Autore Topic: Rigore per la Lazio.  (Letto 4470 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Rigore per la Lazio.
« Risposta #40 : Martedì 30 Novembre 2010, 06:32:25 »
Mi piacerebbe rivedere l'atterramento di Rocchi con una scivolata di un difensore che prende la palla passando tra le gambe dell'attaccante. In diretta e in replay su Sky mi sembrava rigore. I commentatori hanno detto che era regolare. Chi mi sa dare un parere?

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11224
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Rigore per la Lazio.
« Risposta #41 : Martedì 30 Novembre 2010, 08:57:56 »
Mi piacerebbe rivedere l'atterramento di Rocchi con una scivolata di un difensore che prende la palla passando tra le gambe dell'attaccante. In diretta e in replay su Sky mi sembrava rigore. I commentatori hanno detto che era regolare. Chi mi sa dare un parere?
rocchi non ha giocato.

e neanche i difensori del catania
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Rigore per la Lazio.
« Risposta #42 : Martedì 30 Novembre 2010, 10:55:06 »
SAV
quando vado allo stadio registro la partita proprio per superare la censura dei "simpatici moviolisti"... comunque su sky calcio hanno mandato un servizio alla fine della partita in cui l'azione si vedeva bene....
...ecco qui...



Grazie! Non avevo trovato questa sintesi.
In effetti, quel rigore si poteva dare tranquillamente.  E' il difensore ad andare addosso a Hernanes.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Rigore per la Lazio.
« Risposta #43 : Martedì 30 Novembre 2010, 11:37:40 »
Grazie! Non avevo trovato questa sintesi.
In effetti, quel rigore si poteva dare tranquillamente.  E' il difensore ad andare addosso a Hernanes.

Dalle immagini non mi sembra che sia Hernanes ad andare sul difensore il quale lo spinge anche non una manata.
Neanche in questa sintesi c'è la scivolata su Rocchi. Probabilmente ha ragione Ataru: Rocchi non ha giocato e io me lo sono sognato

geddy

Re:Rigore per la Lazio.
« Risposta #44 : Martedì 30 Novembre 2010, 11:41:40 »
Pure io erop curioso di rivedere l'azione di Rocchi. Ho visto mezzo replay durante la partita e non ho capito granchè. Dal vivo sembrava, a onor del vero, che ROcchi perdesse palla e equilibrio.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rigore per la Lazio.
« Risposta #45 : Martedì 30 Novembre 2010, 11:49:29 »
l'azione di rocchi per quanto visto allo stadio non è rigore. Il giocatore dalla tevere (l'azione è avvenuta proprio sotto di me) sembra prendere nettamente la palla.

Su hernanes è rigore tutta la vita.

Il silenzio assordante della società è inquietante.

zorba

Re:Rigore per la Lazio.
« Risposta #46 : Martedì 30 Novembre 2010, 12:32:58 »
Considerazione politico-calcistica.

Mi aspetto che l'arbitro di Lazio-Inter di venerdì prossimo riceva precise istruzioni al riguardo.

Se il 'fato' vuole che quest'anno il titolo debba essere per forza cosa loro (diavoletti zozzoneri.....), l'Inter è bene che rimanga il più lontano possibile dal vertice della classifica.

La Lazio seconda? Ahahahahah (risate); quello è un puro 'accidente' momentaneo che non può preoccupare i padroni del giocattolo.

Indi per cui, mi sentirei di consigliare i nostri baldi giovanotti di affacciarsi il più possibile dentro i 16 metri nerazzurri, e magari, quando i contrasti di gioco lo consentono, provare a fare i Cagnotto o i Di Biasi della situazione.......  8) 8) 8) 8) (non possono pretendere che l'arbitro ci fischi la massima punizione a favore per perdita di tempo di Castellazzi........).

Hai visto mai che, per una volta, cambi il tormentone in 'rigorepaaaaaLazio'..........  ;D



Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Rigore per la Lazio.
« Risposta #47 : Martedì 30 Novembre 2010, 14:09:13 »

Su hernanes è rigore tutta la vita.

Il silenzio assordante della società è inquietante.




Quoto al 100%
La società deve alzare la voce.

Il rigore su Hernanes al 90° grida vendetta.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Rigore per la Lazio.
« Risposta #48 : Martedì 30 Novembre 2010, 17:22:51 »
Il problema secondo me non è tanto nel dare o non dare quel rigore, il problema è che a certe squadre lo si concede sempre ad altre no e questa discrezionalità a fine anno vale una quindicina di punti, almeno.

Ancora, prendo da un articolo della Gazzetta a firma Davide Stoppini: ...Tra Reja ed Hernanes il dialogo è frequente. L’ultimo c’è stato domenica pomeriggio: alla fine della partita il tecnico ha rimproverato —a lui, come a Mauri e a Zarate— i troppi palloni persi e il poco mestiere nel difenderli. Come nell’occasione sul finire della partita, una palla persa dall’ex San Paolo che ha poi dato il via al contropiede fallito in maniera clamorosa dal Catania...
Il giornalista che segue la Lazio per la Gazzetta trasforma le nostre sdegnate recriminazioni in una banale "palla persa dall’ex San Paolo"; non è possibile. I passi che la società, a mio parere,  dovrebbe muovere dovrebbero essere non verso il "palazzo" ma verso i media.

Anche io voglio un giornalista embedded a seguire la Lazio, un giornalista gradito alla società per la Rai uno per Sky ed uno per ogni singola testata giornalistica. Voglio avere la certezza che ogni mia eventuale lamentela sia amplificata, voglio che ogni arbitro sappia che sbagliare contro la Lazio vorrebbe dire l'esposizione, almeno settimanale, al pubblico ludibrio.




E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Anselazio

Re:Rigore per la Lazio.
« Risposta #49 : Martedì 30 Novembre 2010, 18:36:54 »
Ancora, prendo da un articolo della Gazzetta a firma Davide Stoppini: ... Come nell’occasione sul finire della partita, una palla persa dall’ex San Paolo che ha poi dato il via al contropiede fallito in maniera clamorosa dal Catania[/i]...


ma che davvero? ma come si possono scrivere certe cose? mldlmmv.... a stoppì ma anche tu alle prese con l'ormai famigerato dilemma?
Il discorso di Nestorburma sulla pressione sui media mi trova d'accordissimo, ma mica per ottenere chissà quale vantaggio occulto, solo per non dover leggere certe stron7ate in merito alle nostre partite...
"una palla persa dall'ex San Paolo..."
&feature=related