Autore Topic: #BolognaLazio | Post partita Immobile: "Abbiamo risposto sul campo a chi ci dava per appagati"  (Letto 369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Ciro Immobile, al termine della sfida contro il Bologna, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

"Questa sera abbiamo dato una risposta importante. Il derby, al di là di tutto, toglie energie mentali e fisiche. Non potevamo essere appagati dal successo nella stracittadina, le altre squadre vanno forte e dovevamo rispondere sul campo.

Il segnale più importante della nostra gara è stata che in questi tre giorni abbiamo preparato il 4-3-3 poi dieci minuti prima del fischio d’inizio il mister ha optato per il 3-5-2 e non abbiamo sofferto, anzi. Questo modulo ha agevolato il nostro gioco: mister e staff hanno preparato la sfida alla grande.

Non subiamo gol facilmente e questo è un bene. Siamo uniti e compatti, giochiamo da squadra, gli avversari non trovano spazio.

Ora abbiamo un paio di giorni di riposo. Ero stanchissimo già prima di iniziare a giocare! Lunedì 13 marzo giocheremo in casa contro il Torino: sarà una gara difficile, quella granata è una squadra attrezzata e ben allenata. Dobbiamo dare continuità.

Bisogna andare avanti come stiamo facendo. Se guardiamo la classifica, ci potremmo scoraggiare perché vinciamo ma siamo sempre lì. Dobbiamo guardare avanti come fossimo a inizio stagione.

Keita e Milinkovic sono calciatori diversi, stesso dicasi per Felipe. Keita ha bisogno di spazi, questa sera era fresco e ha dato strappate importanti. Sergej ha qualità fisiche e tecniche incredibili. L’importante è giocare bene anche quando cambiamo modulo. Il 2016 non si era chiuso bene, nel nuovo anno volevo dare una svolta anche se la squadra vinceva".

Vai al forum