Autore Topic: 5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse  (Letto 16945 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #100 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:09:30 »
Se siamo in crisi e siamo al secondo posto figurati quando riprenderemo a correre.....
Non esageriamo, questo è un campionato equilibrato, giocare contro squadre che si chiudono è difficile per tutti.
Per me questo è un buon punto.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #101 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:11:17 »
Che tormento.
Ma SEI CONTENTO DEL SECONDO POSTO o te rode solo er culo?
Dicce che sei contento, sprecalo un cazzo de post. Dài.
La rioma ha perso, è il momento di goire, orsù.

td te lo dice il sottoscritto che è contento, anzi sempre il sottoscritto non sta nella pelle  :D ... ma  calma, calma non esaltiamoci troppo.

hai visto che le merde hanno perso   :P
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Aquilotta del Nord

Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #102 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:12:02 »
Non mi piace il titolo del topic.
Siamo secondi, a tre punti dalla prima, stiamo facendo un signor campionato. Un titolo così me l'aspettavo l'anno scorso (ve lo ricordate dove stavamo l'anno scorso?)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #103 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:14:51 »
Che tormento.
Ma SEI CONTENTO DEL SECONDO POSTO o te rode solo er culo?
Dicce che sei contento, sprecalo un cazzo de post. Dài.
La rioma ha perso, è il momento di goire, orsù.

Sarò contento se lo manterremo fino alla fine. Altrimenti facciamo la finta di chi festeggiava scudetti prima di vincerli l' anno scorso.
Ho scritto 600 post, se ti interessano i miei post puoi cercarli, se devi provocare e basta invece gradirei che la smettessi.
Sei oltretutto anche maleducato.
Detto questo, non faccio certo la corsa sulla roma. Preferivo vincere contro il Catania con loro che vincono stasera a Palermo.
Ma è un mio modo d' essere. La corsa nella vita e nel calcio si fa con chi ti precede, non con chi ti sta dietro.




TD

Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #104 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:20:43 »
Sarò contento se lo manterremo fino alla fine. Altrimenti facciamo la finta di chi festeggiava scudetti prima di vincerli l' anno scorso.
Ho scritto 600 post, se ti interessano i miei post puoi cercarli, se devi provocare e basta invece gradirei che la smettessi.
Sei oltretutto anche maleducato.
Detto questo, non faccio certo la corsa sulla roma. Preferivo vincere contro il Catania con loro che vincono stasera a Palermo.
Ma è un mio modo d' essere. La corsa nella vita e nel calcio si fa con chi ti precede, non con chi ti sta dietro.

E' un tuo modo d'essere non dico come.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #105 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:23:06 »
se sapessi cosa vuole leggere MCM io glielo scriverei, così gli roderebbe meno.

provo: facciamo 1 pt. di media a partita da più di 1 mese.
andando avanti così chiuderemo a 51, fuori dalla C.L.

la roma in 8 giorni può sorpassarci.
il Palermo é a un passo, il Genoa non perde più, tifiamo Milan, l'Inter ci fa a pezzi, se facciamo 2 pt. con parma e catania con inter e juve saranno 0 pt.

non abbiamo l'ariete, Floccari é cotto, le riserve non sono all'altezza ma anche qualche titolare.

quando moriremo il corpo andrà in un trend che lo porterà alla decomposizione.

spero di aver trovato le parole per lenirgli il rodimento, ma ne dubito perché la Lazio non ha gioco.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

TD

Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #106 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:24:29 »
roby, stà bono che poi s'offende

RobCouto

Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #107 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:27:38 »
Vi scordate l'Udinese, che sta andando come un treno (19 punti nelle ultime 9).

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #108 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:33:15 »
ammazza che trend l'Udinese!
secondo i miei calcoli andando avanti così dovrebbe chiudere a 76 pt.
noi appena dietro di 25 pt.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

TD

Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #109 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:37:09 »
Aspè, c'è pure il trend del Cagliari, mò perché è appena cominciato, ma già sò due vittorie di seguito, con Donadoni. Se continua così può arrivare a 89, con 68 gol di Matri.

Offline benvolio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3559
  • Karma: +123/-0
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #110 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:51:05 »
Attenti al Chievo...deve pure recupera' na partita...

RobCouto

Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #111 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:54:44 »
A parte gli scherzi, il calo nella media-punti c'è ed è evidente, nonché oggettivo. Per me, ripeto, siamo andati male a Palermo, nel derby e col Cesena (la partita peggiore): negli ultimi tre turni siamo in linea con la prima parte di stagione ma i punti non arrivano. Leggo invocazioni per Gonzalez, Garrido, Bresciano, Kozak, Matuzalem, ma se l'allenatore li utilizza il meno possibile secondo me è perché nessuno di loro è all'altezza di sostituire il rispettivo titolare. Noi di titolari ne abbiamo 12 e fanno quello che possono, a mio avviso ancora molto di più di quanto ci si aspettasse. Peccato, perché questa buona squadra poteva mettere le grinfie su un campionato senza un dominatore e cercare di dire la sua. Comunque, il Milan è già in testa, l'Inter rantola ma è lì, e se ritrova un minimo di lucidità vincerà il campionato a spasso. Alla Juventus invece pare ancora mancare qualcosa, poi c'è la Dinamo e le sue isterie, questi erano convinti di aver battuto il Brasile al Sarrià dopo aver "rimontato" una squadra disinteressata alla partita, che nel primo tempo li aveva ridicolizzati e non aveva chiuso la questione solo perché un arbitro ridicolo aveva omesso un colossale rigore: dopo qualche settimana di borbottìo sottovoce sono scoppiati in tutta la loro coattaggine, non gliela facevano più, e puntualmente sono andati a schiantarsi sul primo ostacolo. Con due di queste quattro non c'è confronto, dal terzo posto in giù è tutto alla portata di tutti, compresi Napoli e Palermo. Vediamo: siamo entrati nella fase invernale che selezionerà definitivamente i valori, grossomodo nei prossimi dieci turni.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #112 : Domenica 28 Novembre 2010, 23:55:00 »
Sarò contento se lo manterremo fino alla fine. Altrimenti facciamo la finta di chi festeggiava scudetti prima di vincerli l' anno scorso.
Ho scritto 600 post, se ti interessano i miei post puoi cercarli, se devi provocare e basta invece gradirei che la smettessi.
Sei oltretutto anche maleducato.
Detto questo, non faccio certo la corsa sulla roma. Preferivo vincere contro il Catania con loro che vincono stasera a Palermo.
Ma è un mio modo d' essere. La corsa nella vita e nel calcio si fa con chi ti precede, non con chi ti sta dietro.

io non discuto minimamente il tuo modo di essere, ci mancherebbe; solo che preferirei che " il tuo modo di essere " non ci angosciasse praticamente e senza avere dubbi, esitazioni e riconsiderazioni da 600 posts. Solo questo ...
Non si tratta di esercitare i propri diritti sempre contro qualcuno o qualcosa, nella vita 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #113 : Lunedì 29 Novembre 2010, 00:18:28 »
che moriremo tutti è già stato detto?
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

TD

Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #114 : Lunedì 29 Novembre 2010, 00:25:37 »
Il calo nella media punti è normale, perché ne stavamo facendo troppi per le nostre possibilità. Però dopo 14 partite la prima ne ha fatti solo 30, lo scudetto quest'anno si vince molto più in basso del solito. Il Milan e l'Inter dovrebbero essere fuori portata: i rossoneri hanno il vento in poppa ma anche qualche problema, l'Inter di problemi ne ha di più ma è una squadra che ti può mollare una serie di 15 vittorie di seguito come niente. La Juve è una bella squadra, ma io penso che ce la possiamo giocare sia con lei che con le altre, se manteniamo la giusta convinzione e mi sembra che su questo piano non abbiamo problemi. Ne abbiamo di oggettivi, nell'organico, nel gioco, ma chi non ne ha? Sono molto contento di trovarmi a 5 punti dalla rioma, con un arbitro decente al derby sarebbero stati almeno 8. Secondo me dobbiamo provare a fare un terzo-quarto posto, i mezzi ci sono e abbiamo vinto con Palermo e Napoli, pareggiato bene col Milan, perso ingiustamente contro la rioma, insomma negli scontri diretti siamo stati bravissimi. Andiamo a misurarci con Inter e Juve e poi se ne riparla.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #115 : Lunedì 29 Novembre 2010, 01:14:05 »
... Leggo invocazioni per Gonzalez, Garrido, Bresciano, Kozak, Matuzalem ...

Leggendo il tuo post aumenta la mia voglia di cercare le ragioni che possano sostenere la tesi di una stagione da protagonista, anche perché i risultati della giornata hanno prodotto pareggi in serie e la situazione di classifica è immutata, senza contare la gioia incontenibile per le notizie che arrivano dalla Favorita.

In tal senso, è assolutamente vitale il mercato di gennaio. Per questo, con questo e in questo insisto sul fatto che la stagione ha preso questa piega e bisogna tutti crederci tifosi, squadra, ALLENATORE (Edy, è inadeguata la dichiarazione sul "punto che muove la classifica": non siamo a Pescara!) e ... società.
Abbiamo sempre servito quel trissetto, una donna e un 7. Possiamo fare la scartata che ci porta a un punto potente.
La società deve assolutamente fare mercato intelligente ed efficace, prendendo in considerazione anche un bel sacrificio.
Voglio rimanere in mutande, ma voglio provarci.
Di quelli da te citati mandere via un 2 o 3 persone, tra cui anche Foggia e Rocchi, per andare a prendere gente che o ti fa fare il salto di qualità, oppure di aumenta la qualità generale della rosa.

Datemi una sigaretta e un amaro.
Leggo ...
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #116 : Lunedì 29 Novembre 2010, 08:59:28 »
Nelle ultime 5 gare questa è la classifica.
Pensavo peggio. A parte Milan, Palermo e rioma le altre non hanno macinato chissà quanto.
Tutte meno di 2 punti a partita.

MILAN   13
PALERMO   12
ASR   10
JUVE   9
NAP   9
CATANIA   8
FIO   7
PARMA   7
GEN   7
UDI   7
CAGL   7
BOL   6
SAMP   6
LAZIO   5
CHIEVO   5
INTER   5
CES   4
BRES   3
BARI   2
LECCE   1

Bologna e Chievo una gara in meno.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #117 : Lunedì 29 Novembre 2010, 09:25:31 »
Nelle ultime 5 gare questa è la classifica.
Pensavo peggio. A parte Milan, Palermo e rioma le altre non hanno macinato chissà quanto.
Tutte meno di 2 punti a partita.

MILAN   13
PALERMO   12
ASR   10
JUVE   9
NAP   9
CATANIA   8
FIO   7
PARMA   7
GEN   7
UDI   7
CAGL   7
BOL   6
SAMP   6
LAZIO   5
CHIEVO   5
INTER   5
CES   4
BRES   3
BARI   2
LECCE   1

Bologna e Chievo una gara in meno.


però non siamo alla quinta giornata, le partite vanno considerate tutte, mi pare te l'abbiano spiegato.
altrimenti il Catania lotta per la C.L.

il trend delle ultime 7 partite dice 11 pt. per la Lazio, già che ti piace il trend.
questa é una gara a tappe, dove puoi anche riprendere fiato per ripartire.
in ogni caso la Lazio a Parma e col Napoli mi é piaciuta e nel derby é stata danneggiata.

buon trend.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

IB

Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #118 : Lunedì 29 Novembre 2010, 09:32:34 »
Una volta i trend arrivavano in orario.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:5 punti in 5 partite: è crisi...niente scuse
« Risposta #119 : Lunedì 29 Novembre 2010, 09:38:27 »
noto che è impossibile discutere senza essere perculeggiato.
Si è sempre pontificato su questo forum dell' importanza del derby come spartiacque.
Oltretutto in riferimento anche a quanto accaduto 2 anni fa.

Per questo ho scelto le ultime 5 gare. Mi pare chiaro. Poi se volete perculeggiarmi ancora allora tanto vale chiudere il topic. Non mi sono iscritto per farmi prendere per il culo.
Mi fa ridere poi il fatto che fino a ieri si facevano medie tra il campionato odierno e quello scorso.
Addirittura c' era chi diceva "no no...le prime di reja non valgono...bisogna considerare dopo norcia".
Nessuno si stracciò le vesti nè perculeggiò pesantamente gli utenti per una giornata intera...