Autore Topic: S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI  (Letto 11280 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #60 : Giovedì 2 Marzo 2017, 09:07:13 »
Al ritorno manca un mese.
Riproporre lo stesso copione di stasera.  Avoja a contropiedi.  .


Ps. Me la sono rivista su riommachannel.  Manco quando facevano colpogrosso godevo cosi' !

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #61 : Giovedì 2 Marzo 2017, 09:18:03 »
Sono le due di mattina, ancora non si dorme per l'adrenalina, oramai questa notte e' andata, ma ha poca importanza.
Le immagini scorrono nei miei occhi, e sono immagini di gioia, quella gioia esplosa in Nord quando FA ha fatto quello strappo e SMS li ha decapitati.
Dice Matador che senza quelle due giocate individuali il punteggio sarebbe rimasto sullo zero a zero. E vero ma il calcio è questo, senza le giocate individuali o gli errori avversari, tutte le partite finirebbero senza reti. Lo e' in tutti gli sports di squadra, dove la partita perfetta e' quella in cui le due avversarie si annullano.
Sono le giocate individuali a cambiare gli equilibri e ieri la Lazio di giocate individuali ne ha prodotte molte, purtroppo solo due finalizzate.
Inzaghi ha dato una lezione al presuntuoso toscano, che e da un anno intero che viene censato, chissà per quali motivi, e che puntualmente non vince un cazzo.


Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #62 : Giovedì 2 Marzo 2017, 09:31:03 »
TG1 delle 9:00, nessun accenno alla partita di ieri.
Poi se uno scrive che sono merde infiltrate dappertutto, lo si accusa di complottismo.

Vabbè...

Grande Lazio.
Ero agitatissimo, ma fiducioso.
Nel derby di campionato, fino all'errore di Wallace, li avevamo messi sotto di brutto.
Non siamo meno forti di loro. O almeno, non così meno forti.
E siamo giovani. E belli.

Pure io, stamattina, mi sono svegliato più bello.

Panzabianca

Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #63 : Giovedì 2 Marzo 2017, 09:32:11 »
Sono felice.

C'ero come il 26 maggio. Mi fratello m'ha detto che ormai ce devo annà sempre  e che presto presenterà alla stampa er piano industriale pé sovvenzionamme. Fosde ce mette pure er progetto stadio co du torri. Va de moda, sticazzi der vincolo.

Sulla partita non mi soffermo, le altissime emozioni provate me le tengo per me. Splendidi tutti, pure Lukaku.
Bravi tutti, garra garra! Quello che chiedevo loro. Sono usciti tutti onorando questa maglia. Mi basta.

Me so addormito alle 2 ...che la glicemia faceva a botte con l'adrenalina ma

Sono felice.
Grazie

Forza Lazio

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #64 : Giovedì 2 Marzo 2017, 09:42:35 »
C e' poco da commentare  :   sono stati tutti perfetti dal trainer ai giocatori,  compresi
quelli che sono entrati in un secondo momento.   Adesso non dobbiamo mollare perche'
potrebbero esserci dei contraccolpi.    La palla passa a Simone che si sta rivelando sempre
piu' capace ... lui le sa bene questa cose che fanno parte del calcio ... 

ThomasDoll

Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #65 : Giovedì 2 Marzo 2017, 09:47:47 »
Cosa pensano i DETRATTORI di Keita a proposito di quello scatto che ha lasciato fermo uno dei migliori difensori del campionato italiano? Manolas è uno rapidissimo, vero che aveva sul groppone un'ora e passa di partita, ma lo ha lasciato FERMO. Gli ha girato intorno. Una cosa umiliante.
Keita è un progetto di giocatore assurdo, altro che fregnacce.
Peccato duri 20-25 minuti...

(sui DETRATTORI di Ciro ho da dire solo una cosa: pentitevi)

Offline J G

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 599
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #66 : Giovedì 2 Marzo 2017, 10:09:28 »
Partita preparata perfettamente da Inzaghi ed eseguita in maniera perfetta dai giocatori . Primo tempo sopratutto giocato da paura . Coperti il giusto ma anche capaci di portare il pressing al momento giusto sui loro difensori e metterli in affanno cosa che li ha fatti sbarellare totalmente perché se da un lato avevano gli spazi intasati dall'Altra non potevano mai impostare tranquilli grazie a FA e Immobile che hanno fatto un lavoro perfetto lì davanti .


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #67 : Giovedì 2 Marzo 2017, 10:23:19 »

Peccato duri 20-25 minuti...


bastano, avoja se bastano, entra e cambia le partite

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #68 : Giovedì 2 Marzo 2017, 10:25:06 »
Gli ritaglierei un ruolo del genere anche per la gara di domenica p.v.
(oltre che  - ovviamente - per il ritorno)
Voglio 11 Scaloni

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #69 : Giovedì 2 Marzo 2017, 10:54:04 »
Bene, l'importante in questi derby di coppa è passare il turno e per conquistare la finale essenziale era non subire reti in casa. Ma la Lazio, Inzaghi, è andato oltre. Inzaghi ha messo in campo un capolavoro tattico e i calciatori hanno seguito con assoluta dedizione quello che era lo spartito tattico della partita. Lettura perfetta e applicazione altrettanto perfetta.
Formazione, schemi e tattica originali, che la Lazio non aveva mai presentato prima, ma che era nella logica per affrontare un avversario del quale ormai si conosce praticamente tutto. Sono serviti i primi 10 minuti per affinare gli automatismi e ingabbiare il gioco avversario cominciando a pungerlo con le ripartenze. Tatticamente eccellente l'apporto dinamico di Lukaku, che superate le prime titubanze iniziali, ha cominciato a inserirsi con continuità, allargando il fronte d'attacco Laziale, sostituendo nello scacchiere del gioco Laziale, corsa dinamismo e forza fisica all'estro di Keita Balde rimasto strategicamente in panchina.
Inzaghi possiede poche alternative, soprattutto per cambiare moduli in corsa, ma questa volta è riuscito ad applicare in maniera perfetta la rosa a disposizione e il 3-5-2 speculare all'avversario, utilizzando al meglio le poche risorse in panchina è stata l'arma vincente.
Ingabbiati gli avversari, la Lazio ha tenuto in mano il gioco, cercando sempre la profondità con Felipe Anderson e Immobile, portando sempre un centrocampista a rimorchio. Il primo gol è la sintesi di questa accortezza tattica e dell'applicazione costante da parte degli uomini di Inzaghi, Milinkovic Savis cattura il pallone, riparte, Felipe Anderson sprinta verso il fondo, mentre Immobile si allarga, Felipe Anderson gira all'indietro il pallone verso l'accorrente Milinkovi Savic  che realizza una rete capolavoro.
L'avversario prova i suoi soliti schemi ma la difesa a tre presentata da Inzaghi controlla badando al sodo, la densità Laziale  che si contrappone alla costruzione del gioco avversario, consente di non far arrivare palloni comodi agli attaccanti.
Alla ricerca del pareggio gli avversari si infilano in un imbuto, lasciando spazi e accettando il rischio dell'uno contro uno, con gli attaccanti avversari,  Felipe Anderson, almeno un paio di volte, non riesce a trovare l'ultimo passaggio. Inzaghi lo sostituisce con Keita Balde e questo continua sulla scia del compagno a mettere sotto pressione i difensori avversari, da una di queste iniziative nasce lo splendido raddoppio Laziale di Immobile. Keita Balde supera in velocità l'avversario, arrivato sul fondo trova preciso l'appoggio a Immobile che era staccato dal suo controllore e deve solo spingere in rete il pallone.
La Lazio regge bene anche nel finale, con i cambi, Inzaghi, offre ulteriore solidità al centrocampo, anche se il buon Crecco non  dimostra la necessaria autorevolezza. Unica nota negativa l'ammonizione di Parolo che priverà la Lazio di questo importante interprete nella gara di ritorno. Tutti hanno giocato con tenacia e applicazione, ma Milinkovic Savis è stato il migliore in campo in assoluto e per lunghi tratti uno schema di gioco ben definito.
Adesso arriva il difficile, ma con la consapevolezza che l'importante è passare il turno.
Poi il derby più importante sarà quello di campionato.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #70 : Giovedì 2 Marzo 2017, 11:16:01 »
mi avvicino allo stadio pensieroso timoroso
il lavoro la quotidianità e questo derby che poco mi attrae perché ha un sapore di disfatta annunciata
loro sono in forma hanno il ninja con il piede di fuoco e poi hai visto mai che entra er pupone
serve l'impresa anzi il miracolo
assumo il borghetti come da prescrizione medica (una fiala prima dei tornelli a stomaco vuoto)
poi mi avvicino allo steward che guardo senza emozione
salgo le scale vedo la gente atmosfera calda ci si sorride ci si illude al massacro manca poco
l'aquila volteggia tra fischi di marca giallorossa peraltro ben coperti dalla contraerea biancoceleste.
pronti via si comincia e i primi 10 minuti passano con un sostanziale vantaggio romanista
loro sicuri nelle loro trame che si fanno sempre più penetranti ogni minuto che passa
noi incerti e timorosi con il pallone che scotta e il passo di chi cammina sulle uova
compulso il mio smartphone tra commenti di tante chat di laziali silenziose perché sicure del massacro
e invece verso il decimo la Lazio comincia a uscire dalla trincea e a guadagnare spazio
metri terreno convinzione e quindi potere
e allora piano piano ma inesorabilmente la squadra prende fiducia e comincia a guidare le danze
loro non riescono più a penetrare come prima ci prova ma non ci riescono
noi invece finiamo in bellezza il primo tempo forti del vantaggio
si dirà eh ma il derby di dicembre ci presentò il conto nel secondo tempo
e invece stavolta torniamo in campo e ricominciamo l'azione di levigatura ai fianchi del mostro romanista
che diventa sempre più goffo e incapace di organizzare una reazione
colpito da destra e da sinistra e anche al centro

Inzaghi Boumaye si potrebbe dire e la Lazio sembra proprio lui ALI contro Frazier
che balla scarta e colpisce e poi si ritira indietro per poi ballare scartare e colpire
Poi Simoncino prova il colpo ad effetto quello che non sai bene se sbanchi o capitoli
e dal taschino tira fuori Keita che entra baldanzoso e un po' guascone
e si mette a ischerzare la retroguardia romanista ormai potente e inefficace come un Frazier qualsiasi
tanto che arriva la seconda stoccata che mette al tappeto quel pugile suonato in mutande giallorosse
che però cerca di rialzarsi prova a menare fendentia  destra e sinistra
ma niente

Inzaghi Boumaye balla scarta e prova ancora a colpire con Immobile che potrebbe anche infilzare la terza volta
ci prova allora Irrati con 6 minuti di recupero ma tanto vale
ne poteva dare anche 20, anche 30, magari andavamo a mangiare i cornetti alle 4 tutti insieme
ma non sarebbe accaduto nulla

Inzaghi Boumaye

esco insieme a tutta la fiumana biancoceleste
chi canta, chi balla chi prova a calciare lattine e bottiglie vuote
finisce così la sfida
per tornare a casa devo rifarmi tutta la città
che dorme quieta e BIANCOCELESTE!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #71 : Giovedì 2 Marzo 2017, 13:49:53 »
Ma la home page del corriere dello sporc vogliamo parlarne?

Primo titolo: roma e Napoli possono entrare nella storia (ribaltando le semifinali perse)
Secondo: Strootman si lamenta dei raccattapalle.

AMMMMMERDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI ABBIAMO FRANTUMATO IL BUCIO DEL CULO!

geddy

Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #72 : Giovedì 2 Marzo 2017, 13:54:27 »
I raccattapalle? ,Dici Keita e SMs?Giovani si, ma non cosi tanto? Inzaghi un po il fisico da raccattapalle ce l'ha...

geddy

Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #73 : Giovedì 2 Marzo 2017, 14:03:21 »
Ho visto ora la ripresa ravvicinata della faccia di Keita prima di scartavetrare il levantino,Manolas..Ride..

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #74 : Giovedì 2 Marzo 2017, 15:17:50 »
Stamane tappa obbligata sulle emittenti coprofile.

Oltre al fatto che si crucciavano perché  mentre FA e KDB superavano i loro centrali al doppio della velocità, non erano neanche riusciti a prendergli la targa, descrivevano SMS come un extraterrestre, e già lo sognavano crestato in sostituzione di quello che fino ad ieri sera era il giocatore più forte a mondo  :D

Come si dice nell'altro topic?
Attaccatevearkà, pijateveloinderkiù.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #75 : Giovedì 2 Marzo 2017, 15:23:57 »
Ma la home page del corriere dello sporc vogliamo parlarne?

Primo titolo: roma e Napoli possono entrare nella storia (ribaltando le semifinali perse)
Secondo: Strootman si lamenta dei raccattapalle.

AMMMMMERDEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VI ABBIAMO FRANTUMATO IL BUCIO DEL CULO!

A me questa frase "per entrare nella storia", ricorda tanto la vigilia del ritorno col Manchester, dopo che avevano vinto 2-1 l'andata.
Sappiamo come andò a finire...

Piuttosto:
Ho letto altrove di un raccattapalle allontanato per aver ritardato la restituzione del pallone al portiere dei luridi.
E di peres che avrebbe spintonato un altro raccattapalle, sempre per lo stesso motivo.
Io dallo Streaming non ho visto nulla.
Chi era allo stadio, ne sa di più?

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #76 : Giovedì 2 Marzo 2017, 15:42:27 »
Piuttosto:
Ho letto altrove di un raccattapalle allontanato per aver ritardato la restituzione del pallone al portiere dei luridi.
E di peres che avrebbe spintonato un altro raccattapalle, sempre per lo stesso motivo.
Io dallo Streaming non ho visto nulla.
Chi era allo stadio, ne sa di più?

Tutto vero :D

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #77 : Giovedì 2 Marzo 2017, 16:15:32 »
Citazione
Franz, a me i tuoi post surreali rimbalzano.

Dopo l'ottava giornata del campionato 2012-2013 qualcuno invocava il suicidio di massa, in vista dell'ormai inevitabile vittoria del campionato da parte dei cugini sfortunati.

Io mi feci due conti e dissi che la Juventus avrebbe preceduto l'as, a fine campionato, di circa 9 punti.

Il distacco ammontò a 17 punti.

Il resto è filosofia buona per vendere condizionatori. Ovvero farsi le seghe tra capiscioni, che però non ne azzeccano mai una.

Se vuoi ti anticipo pure il risultato di stasera: perdiamo con uno-due gol di scarto. Probabilmente uno 0-2 o un 1-3.

Non è Oliverattonismo, si chiama realismo.

E lo Stellone non si schiererà con noi stavolta. Perché mandare in campo Wallace significa sputargli in faccia, allo Stellone.



Ecco. Io temevo molto, questo pronostico. Anche perché poggiava su basi molto solide e arrivava da una voce che spesso ci prende.
Per fortuna tutti sbagliamo.  ;D
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Zapruder

Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #78 : Giovedì 2 Marzo 2017, 16:28:04 »
Ecco. Io temevo molto, questo pronostico. Anche perché poggiava su basi molto solide e arrivava da una voce che spesso ci prende.
Per fortuna tutti sbagliamo.  ;D

Assolutamente sì. E sono soddisfattissimo della mia toppa.  :D

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S. Lazio - a.s. roma (semifinale andata coppa Italia) COMMENTI
« Risposta #79 : Giovedì 2 Marzo 2017, 17:00:54 »
Perfetto il comunicato di Angelo Peruzzi.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI