Autore Topic: S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI  (Letto 11286 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #100 : Venerdì 3 Marzo 2017, 12:55:22 »
Capisco e rispetto il punto di vista. Come spero possa essere rispettato il mio. E forse del Peruzzi.

Ah! E..."mia personalissima norma di interlocuzione: mai relazionarmi esordendo con l'espressione: Sinceramente...sticazzi"
naturalmente, massimo rispetto, figurati.

Nel tuo intervento ho solo visto quella scaramanzia tipica del laziale e che non mi appartiene.

Per il resto, il Peruzzi mi ricorda il Melandri de Amici Miei... Per quel ruolo viene pagato. Sarebbe, pertanto, preferibile che azzeccasse il contenuto dei, peraltro, rari interventi. Tutto qui, altrimenti "sticazzi" è il minimo che gli si possa rispondere, pur in assoluta cordialità e genuflessa osservanza.
Il derby è conflitto de pianerottolo, tra padre e figlio, a volte tra fratelli, lo sanno tutti, ed è naturale che sia così. Poi arriva il Peruzzi che ce dice che indugiare pò esse provinciale.
Grazie tanto, avanti il prossimo. 



Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #101 : Venerdì 3 Marzo 2017, 12:55:30 »
Sono del parere che bisogna godersela fino in fondo questa vittoria noi tifosi. Peruzzi ha ragione da vendere nello spogliatoio.

Poi da qui al ritorno , scemera' tutto. Tra stadio , partite giocate, polemiche fuffose e il solito circolo vizioso che già post Bologna il derby sarà già passato.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #102 : Venerdì 3 Marzo 2017, 13:02:26 »
L'ultima volta che abbiamo affrontato il Bologna dopo un derby vinto ne prendemmo 3 in casa.
È bene ricordarlo
Voglio 11 Scaloni

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #103 : Venerdì 3 Marzo 2017, 14:22:45 »
Riusciamo a litigà pur sul quanto e sul come bisogna godè. Non ce se crede.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #104 : Venerdì 3 Marzo 2017, 14:26:23 »
L'ultima volta che abbiamo affrontato il Bologna dopo un derby vinto ne prendemmo 3 in casa.
È bene ricordarlo

E' normalissimo,  per me sono importanti i momenti in cui certi incontri si fanno ... 

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #105 : Venerdì 3 Marzo 2017, 18:46:37 »
Per la serie: vista da fuori...

 ;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #106 : Venerdì 3 Marzo 2017, 19:14:36 »
I professionisti sono loro (e chi annuncia dal forum e dallo scranno della sua enorme Zaggezza che la Lazio perderà nettamente il derby).

Ma guarda, il piacere e la sorpresa di leggerti dopo una partita della Lazio vinta - di solito appari solo quando perdiamo - vale tranquillamente una picconata all'aura di "saggezza".

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #107 : Venerdì 3 Marzo 2017, 19:54:56 »
Ovvio che siamo favoriti, ma proprio per questo non bisogna vendere la pelle dell'orso...
Io non ho preso per il culo un singolo rommerdista... ho festeggiato con i laziali, ma ho evitato l'argomento derby con quellillà proprio per evitare che me li rinfaccino in caso di tragedia d'aprile...  ???

Ecco infatti Spalletti...

Loro hanno festeggiato, noi no. Fa parte dei giochi, della risultanza. Loro hanno mandato messaggi su tutti i telefoni, il mio è pieno dei messaggi di sfottò. Molti sono vintage, però è pieno. Il proprietario di casa mi ha detto di tutto, mi ha messo la cosina alla porta di casa, io al contrario non l'ho mai fatto. Va bene così, posso aggiungere che sono tanti e che non mi era successo che capitassero alla fine del primo tempo. Portiamo avanti i nostri numeri, si tenta di dire qualcosa sempre in considerazione di quello che abbiamo davanti. Io avrò da dire e i giocatori avranno da fare"

Purtroppo, l'allenatore delle merde ha ragione... abbiamo vinto una battaglia, ma non la guerra...  ::)

geddy

Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #108 : Venerdì 3 Marzo 2017, 22:09:22 »
A spalletti gli rode SAV.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #109 : Sabato 4 Marzo 2017, 07:31:43 »
A spalletti gli rode SAV.

Bisognerà fare in modo di innervosirli, di non fargli incanalare nella maniera giusta questa voglia di rivalsa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #110 : Sabato 4 Marzo 2017, 08:57:10 »
Bisognerà fare in modo di innervosirli, di non fargli incanalare nella maniera giusta questa voglia di rivalsa.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Andiamo tutti i giorni a trigoria e, senza dare nell'occhio, sputazziamoli dalla tribunetta.

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #111 : Sabato 4 Marzo 2017, 09:10:32 »
Andiamo tutti i giorni a trigoria e, senza dare nell'occhio, sputazziamoli dalla tribunetta.

Per avvicinarsi a quella fogna putrescente di Rigoria (aspettando il depuratore di Tor di Valle) servirebbe uno scafandro.
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #112 : Sabato 4 Marzo 2017, 17:56:05 »
Viasta la partita di oggi credo si debba ridimensionare l'impresa della Lazio

Zapruder

Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #113 : Sabato 4 Marzo 2017, 18:17:13 »
Viasta la partita di oggi credo si debba ridimensionare l'impresa della Lazio

Non sono d'accordo: fino alla partita contro l'Inter sembravano in crescita e nettamente superiori a tutto il lotto, Juventus e ManU escluse nei rispettivi tornei.
Oggi hanno pagato la botta contro di noi.
Fermo restando che battere loro non è mai "un'impresa". È una squadra di basso (o)rango e anche il Lecce trent'anni fa se li mise all'anima senza troppe difficoltà. Ai veri colossi queste debacle non capitano.

Offline zanzalf

  • Celestino
  • ****
  • Post: 497
  • Karma: +23/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #114 : Sabato 4 Marzo 2017, 19:29:58 »
L'Inter e il Milan li gestiscono malissimo.

Da una parte si sentono giustamente superiori: loro sono il calcio milanese, che ha fatto la storia in Italia, "chi saranno mai questi romani?" (la confusione tra "romani" e "romanisti" è una drammatica realtà). Segue un paternalista "che simpatici, come i Cesaroni". Questo atteggiamnto li porta a prendere le partite con loro costantemente sottogamba. Poi incassano le botte, i calcioni di Strootman in area, i contropiede innescati da falli plateali, con mansuetudine: "vuoi mette, è la Juve che rubba".

Da anni sono subalterni: Inter - Roma era segnata.
Non così col Naples.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #115 : Sabato 4 Marzo 2017, 20:57:34 »
Viasta la partita di oggi credo si debba ridimensionare l'impresa della Lazio
Invece secondo me, la esalta ancora di più, il Napoli pur presentandosi con un assetto diverso da quello della Lazio è riuscito ad ottenere lo stesso risultato, fino all'85°, non li ha fatti giocare, non li ha fatti andare sul fondo costringendoli ai lancioni, è stato attento e concentrato su tutti i palloni. Poi, anche per colpa dell'espulsione dell'allenatore, per cui è mancata le guida negli ultimi minuti, è praticamente uscito dalla partita dopo aver sfiorato il terzo gol. Ha commesso l'unico errore che con loro non si deve mai commettere, rilassarsi. In 10 minuti hanno segnato un gol, preso due pali e sfiorato altri 2 gol, più un paio di scandalosi tuffi in area di rigore. Inconcepibile per una squadra che aveva controllato egregiamente per 85 minuti e che vorrebbe recuperare con il Real Madrid e attaccare il secondo posto in campionato. La Lazio invece è stata attenta e concentrata per tutti i 97 minuti della partita e la Lazio aveva commesso lo stesso errore del Napoli alla fine del primo tempo a Pescara, vuol dire che l'esperienza qualcosa ha insegnato.
L'assetto tattico della Lazio con il 3-5-2 era stato provato anche da Pioli con l'Inter, il problema di Pioli è stato sbagliare gli interpreti. Invece Inzaghi ha azzeccato oltre al modulo anche gli interpreti.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #116 : Domenica 5 Marzo 2017, 13:59:29 »
Mi piace pensare che l'arroganza di Nainggolan mostrata sulla certezza di vincere i rimanenti derby abbia avuto una benefica influenza sulla voglia di vincere dei Nostri, concentratissimi ed attenti come poche volte e sempre pronti a far male all'avversario. Lo stesso Nainggolan ha definito la vittoria Laziale come una sorta di 29 febbraio, mi auguro che quest'ulteriore dichiarazione abbia gli stessi effetti sui nostri giocatori nel ritorno, quando si dovrà avere la medesima concentrazione, attenzione e voglia di far bene che ha caratterizzato l'andata.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #117 : Domenica 5 Marzo 2017, 15:05:39 »
Mi piace pensare che l'arroganza di Nainggolan mostrata sulla certezza di vincere i rimanenti derby abbia avuto una benefica influenza sulla voglia di vincere dei Nostri, concentratissimi ed attenti come poche volte e sempre pronti a far male all'avversario. Lo stesso Nainggolan ha definito la vittoria Laziale come una sorta di 29 febbraio, mi auguro che quest'ulteriore dichiarazione abbia gli stessi effetti sui nostri giocatori nel ritorno, quando si dovrà avere la medesima concentrazione, attenzione e voglia di far bene che ha caratterizzato l'andata.

Eh  si hai proprio ragione  !!   A me sta bene un 3-1 per loro al ritorno ... metterei la firma
da adesso ...