo anche che l'allenatore di una serie di giocatori diceva che "non li voglio vedere" e che poi rimasero altri 3 anni (uno anche in cabina di regia lo scorso anno), mentre il presidente insisteva forte su Matu ma Delio non mi pareva ricambiare.

Però, quella conversazione era davvero interessante. Chissà che Assange non ci delizi con altre sorprese ...

caracciolo recoba e makinwa.

sbagliare era difficile.

Infatti, andiamo a prendere il meglio, pagandolo 7 milioni di euro. Davvero un bel colpo, di una società che 30 anni prima non acquista Paolo Rossi, ma ingaggia il più promettente Renzo Rossi.
E' destino ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #50 : Martedì 7 Dicembre 2010, 15:43:23 »
occhio, ragazzi, che caracciolo lasciando palermo toppò clamorosamente l'esperienza in maglia blucerchiata.
fece schifo pure lui. ve lo ricordate, no? la samp volle segarlo quasi subito ...
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #51 : Martedì 7 Dicembre 2010, 16:03:57 »
latrattativa makinwa mi toglievail sonno quanto quella di martinezquest'estate.

7 mioni....no dico 7 mioni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #52 : Martedì 7 Dicembre 2010, 16:11:34 »
troppo facile parlare a posteriori...
in quel momento fra i tre anche io avrei preso maki. vero che a palermo aveva deluso, ma appena l'anno prima a bergamo sembrava un'ira di dio ed aveva il nostro stesso allenatore.

per me, ripeto giudicando in quel momento, era un acquisto azzeccato.
semmai si può discutere sul prezzo che in definitiva è stato altino. soprattutto considerando che abbiamo riscattato la seconda esosa metà dopo aver testato il giocatore per un anno...
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #53 : Martedì 7 Dicembre 2010, 16:15:10 »
troppo facile parlare a posteriori...
in quel momento fra i tre anche io avrei preso maki. vero che a palermo aveva deluso, ma appena l'anno prima a bergamo sembrava un'ira di dio ed aveva il nostro stesso allenatore.

per me, ripeto giudicando in quel momento, era un acquisto azzeccato.
semmai si può discutere sul prezzo che in definitiva è stato altino. soprattutto considerando che abbiamo riscattato la seconda esosa metà dopo aver testato il giocatore per un anno...

e pure tu hai ragione. Anche io ero soddisfatto dell'acquisto. Poi la sera del Werder - passata alla stori a per l'indimenticabile slalom di Meghni che con un lancio roteante mette Rocchi davanti al portiere - il nigeriano si mangia alcuni gol fatti. Volevo scendere in campo a mozzicargli il collo.
Poi un giorno sentii alla radio il giudizio lapidario di un noto opinionista già difensore della Lazio anni 70: "Makinwa è una pippa". Putroppo era vero. Era ormai certificato e a nulla valse il 3-0 di Reggio (lo segnavo anche io).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #54 : Martedì 7 Dicembre 2010, 16:18:54 »
latrattativa makinwa mi toglievail sonno quanto quella di martinezquest'estate.

7 mioni....no dico 7 mioni.

oddio, forse ricordi male  ;).
la lazio prese la metà di makinwa per testarlo (3.5 mln).
l'errore fu comprarlo alle buste, un anno dopo, e lì non ci fu trattativa affatto (l'esito mi pre che fu per 3.3 con lazio che mise 200mila in più del palermo).
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #55 : Martedì 7 Dicembre 2010, 16:20:04 »
6 gol in 30 partite a palermo.

aldila' dei numeri , io rabbrividivo al pensiero.

e come fa notare drenai dopo l'errore,abbiamo perseverato riscattandolo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #56 : Martedì 7 Dicembre 2010, 16:22:21 »
Non credo che sia adeguatamente moralizzato il giocatore che hai citato, peraltro molto legato al passato cragnottiano, quindi potenzialmente incompatibile con l’attuale dirigenza.


E questo concetto da dove esce fuori?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #57 : Martedì 7 Dicembre 2010, 16:30:34 »
E questo concetto da dove esce fuori?

Esce fuori dal riferimento all'esperienza cragnottiana che questa dirigenza non ama molto ricordare ed inoltre ci sono i recenti sviluppi del rapporto tra l'attaccante e il presidente da me riportati nel post che hai citato soltanto in parte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #58 : Martedì 7 Dicembre 2010, 16:37:38 »
Esce fuori dal riferimento all'esperienza cragnottiana che questa dirigenza non ama molto ricordare ed inoltre ci sono i recenti sviluppi del rapporto tra l'attaccante e il presidente da me riportati nel post che hai citato soltanto in parte.

Non mi riferivo a quelli (che non ho quotato) ma al concetto che non solo Lotito non abbia simpatia per Cragnotti ed i suoi metodi (cosa pure condivisibile per certi aspetti) ma anche per gli ex giocatori del suo periodo..
L'ho sentita spesso per radio e visto che tu ti vanti di non assorbire acriticamente i concetti che vagano per l'etere ne ho approfittato per sapere da dove viene questo concetto: da dove viene?
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Rocchi
« Risposta #59 : Martedì 7 Dicembre 2010, 17:01:31 »
Non mi riferivo a quelli (che non ho quotato) ma al concetto che non solo Lotito non abbia simpatia per Cragnotti ed i suoi metodi (cosa pure condivisibile per certi aspetti) ma anche per gli ex giocatori del suo periodo..
L'ho sentita spesso per radio e visto che tu ti vanti di non assorbire acriticamente i concetti che vagano per l'etere ne ho approfittato per sapere da dove viene questo concetto: da dove viene?

Elencami tu i giocatori dell'epoca cragnottiana che lui ha trattato o che è andato a cercare, a parte i Liverani e Inzaghi.
ma questo non è un problema, né tantomeno un reato. Lui ha l'idea fissa - e per certi versi condisivibile - di tagliare con il passato. C'è soltanto un problema di comunicazione su Nesta su cui eviterei - al posto suo - frasi francamente inaccettabili tipo "è cotto".
Non gli fanno onore e soprattutto non fanno onore a uno che ha fatto la storia della LAZIO, di tutta la LAZIO.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia