Autore Topic: Barça-Real Madrid  (Letto 6879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #60 : Martedì 30 Novembre 2010, 13:02:28 »
Si lo so roby, anch'io fui colpito di striscio dall'orgullo blanco, anche se a loro gli ho sempre preferito i biancorossi atletisti.
Più che altro mi chiedevo quali ripercussioni ci potessero essere per Mourinho; insomma mi sà che a fine anno lo segano.
Già si lamentavano del cattivo gioco, adesso me lo posso solo immaginare su quale graticola lo infileranno.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #61 : Martedì 30 Novembre 2010, 13:40:57 »
Già si lamentavano del cattivo gioco, adesso me lo posso solo immaginare su quale graticola lo infileranno.

La vera sfida di Mourinho é allenare la Lazio.

(anche se pure noi...Reja minestraro...Rossi non parla coi giocatori...Ballardini é triste...Zoff é una mummia...Papadopulo é un allenatore di B...secondo me lo seghiamo).   8)

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #62 : Martedì 30 Novembre 2010, 15:02:52 »
Mou è un grande tecnico , e a dirlo sono i risultati. Una partita persa non cambia nulla. Dal punto di vista umano è stato l'unico a dire pane al pane ricordando la profonda disonestà intellettuale della stampa e della classe arbitrale( Tagliavento e il guardialine che esulta a Firenze sono la prova concreta di tale disonestà. Senza quella le merdacce non sarebbero mai arrivate dove sono , e non solo l'anno scorso. Chi ha sentito ieri sera su Mediaset premium il giallorozzo Liguori e i milanista Pellegatti parlare ei rapporti di Galliani e Berlusconi in aiuto perenne alle merdacce di rozzella ha avuto conferma di quanto sporco sia questo calcio.
Noi Laziali che l'anno scorso abbiamo tifato Inter per non vedere il trionfo della mafia riommerdista ne siamo e rimaniamo fieri. Mou dimostrerà ancora una volta di essere il number one, ne sono certo , e perdere contro quel Barcellona di ieri sera ci stà.

Negli ultimi 9 campionati su 10 è sempre esistita in Italia una squadra più forte della roma.

L' unica cosa di cui sono grato a Mourinho è di avermi fatto godere a Pechino nell' agosto 2009. L' unica partita interessante, dal mio punto di vista, dell' allenatore in questione.
Godimento che è diventato orgasmo sullo schermo televisio quando ha detto che la Lazio ha avuto un culo talmente grosso da esser favorita per lo scudetto.

Mourinho, pane al pane e vino al vino, insulta chiunque gli passi sotto naso...
Buoni o cattivi che siano.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #63 : Martedì 30 Novembre 2010, 16:20:30 »
Mou è stimato da alcuni Laziali perché, oltre ad aver tolto tutto ai rommerdisti, ha centrato un obiettivo riuscito prima d'allora a sole 5 squadre negli ultimi 50 anni, è stato uno dei pochi allenatori a parlare senza remora alcuna della sudditanza degli arbitri e in più ha carisma e professionalità.

E aggiungiamoci soprattutto la famosa ''prostituzione intellettuale''.

Altro che Pechino. Ne vale 10 di Pechino.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011