Autore Topic: Stadio - reload  (Letto 37998 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Stadio - reload
« Risposta #360 : Giovedì 11 Settembre 2014, 12:06:38 »
il ghetto e' quando ti ci rinchiudono altri.


«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stadio - reload
« Risposta #361 : Giovedì 11 Settembre 2014, 12:09:43 »
io voglio lo stadio (sicuro) sulla tiberina. voglio un quartiere laziale e voglio andare ad abitarci.

Lotito, se mi leggi, se facciamo lo stadio a Pietralata, un appartamento è il mio.
Hai libertà di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'zzare.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

borgorosso

Re:Stadio - reload
« Risposta #362 : Giovedì 11 Settembre 2014, 12:13:06 »
Lotito, se mi leggi, se facciamo lo stadio a Pietralata, un appartamento è il mio.
Hai libertà di 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)'zzare.

ndo ve pare.
ma 'sta faccenda che hanno asfaltato bufalotta e noi non possiamo fare 3 palazzine è grottesca.

mi direte... nel passato sono stati fatti errori, questo non giustifica bla bla bla.
tutto vero, tutto bello.

però mi dovete garantire che a roma non verrà costruito un appartamento che sia uno nei confini comunali nei prossimi 10 anni...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Stadio - reload
« Risposta #363 : Giovedì 11 Settembre 2014, 13:00:37 »
ndo ve pare.
ma 'sta faccenda che hanno asfaltato bufalotta e noi non possiamo fare 3 palazzine è grottesca.

mi direte... nel passato sono stati fatti errori, questo non giustifica bla bla bla.
tutto vero, tutto bello.

però mi dovete garantire che a roma non verrà costruito un appartamento che sia uno nei confini comunali nei prossimi 10 anni...

Sono già stati previsti da PRG 10mln di metri cubi di edificazioni, per cui magnamo tranqulli.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Stadio - reload
« Risposta #364 : Giovedì 11 Settembre 2014, 13:47:31 »
La Lazio è patrimonio di Roma, dell' Italia, del mondo intero.

Nasciamo all'alba del secolo, portiamo il calcio a Roma e incarniamo i sacri valori dell'ideale Olimpico.



Tanta gloria dovrebbe deflagare in ogni vicolo della città, altro che rinchiuderla nel quartiere ghetto.

Non penso che l'intenzione di Womby sia quella di costruire un quartiere ghetto. La Repubblica Autonoma Laziale di Roma mi sembra un'ottima idea. All'inizio tutte le civilta' (inclusa Roma) costruivano mura fortificate :)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Stadio - reload
« Risposta #365 : Giovedì 11 Settembre 2014, 17:01:05 »
Dunque, il Flaminio proprio no perché non ti permette quelle quattro o cinque palazzine che servono per "rientrarci", e fin qui pace.

Tuttavia, si sta imponendo all'attenzione la zona di Pietralata, che nel corso del Novecento è stata intensamente popolata dall'uomo e non soltanto con le solite palafitte di prammatica. In questo ambito si sta con fatica ma con successo individuando un interstizio dove inserire il nuovo stadio di calcetto della Lazio. Ancora discussa è l'attribuzione dell'impianto così come la ripartizione dei servizi offerti alla clientela, mentre delle opere urbanistiche veloci e di poco conto come un tunnel riusciranno a collegare l'impianto con un luogo non ancora indefinito (Formello? Ostia? Castel Romano?, ma che contribuirebbe all'evacuazione dei tifosi dopo il match, necessaria specie in caso di arbitraggi discutibili o pesanti sconfitte in casa (la contestazione non sarebbe ammessa, perché nel nuovo impianto imperiale si accederebbe soltanto ad invito).


che tristezza
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

Re:Stadio - reload
« Risposta #366 : Giovedì 11 Settembre 2014, 21:16:17 »
La Lazio è patrimonio di Roma, dell' Italia, del mondo intero.

Nasciamo all'alba del secolo, portiamo il calcio a Roma e incarniamo i sacri valori dell'ideale Olimpico.



Tanta gloria dovrebbe deflagare in ogni vicolo della città, altro che rinchiuderla nel quartiere ghetto.

Olé

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Stadio - reload
« Risposta #367 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:01:52 »
Appena si parla di Lazio le associazioni di fancazzisti escono fuori....naturalmente con le MERDE tutti zitti, magari un sussurro, ma nulla di più.....
Cmq per me la Lazio, dato che il progetto stadio-roma dovrebbe avanzare, acquisterei l'Olimpico ed area circostante (che è davvero tanta roba), farei i lavori di restyling dello stadio (via la pista di atletica), e tutto intorno Lazio Store, bar, negozi, giochi per bimbi (sempre targati Lazio), aree hospitality per le famiglie, fast-food...tutto sotto l'insegna dell'AQUILA.
Sarebbe una MERAVIGLIA, un AREA MARCHIATA LAZIO, UNO STADIO DELLA LAZIO NEL CENTRO DI ROMA, e con un ottimo restyling lo stadio si presenterebbe bellissimo (mi immagino solo il nostro LOGO enorme illuminato sull'esterno dello stadio, visibile da oltre ponte milvio, tradizione e modernità che si fondono, la continuità con la nostra storia, nel luogo dove abbiamo vinto già tutti i nostri trofei....insomma sarebbe un colpo di classe enorme.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
R: Stadio - reload
« Risposta #368 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:04:00 »
A malagò ed al CONI tutto je damo foco?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Stadio - reload
« Risposta #369 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:10:24 »
Se esisteva una possibilità che facessimo uno stadio nostro, dopo lo scempio che sarà perpetrato per costruire lo stadio dell'aesse, potrete salutarla. I disastri e le ruberie che subirà la collettività si ritorceranno contro di noi, succederà come ai tempi del brogesso del lunedì, che la roma piagneva e dicevano romani piagnoni a noi. Ci inchioderanno all'Olimpico, finché esisterà.



Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Stadio - reload
« Risposta #370 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:13:17 »
A malagò ed al CONI tutto je damo foco?

anche no; magari il coni, una volta persi i trigorioti, si rende conto che i 3mln€ che riceverebbe dalla S.S.Lazio sarebbero insufficienti a gestire l´Olimpico e potrebbe ricercare altre vie e/o soluzioni.
Chissà ...   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Stadio - reload
« Risposta #371 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:16:27 »
anche no; magari il coni, una volta persi i trigorioti, si rende conto che i 3mln€ che riceverebbe dalla S.S.Lazio sarebbero insufficienti a gestire l´Olimpico e potrebbe ricercare altre vie e/o soluzioni.
Chissà ...   

il CONI dall'Olimpico incassa circa 15 milioni, compresi i 6 da Roma e Lazio.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:R: Stadio - reload
« Risposta #372 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:16:51 »
A malagò ed al CONI tutto je damo foco?
Se oltre alla roma, dovesse paventarsi un abbandono dell'olimpico anche della Lazio, non vedo in che modo possano coprire anche i soli coisti di gestione: con il rugby, Golden Gala, partite della nazionale e giochi della gioventù.......?
Troppo poco, per me andrebbe in totale abbandono; se la Lazio, dato che la roma abbandonerà l'olimpico, ne proponesse l'acquisizione, o magari una gestione totale, al Coni, ci sarebbero buonissime possibilità, anche per far sopravvivere la struttura, certo che se gli offri due fusaje ti dicono di no, ma se gli offri un buon business, magari una piccola percentuale fissa (rientrante nel contratto d'acquisto) che permetterebbe al CONI di sopravvivere, potrebbero pensarci molto bene.
Per assurdo, è più facile coprire i costi di gestione di un Flaminio, che di un Olimpico, naturalmente senza i soldi di Lazio e roma.

ThomasDoll

Re:Stadio - reload
« Risposta #373 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:20:54 »
però sarebbe rischioso, gentlemen: t'immagini quanto ci romperebbero le scatole per farer modifiche e adattamenti necessari? Così com'è l'Olimpico non sarà mai paragonabile, che so, allo stadio della Juve.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Stadio - reload
« Risposta #374 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:22:30 »
Avete idea delle cifre che ballerebbero?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

baol

Re:Stadio - reload
« Risposta #375 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:26:05 »
Anche a me l'idea piacerebbe, in astratto, ma:

però sarebbe rischioso, gentlemen: t'immagini quanto ci romperebbero le scatole per farer modifiche e adattamenti necessari? Così com'è l'Olimpico non sarà mai paragonabile, che so, allo stadio della Juve.


Vero.
Oltretutto non credo permetterebbero mai l'eliminazione della pista di atletica.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:R: Stadio - reload
« Risposta #376 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:39:43 »
il CONI dall'Olimpico incassa circa 15 milioni, compresi i 6 da Roma e Lazio.

forse non hai letto che:

anche no; magari il coni, una volta persi i trigorioti

il resto di introiti, trigorioti-less, non ne verrebbe intaccato, accordandosi con loro su meetings di atletica e concerti live.
Modifiche concertate si potrebbero fare, magari modificando le 2 curve ed altro; ma è presto per parlarne, almeno fino a che lo stadio-discarica sarà inaugurato  ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

CP 4.0

Re:Stadio - reload
« Risposta #377 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:40:09 »
Appena si parla di Lazio le associazioni di fancazzisti escono fuori....naturalmente con le MERDE tutti zitti, magari un sussurro, ma nulla di più.....
Cmq per me la Lazio, dato che il progetto stadio-roma dovrebbe avanzare, acquisterei l'Olimpico ed area circostante (che è davvero tanta roba), farei i lavori di restyling dello stadio (via la pista di atletica), e tutto intorno Lazio Store, bar, negozi, giochi per bimbi (sempre targati Lazio), aree hospitality per le famiglie, fast-food...tutto sotto l'insegna dell'AQUILA.
Sarebbe una MERAVIGLIA, un AREA MARCHIATA LAZIO, UNO STADIO DELLA LAZIO NEL CENTRO DI ROMA, e con un ottimo restyling lo stadio si presenterebbe bellissimo (mi immagino solo il nostro LOGO enorme illuminato sull'esterno dello stadio, visibile da oltre ponte milvio, tradizione e modernità che si fondono, la continuità con la nostra storia, nel luogo dove abbiamo vinto già tutti i nostri trofei....insomma sarebbe un colpo di classe enorme.


a parte che non ho capito che e' successo, perche' si e' parlato di Lazio, a quale scopo, chi sono i francazzisti ecc.ecc., io attenderei almeno che facciano un buco a TdV prima di dare per fatto lo stadio.

Ovviamente, il buco deve esser per lo stadio, non per gli uffici, il centro commerciale, e tutto l'indotto dell'ambaradan che non fa tanto speculazione.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:R: Stadio - reload
« Risposta #378 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:44:39 »
forse non hai letto che:

il resto di introiti, trigorioti-less, non ne verrebbe intaccato, accordandosi con loro su meetings di atletica e concerti live.
Modifiche concertate si potrebbero fare, magari modificando le 2 curve ed altro; ma è presto per parlarne, almeno fino a che lo stadio-discarica sarà inaugurato  ;D

Forse mi è sfuggito qualcosa di sicuro, ma mi pare di aver detto cose non enormemente diverse da quanto hai provato a descrivere. Insomma, se ne farebbero una ragione al CONI in caso di assenza della Roma.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Stadio - reload
« Risposta #379 : Giovedì 9 Ottobre 2014, 10:48:04 »
Anche a me l'idea piacerebbe, in astratto, ma:


Vero.
Oltretutto non credo permetterebbero mai l'eliminazione della pista di atletica.
Ma infatti lo devi acquistare oppure prendere in totale gestione, in caso contrario se lo tenessero.