Autore Topic: Ferretti: "Questa sera la Lazio deve essere determinata e compatta"  (Letto 426 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it



Stefano Ferretti, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

"L'approccio alla sfida è una componente importante, non lo devi sbagliare. La Roma è una delle squadre più in forma del campionato. La Lazio deve giocare bene senza commettere errori perché loro possono punirti. È inutile nascondersi, loro sono favoriti ma la squadra di Inzaghi deve giocare anche nell'ottica della partita di ritorno. A questa Lazio va richiesto un approccio determinato, combattivo e compatto. Non deve perdere la testa, non si devono disunire e non deve avere cali di concentrazione perché la Roma è capace di farti male.

La squadra di Spalletti può essere battuta, ci vuole però una grande prestazione di lucidità, la Lazio deve fare una ottima partita. Davanti, se giocano come sanno, possono mettere in grande difficoltà la Roma.

È importante l'auto-convinzione, supportare Immobile con giocate che possono far saltare gli equilibri difensivi della Roma.

La squadra è giovane e può mancare in esperienza e concretezza davanti ma tutto ciò appartiene al processo di crescita che ha intrapreso. La Lazio deve essere più presuntuosa".

Vai al forum