Autore Topic: Barça-Real Madrid  (Letto 6887 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

zorba

Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #40 : Martedì 30 Novembre 2010, 07:33:42 »
Mia opinione.
Mourinho gliela incarta....

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #41 : Martedì 30 Novembre 2010, 07:58:49 »
BOR-inho è diventato idolo dei laziali perchè si è lasciato la rioma dietro l' anno scorso.

Come al solito, noi laziali, lungi dal decantare la forza(ora oggettiva) della nostra squadra innalziamo oltremodo quella altrui.
Addirittura all' inter, campione d' italia già per 3 volte di fila prima che arrivasse BOR-inho, serviva il BORO di setubal per battere l' invincibile corazzata brucoide.

Ma per favore!...
Un qualsiasi allenatore del mondo, se non vinceva il campionato a spasso con quell' Inter, veniva arrestato per manomissione di risultato sportivo e truffa aggravata.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #42 : Martedì 30 Novembre 2010, 08:05:43 »
...ho visto el-partido e ho goduto da amante del calcio senza centravanti e punti di rifewrimento dove tutti sanno fare tutto,anche se Messi un pò meglio degli altri.
Iniesta e Xavi che ve lo dico a fare...
In quanto a Mou un pò d' umiltà non potrà che fargli bene e sono convinto che al prossimo incrocio con Guardiola volerà basso

 pensavo...inoltre, sarebbe il massimo vincerci così un derby ;)
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #43 : Martedì 30 Novembre 2010, 08:22:04 »
Pure la mia...

Insieme a Sacchi il più grande allenatore europeo degli ultimi 30 anni!!!

Mi autoquoto per autosbeffeggiarmi ed autoridere di me come pronosticatore.... :)) :)) :)) :)) :))

Detto questo, secondo me il Real vince il campionato e questa partita avrà per il Real lo stesso ruolo che ebbe per l'Inter quel Barcellona-Inter finito "tanto a poco" nel girone di Champions dello scorso anno....

PS. spero ardentemente di azzeccare i pronostici del campionato italiano come azzecco quelli del campionato spagnolo  :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #44 : Martedì 30 Novembre 2010, 09:04:23 »
BOR-inho è diventato idolo dei laziali perchè si è lasciato la rioma dietro l' anno scorso.

Come al solito, noi laziali, lungi dal decantare la forza(ora oggettiva) della nostra squadra innalziamo oltremodo quella altrui.

Ma per favore!...

La forza oggettivamente la Lazio non l'aveva l'anno scorso, quindi se decantiamo e tifiamo per evitare peperonate siamo nel giusto.

E se é ''oltremodo'' lo si decide noi, non tu.
Infatti anche qui eravamo nel giusto, in quanto Mourinho é campione d'Europa in carica.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

bak

Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #45 : Martedì 30 Novembre 2010, 09:07:23 »
Il Barça ieri sera mi ha ricordato il Milan del 5-0 al Real; squadra perfetta in ogni dove. Il Real mi è parsa poca cosa rispetto a loro, certo poi che se Di Maria è costretto ad inseguire in difesa il terzino blaugrana il senso della partita è scritto.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #46 : Martedì 30 Novembre 2010, 09:08:46 »
La forza oggettivamente la Lazio non l'aveva l'anno scorso, quindi se decantiamo e tifiamo per evitare peperonate siamo nel giusto.

E se é ''oltremodo'' lo si decide noi, non tu.
Infatti anche qui eravamo nel giusto, in quanto Mourinho é campione d'Europa in carica.

1)Ho specificato "ora" parlando della nostra forza.
2)La forza altrui non è certo quella dell' inter, squadra che al completo è fortissima, ma a quella dei brucoidi.

Come sempre intervieni senza senso per puro astio nei miei confronti.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #47 : Martedì 30 Novembre 2010, 09:14:13 »
Come sempre intervieni senza senso per puro astio nei miei confronti.

Io non nutro astio verso nessuno.

Mi pare che questo tipo di problema sia una tua caratteristica.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #48 : Martedì 30 Novembre 2010, 09:23:00 »
Calcione alla totti di Sergio Ramos a Messi.
Prima di essere espulso

Gli dev'esser stato consigliato così perchè era in diffida  8)




Voglio 11 Scaloni

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #49 : Martedì 30 Novembre 2010, 09:28:47 »
Partita impressionante per intensità, sto vedendo ora gli highlights, una scoppola clamorosa davvero.

BOR-inho è diventato idolo dei laziali perchè si è lasciato la rioma dietro l' anno scorso.

Come al solito, noi laziali, lungi dal decantare la forza(ora oggettiva) della nostra squadra innalziamo oltremodo quella altrui.
Addirittura all' inter, campione d' italia già per 3 volte di fila prima che arrivasse BOR-inho, serviva il BORO di setubal per battere l' invincibile corazzata brucoide.

(...)

Mou è stimato da alcuni Laziali perché, oltre ad aver tolto tutto ai rommerdisti, ha centrato un obiettivo riuscito prima d'allora a sole 5 squadre negli ultimi 50 anni, è stato uno dei pochi allenatori a parlare senza remora alcuna della sudditanza degli arbitri e in più ha carisma e professionalità.
E' un personaggio, nel bene e nel male, che piaccia o no.

E la sua valenza di allenatore non credo possa venir messa in dubbio semplicemente tacciandolo di boraggine, i risultati parlano per lui.


Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #50 : Martedì 30 Novembre 2010, 09:59:33 »
Sollevo alcuni interrogativi/provocazioni

Uno dei due gol di villa (non mi ricordo quale, mi pare il primo) ed il quinto gol del barca non vi sembrano in fuorigioco?

Non c'è un rigore su CR7 ed espulsione di Valdes già ammonito sul 2 a 0?

Lo dico non per dire che sarebbe cambiato qualcosa, ma perchè nessuno ha detto nulla, neanche una moviola. In Italia sarebbe successo di tutto.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #51 : Martedì 30 Novembre 2010, 10:02:23 »
Mi dispiace per Mou, al quale sarò eternamente grata. Ma il calcio giocato dal Barca è veramente "l'eccellenza".
Uno spettacolo per gli occhi per chi ama il gioco del calcio, io mi sono emozionata ed entusiasmata.
In Italia tra l'altro 100.000 spettatori non li fai più.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #52 : Martedì 30 Novembre 2010, 10:05:52 »
Del calcio del Barcellona se ne parla da anni, è il migliore, passerà alla storia. Lo scorso anno a novembre, proprio di questi tempi, l'Inter di Mourinho fu umiliata 2-0 al Camp Nou da giocate fantastiche. Ma a passare alla storia poi è stata l'Inter di Mourinho. La stagione è ancora molto lunga.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #53 : Martedì 30 Novembre 2010, 11:04:27 »
BOR-inho è diventato idolo dei laziali perchè si è lasciato la rioma dietro l' anno scorso.

Come al solito, noi laziali, lungi dal decantare la forza(ora oggettiva) della nostra squadra innalziamo oltremodo quella altrui.
Addirittura all' inter, campione d' italia già per 3 volte di fila prima che arrivasse BOR-inho, serviva il BORO di setubal per battere l' invincibile corazzata brucoide.

Ma per favore!...
Un qualsiasi allenatore del mondo, se non vinceva il campionato a spasso con quell' Inter, veniva arrestato per manomissione di risultato sportivo e truffa aggravata.

Come ti è stato detto, Mourinho non ha vinto solo lo scudetto, ma anche la Champions League, la seconda della sua carriera con due squadre diverse.  Ha così realizzato una straordinaria tripletta che, credo, mai nessun allenatore di una squadra italiana aveva raggiunto.

La mia ammirazione per Mourinho non nasce assolutamente l'anno scorso.
E' nata l'anno prima quando ha parlato di prostituzione intellettuale dei gionali italiani nei confronti di certe squadre, prima fra tutte la torpedo trigoria.  Quella prostituzione intellettuale che spinge i giornali compatti a condannare l'arbitro dopo Brescia-merde e a fare finta di nulla dopo lo scandaloso arbitraggio al derby di quest'anno.
Mi auguro che il Real si riprenda presto e vinca la Liga (fermo restando che il Barça è un piacere per gli occhi).

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #54 : Martedì 30 Novembre 2010, 11:08:11 »


Mou è un grande tecnico , e a dirlo sono i risultati. Una partita persa non cambia nulla. Dal punto di vista umano è stato l'unico a dire pane al pane ricordando la profonda disonestà intellettuale della stampa e della classe arbitrale( Tagliavento e il guardialine che esulta a Firenze sono la prova concreta di tale disonestà. Senza quella le merdacce non sarebbero mai arrivate dove sono , e non solo l'anno scorso. Chi ha sentito ieri sera su Mediaset premium il giallorozzo Liguori e i milanista Pellegatti parlare ei rapporti di Galliani e Berlusconi in aiuto perenne alle merdacce di rozzella ha avuto conferma di quanto sporco sia questo calcio.
Noi Laziali che l'anno scorso abbiamo tifato Inter per non vedere il trionfo della mafia riommerdista ne siamo e rimaniamo fieri. Mou dimostrerà ancora una volta di essere il number one, ne sono certo , e perdere contro quel Barcellona di ieri sera ci stà.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #55 : Martedì 30 Novembre 2010, 12:11:23 »
Tagliavento e il guardialine che esulta a Firenze sono la prova concreta di tale disonestà.

Ti quoto tutto il resto, ma questa non l'ho mai creduta.

Tagliavento sarà pure romista, non lo so e non mi interessa, però é difficile che faccia un autogol del genere davanti a decine di telecamere.
Sicuramente ha esultato perché era una partita delicata ed era soddisfatto della sua prestazione.

Dai..non facciamo come quella mia collega romaiola che é andata a vedere Cani-Sampdoria e il giorno dopo mi ha giurato quasi in lacrime di aver visto Damato esultare sotto la curva dei sampdoriani..

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #56 : Martedì 30 Novembre 2010, 12:39:45 »
barca-merde me la vado a vedere in spagna!

vengo co´te; ciò anche hotel **** aggratise    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #57 : Martedì 30 Novembre 2010, 12:42:46 »
Bourinho si sarà reso conto che un conto è maramaldeggiare in serie A, dove gli avversari erano i soliti sparring partner, cioè quelli che accettano di arrivare secondi pur di far divertire un po' i primi, un conto è sgrugnarsi nella Liga, dove il Barca è avversario autentico.


autentico ed unico, Rob !!!



Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #58 : Martedì 30 Novembre 2010, 12:51:47 »
Bob, da ex madrileno, come pensi abbiano vissuto questa sconfitta nella Capitale iberica ?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Barça-Real Madrid
« Risposta #59 : Martedì 30 Novembre 2010, 12:57:32 »
Bob, da ex madrileno, come pensi abbiano vissuto questa sconfitta nella Capitale iberica ?

mi permetto di anticipare Bob in quanto andai a Madrid venti anni per ben 2 giorni.
je rode il culo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011