Autore Topic: Immobile: "E' stato bello segnare e correre sotto la Nord"  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile: "E' stato bello segnare e correre sotto la Nord"
« : Giovedì 2 Marzo 2017, 00:01:42 »
www.sslazio.it



L'autore del gol del raddoppio, Ciro Immobile, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, <strong style="text-align: justify;">al termine del derby.[/b]

“E’ stata una serata perfetta. La squadra ha meritato. Il mister, la gente, tutti siamo stati incredibili. Abbiamo messo in campo quello che avevamo preparato. Faccio i complimenti ai miei compagni, abbiamo dimostrato che anche nei grandi confronti si possono fare cose straordinarie. Il mio compito era quello di allungare la linea, Keita e Felipe Anderson si sono fatti trovare sempre in profondità: questa sera hanno fatto una grande figura.

Il gol è stata un’emozione da condividere con tutti: è stata un’azione corale, era giusto esultare sotto la curva. E’ bello segnare e andare sotto la Nord. Dobbiamo essere bravi noi a festeggiare e a ricompattarci subito. La gara di Bologna sarà un crocevia importante per noi, vogliamo andare lì e vincere. E’ importante anche la qualità di corsa, so di aver dato una mano alla squadra e sono felice di questo.

L’obiettivo è quello di continuare a far bene. Se mi faccio trovare sempre pronto come stasera, riesco a sfruttare quell’occasione che mi capita nell’arco di ogni sfida. Mi è dispiaciuto non aver trovato mai la soluzione giusta contro il Milan, ma voglio continuare a fare gol”.

Vai al forum