Autore Topic: Under 17 al 46° Torneo Città di Arco-Beppe Viola  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Under 17 al 46° Torneo Città di Arco-Beppe Viola
« : Martedì 28 Febbraio 2017, 13:00:34 »
www.sslazio.it


Dal 9 Marzo prende il via il 46° Torneo Città di Arco-Beppe Viola, la Lazio inserita nel girone D con il Partizan.

Nel mese di Marzo è ormai immancabile l'appuntamento con il Torneo Città di Arco-Beppe Viola. La più importante kermesse riservata alla categoria Under 17 è giunta alla 46^ edizione  ed andrà in scena da 9 al 14 Marzo nella splendida cornice di Arco e Garda Trentino. Sono ben 16 le squadre nazionali ed internazionali a prenderne parte: Lazio, Roma, Torino, Chievo Verona, Bologna, Sassuolo, Inter, Atalanta, Napoli, Hellas Verona, Empoli, Nazionale Dilettanti, Rappresentativa Lega Pro, Selezione Trentina, Partizan Belgrado e Nordsjaelland.

Le squadre divise in quattro gironi eliminatori si affronteranno nei primi tre giorni della manifestazione e solamente le prime classificate di ogni giorne staccheranno il pass per le semifinali.

Le giovani aquile classe 2000 di Fabrizio Fratini sono state inserite nel giorne D ed andranno ad affrontare Sassuolo, Rappresentativa Trentino e Partizan Belgrado. La squadra serba è proprio la novità del torneo, infatti secondo uno studio internazionale, il Partizan Belgrado guida la classifica dei migliori Settore Giovanili europei, valutando il parametro della quantità dei giocatori cresciuti nel vivaio ed oggi diventati calciatori professionisti. Sarà sicuramente un bel banco di prova per la compagine capitolina.

 

I gironi completi:

- Girone A: Atalanta, Bologna, Napoli, Rappresentativa Lega Pro Under 17

- Giorne B: Roma, Empoli, Chievo Verona, Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17

- Girone C: Inter, Hellas Verona, Torino, Nordsjaelland

- Girone D: Sassuolo, Partizan, Lazio, Rappresentativa Trentino

Vai al forum