ciao a tutti.
l'idea di mettere una radio collegata la sito mi piace molto e funziona magnificamente.
è possibile averne una che trasmette le radiocronache della Lazio?
io non riesco col mio mac ad ascoltare le radio che le trasmettono, mi manca sempre qualcosa e anche chiedendo aiuto alle stesse radio non ho mai ricevuto una "cortese" risposta.
è un'idea che lancio. forse non è attuabile ma tentar non nuoce.
Forza Lazio!
Ciao sassoxsasso,
grazie per avermi fatto da beta test
ora so che anche con il mac si sente streetradio
Il problema delle radio "normali" è che il loro punto di forza è l'FM e trascurano l'aspetto di internet.
Pensa che RDS trasmette su internet a 20kb.
Streetradio è una webradio e quindi ci stiamo impegnado per essere su internet affidabili come una radio FM
Le trasmissioni sono ad una qualità di 128kb
e dopo farie prove tecniche abbiamo adottato un player flash che è compatibile con tutti i sistemi operativi e con tutti i broswer.
Grossi problemi tecnici per la radiocronaca non ce ne sono, dobbiamo però informaci per i diritti, con la siae non ci sono problemi in quando questa tutela i diritti per la messa in onda di musica, il problema sono la federazione sportiva e la s.s. Lazio.
Se non sbaglio molte radio FM per ovviare a questo onere commentano un massimo di 3 minuti consecutivi di partita poi o cambiano partita o mandano un brano per un po di secondi.
working progress!!!