Autore Topic: #BolognaLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi  (Letto 390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#BolognaLazio | Post partita, conferenza stampa Inzaghi
« : Lunedì 6 Marzo 2017, 01:06:01 »
www.sslazio.it


Al termine della sfida contro il Bologna il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa.

"Non abbiamo sofferto. Avremmo dovuto fare un gol in più nel primo tempo perché un episodio negativo rischiava di cambiare la gara ma non ricordo una parata di Strakosha. È una grande vittoria, venivamo dal derby di mercoledì, non era semplice. Sappiamo cos’è la stracittadina nella Capitale. Avevamo speso tanto e per questo avevo cambiato qualche interprete perché volevo ua squadra fresca. Il Bologna, a livello di risultati, ha ottenuto poco ma era reduce da buone prestazioni. Venire qui e conquistare tre punti ci deve aiutare nel nostro processo di crescita.

Ieri avevo avvertito i ragazzi che i felsinei avrebbe potuto giocare con il 5-3-2. Prima riscaldamento abbiamo visto il loro undici e ho deciso di cambiare anche perché avevo gli interpreti per farlo. Probabilmente, se loro si fossero schierati 4-3-3, noi avremmo risposto a specchio.

Dobbiamo cercare di pensare gara dopo gara: nelle 30 partite finora disputate abbiamo perso meritatamente solo alla Juventus Stadium contro i bianconeri. Nelle altre sfide abbiamo sempre giocato alla pari. Ci manca qualche punto in classifica, come ad esempio nelle sfide casalinghe con Chievo e Milan, ma fa parte de processo di crescita. Questa è una squadra matura, che segue sia me sia lo staff.

Biglia aveva ricevuto una botta già mercoledì nel derby. Farà accertamenti. Durante l’intervallo aveva sentito un fastidio ma mi aveva detto che non voleva continuare, lui è un generoso. L’ho poi cambiato con Murgia che anche stasera ha dimostrato di essere all’altezza della situazione”.

Vai al forum