Autore Topic: 5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse  (Letto 16981 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #120 : Lunedì 29 Novembre 2010, 09:57:26 »
ma che pretendi se scrivi che è crisi e non ci sono scuse ?

non sarai tu che ci perculeggi ?

da come lo hai impostato il topic non ammette discussione , altro che chiuso , è blindato .
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

RobCouto

Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #121 : Lunedì 29 Novembre 2010, 10:02:09 »
Ok, MCM, il derby potrebbe essere uno spartiacque. Da parte mia dissi che le sorprese, se si sgonfiano, lo fanno di solito nella seconda decina di partite. Ma la Lazio è andata in sofferenza a Palermo - è può starci, è un campo proibitivo - e a Cesena, oltre ad aver cannato il derby: poi s'è ripresa ed è la stessa di prima, con la differenza che a Parma e col Catania non ha vinto, anche se l'impressione è che lo strameritasse in entrambe le partite. Forse non siamo da due punti a partita, ma manco da uno: famo uno e mezzo? A me finire a 63 non dispiace, con quei punti puoi arrivare quarto. Insomma, mi pare presto per parlare di crisi.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #122 : Lunedì 29 Novembre 2010, 10:08:24 »
per me la Lazio stà facendo un ottimo campionato.

se per credere ad una grande stagione, poi, dobbiamo sorbuirci i 3ed su ste prsunte crisi, vi dico, che allora è mejo lassà perde.

Tornate a piagne, che almeno fà pandam!

no. Nessuna crisi. Catania difensiva, noi affaticati in alcuni Uonini chiave ( tutti quelli che corrono senza palle sono stanchi)

(e non erano manco tanti...)

Reja non si può inventare giocatori che non possediamo.

Chi critica Reja è un superficiale.  :P

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #123 : Lunedì 29 Novembre 2010, 10:10:28 »
Quanto ce piace parlare di crisi. Una goduria da un po' di tempo sconosciuta....e adesso sotto con Inter e Giuve..
Io ho visto un derby rubato da un arbitraggio delinquenziale , un tiro del mercoledi' azzeccato da Parolo, una partita con il Parma dominata e ieri un Catania tutti dietro, un arbitraggio modesto con perdita di tempo continua e un duo mauri ledesma inguardabili.( diciamo che ci mancano almeno un cinque punti e avremmo ancora le mmerde a 11 12 punti). Pazienza
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #124 : Lunedì 29 Novembre 2010, 10:16:22 »
Non è crisi, ma il calo è evidente ed il calendario più prossimo è decisamente duro.

A Natale potremo tirare le somme e sapere che campionato ci attende. Però ad oggi il rimpianto è ENORME. Catania, Cesena e Parma sono squadre contro le quali, minimo 5 punti devi portare a casa. Ecco tarandoci sul "minimo" ci mancano 3 punti.

Inter Udinese e Juventus sono squadre contro le quali, teoricamente al massimo fai 5 punti. Se riusciremo a "recuperare" qualcosa in questo durissimo "trittico" avremo fatto un'impresa e compensato parzialmente i punti persi dimostrando che non c'è stato alcun calo ma solo episodi e sfortuna.

Venerdì ci giochiamo una grossa fetta delle possiblità di arrivare in CL, IMHO.

ps. Rocchi e soprattutto Foggia sono dei giocatori veramente inutili. Le colpe di Reja a mio avviso sono tutte là. Kozak con il campo pesante di ieri andava portato in panchina e lanciat negli ultimi 15 minuti. Gonzalez dovrebbe trovare posto fisso al posto di Foggia. Di Bresciano non so, ma Mauri è in evidente calo.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #125 : Lunedì 29 Novembre 2010, 10:19:53 »
Sarò contento se lo manterremo fino alla fine.

Io no.
Se la Lazio segna so' contento subito, non aspetto mica la fine della partita.
Non ho deciso di essere così, è che.... mi disegnano così!
Insomma, siamo secondi, i difettosi stanno cinque punti dietro, e annammoooooooooooooooooooo.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #126 : Lunedì 29 Novembre 2010, 10:23:50 »
Leggo invocazioni per Gonzalez, Garrido, Bresciano, Kozak, Matuzalem, ma se l'allenatore li utilizza il meno possibile secondo me è perché nessuno di loro è all'altezza di sostituire il rispettivo titolare.


Sì, ma se il titolare guarda la partita dal campo magari possono fare meglio.
Meglio un Gonzalez che corre di un Mauri che cammina.

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #127 : Lunedì 29 Novembre 2010, 10:26:18 »
noto che è impossibile discutere senza essere perculeggiato.

parlo per me, che non ho pontificato sull'importanza del derby e non ho fatto raffronti con lo scorso anno:

non ti ho perculeggiato e tu non vuoi dialogare o discutere.

altrimenti non scriveresti 'siamo in crisi e niente scuse' o tutte le parolacce che scrivi, in pubblico e in pvt.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #128 : Lunedì 29 Novembre 2010, 10:36:32 »
Se ritornassimo indietro di una settimana, alla vigilia di Parma, ipotizzeremo due vittorie con Parma e CAtania e due pareggi, sofferti ma prestigiosi, con inter e Juventus.
Il calcio è materia non confondibile con la matematica per cui ci sta che a Parma domini ma non vinci, con il Catania soffri e ancora non vinci e accade anche che ora vai a fare le partite con le migliori della classe e fai bottino pieno.

Il campionato è lungo, lunghissimo per cui non ci lamentiamo come comari inconsolabili per le fatidiche "occasioni perse", visto che di queste occasioni ne sono state perse ieri, in serie, da moltissime squadre (belli i tre schiaffi di Palermo, per dire).
Ci vuole continuità e concentrazione e sono prove che la squadra ha finora superato con piena sufficienza.
Io continuo a crederci, continuo a sperare in un improbabile campionato da protagonista per cui faccio la corsa sul Milan, visto che è l'unica squadra che ci sta davanti e per questo sono pronto anche a tifare ATAC nella partita della vigilia di Natale. Io tifo Lazio first of all and above all.

PS oltre alla continuità il problema vero è ormai cosa hanno davvero in mente tecnico e presidente per il prosieguo della stagione. Non bisogna lasciarsi sfuggire questa occasione: a gennaio ci vuole un mercato di "riparazione" che in realtà deve essere di "following up".
Andranno affrontate una serie di questioni, degne di topic a parte.
Torno su alcuni nomi citati ieri sera da RobCouto
Gonzalez Kozak  Bresciano ma anche Foggia, Rocchi, Diakitè, per non parlare di Scaloni e Del Nero.
 Una lazio da vertice deve dare una soluzione a questi problemi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #129 : Lunedì 29 Novembre 2010, 10:38:26 »
Sì, ma se il titolare guarda la partita dal campo magari possono fare meglio.
Meglio un Gonzalez che corre di un Mauri che cammina.

D'accordissimo con te, anche se il vecchio adagio di Liedholm diceva che era meglio un cavallo zoppo che un asino sano.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #130 : Lunedì 29 Novembre 2010, 10:54:26 »
Detto per detto, meglio un asino vivo che un dottore morto.   ;)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #131 : Lunedì 29 Novembre 2010, 11:01:30 »
Sì, ma se il titolare guarda la partita dal campo magari possono fare meglio.
Meglio un Gonzalez che corre di un Mauri che cammina.

 :notworthy:  abbravo carte´; ragioni anche sotto la nevicata    :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

bak

Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #132 : Lunedì 29 Novembre 2010, 12:25:15 »
LAZIO– LA SQUADRA È IN FASE CALANTE
«Pur non disputando le coppe europee e non avendo grandi infortuni in rosa, la squadra biancoceleste ha dimostrato di attraversare una fase calante a livello fisico. Contro un Catania ben messo in campo ha rischiato anche di perdere».


Luciano moggi (da tuttosport.it)

Offline giggio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #133 : Lunedì 29 Novembre 2010, 12:28:41 »
LAZIO– LA SQUADRA È IN FASE CALANTE
«Pur non disputando le coppe europee e non avendo grandi infortuni in rosa, la squadra biancoceleste ha dimostrato di attraversare una fase calante a livello fisico. Contro un Catania ben messo in campo ha rischiato anche di perdere».


Luciano moggi (da tuttosport.it)
che orticaria mi da leggere quel nome

paoletto

Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #134 : Lunedì 29 Novembre 2010, 12:31:14 »
LAZIO– LA SQUADRA È IN FASE CALANTE
«Pur non disputando le coppe europee e non avendo grandi infortuni in rosa, la squadra biancoceleste ha dimostrato di attraversare una fase calante a livello fisico. Contro un Catania ben messo in campo ha rischiato anche di perdere».


Luciano moggi (da tuttosport.it)
ha ragione
doveva pure dire che al 94' al Catania non è stata fischiata una punizione a favore del catania per evidente trattenuta di Hernanes (che andava anche espluso per questo fallo) che ha rallentato il micidiale contropiede dei siciliani

ma vattene affanc.....lo

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #135 : Lunedì 29 Novembre 2010, 12:44:48 »
A Settembre della roma si scriveva che era cotta, fusa, col preparatore atletico da cambiare.
Plastino disse in radio che stava pagando le due rincorse degli ultimi 3 anni, Melli disse che la squadra era vecchia e logora.

Poi, fino a due giorni fa, noi stessi abbiamo scritto sul Forum: ''Hanno cominciato a correre, ho paura, tifiamo Milan''.

Il Milan era un circo, l'Inter rivinceva a mani basse il campionato, il Bari era l'astro nascente del calcio italiano perché l'unica col gioco.

Ribadisco che il Tour de France é una cosa diversa dalla Milano-Sanremo.

Se sono 38 Milano-Sanremo é perché i giornali devono vendere.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #136 : Lunedì 29 Novembre 2010, 13:22:38 »
nelle ultime 5 il milan ha fatto 13 punti

Certo, avrà fatto anche 13 punti, in quei 13 punti ci sono diversi rigori non concessi alle avversarie, (ai visto la partita con la samp?) c'è poi un gattuso che meriterebbe per ogni entrata un cartellino rosso e invece neanche viene ammonito.
Quest'anno lo scudetto è già stato assegnato al milan, noi però siamo secondi, hai visto mai.....? ;) :P
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #137 : Lunedì 29 Novembre 2010, 14:37:08 »
LAZIO– LA SQUADRA È IN FASE CALANTE
«Pur non disputando le coppe europee e non avendo grandi infortuni in rosa, la squadra biancoceleste ha dimostrato di attraversare una fase calante a livello fisico. Contro un Catania ben messo in campo ha rischiato anche di perdere».


Luciano moggi (da tuttosport.it)

Ma questo è lo stesso che diceva che le merdacce erano in fase crescente, che l'anno scorso avrebbero vinto lo scudo e che quest'anno pure?
Dicesse piuttosto al suo avvocato di cercare non solo le telefonate dell'Inter ma anche quelle della as unicredit.( ma forse , vista l'amicizia con rozzella.....)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #138 : Lunedì 29 Novembre 2010, 14:45:00 »
Se ritornassimo indietro di una settimana, alla vigilia di Parma, ipotizzeremo due vittorie con Parma e CAtania e due pareggi, sofferti ma prestigiosi, con inter e Juventus.
Il calcio è materia non confondibile con la matematica per cui ci sta che a Parma domini ma non vinci, con il Catania soffri e ancora non vinci e accade anche che ora vai a fare le partite con le migliori della classe e fai bottino pieno.

Il campionato è lungo, lunghissimo per cui non ci lamentiamo come comari inconsolabili per le fatidiche "occasioni perse", visto che di queste occasioni ne sono state perse ieri, in serie, da moltissime squadre (belli i tre schiaffi di Palermo, per dire).
Ci vuole continuità e concentrazione e sono prove che la squadra ha finora superato con piena sufficienza.
Io continuo a crederci, continuo a sperare in un improbabile campionato da protagonista per cui faccio la corsa sul Milan, visto che è l'unica squadra che ci sta davanti e per questo sono pronto anche a tifare ATAC nella partita della vigilia di Natale. Io tifo Lazio first of all and above all.

PS oltre alla continuità il problema vero è ormai cosa hanno davvero in mente tecnico e presidente per il prosieguo della stagione. Non bisogna lasciarsi sfuggire questa occasione: a gennaio ci vuole un mercato di "riparazione" che in realtà deve essere di "following up".
Andranno affrontate una serie di questioni, degne di topic a parte.
Torno su alcuni nomi citati ieri sera da RobCouto
Gonzalez Kozak  Bresciano ma anche Foggia, Rocchi, Diakitè, per non parlare di Scaloni e Del Nero.
 Una lazio da vertice deve dare una soluzione a questi problemi.

a gennaio diamo Ibra a Reja e la squadra vince lo scudetto con la pipa in bocca, sentito con le mie orecchie ieri da Sconcerti su sky.
Io credo che la sostanza delle cose è tutta qua, non vinceremo il tricolor, ma se a gennaio in qualche modo si prendesse Benzema o Dzeko, sta roba qua tanto per intenderci, non Santacruz Divaio o Maccarone
, ma uno che davvero possa spostare l' asticella, solo così non avremo rimpianti, ma è solo un sogno, non abbiamo la forza economica per fare un colpo del genere.
Attenzione però!resto cmq molto contento di quello che stanno ora facendo Reja e i ragazzi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #139 : Lunedì 29 Novembre 2010, 16:27:44 »
a gennaio diamo Ibra a Reja e la squadra vince lo scudetto con la pipa in bocca, sentito con le mie orecchie ieri da Sconcerti su sky.
Io credo che la sostanza delle cose è tutta qua, non vinceremo il tricolor, ma se a gennaio in qualche modo si prendesse Benzema o Dzeko, sta roba qua tanto per intenderci, non Santacruz Divaio o Maccarone
, ma uno che davvero possa spostare l' asticella, solo così non avremo rimpianti, ma è solo un sogno, non abbiamo la forza economica per fare un colpo del genere.
Attenzione però!resto cmq molto contento di quello che stanno ora facendo Reja e i ragazzi.

se anche tu credi che, avendo i soldi, Benzema ( inferiore 5 volte alla sua quasi usurpata fama ) e Dzeko accetterebbero di venire alla Lazio mi sa che stiamo peggio di quanto credessi, noi Laziali    :(
Questi potrebbero venire solo se giocassi la Champions´, e credo tu lo sappia bene    :-X   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”