Autore Topic: S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)  (Letto 16535 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #100 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 07:59:21 »
Siamo seri: Juventus-naples e Lazio-cani hanno esiti abbastanza scontati. Così come una finale naples-cani. L'ostacolo tra i cani e la Coppa è la Juventus, e nessun altro.
Personalmente, lo ripeto, spero di salvare il record del '98.


Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #101 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 07:59:40 »
Pare si inizi con un 3-5-1-1

              Strakosha
          Bastos  De Vrij  Wallace
      Basta  Parolo  Biglia  SMS Lukaku
             FA
           Immobile

Perfetto
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #102 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 08:42:42 »
Non è normale, amico mio, è la situazione attuale. Prima o poi cambierà. A meno che loro non siano in grado di fare un vero salto di qualità con lo stadio, cosa che personalmente non credo e che non avverrà prima dei prossimi 5 anni. Il problema è adesso, non domani. Per romperci la testa domani c'è tempo, in campo ci si va tra due giorni.

Hai ragione però, dopo quella coppa Italia per loro è iniziata una salita verticale. Hanno comprato e... daje e daje qualcuno bono l'hanno preso. Prima che firmasse per loro, Nainggollan era sul mercato a cifre sostenibili (credo sia costato meno de Zarate) ma va bene...forse noi non ci potevamo arrivare, forse non piaceva la tatuaggistica del predetto. Con Fazio, del quale avevo avuto un'ottima impressione già all'inizio dell'anno, hanno vinto una scommessa, così come per l'olandese strootman (che ora sembra incarnare la loro merdosità d'animo, più del belga dal discutibile senso estetico, pare, invece molto più concentrato sulla juve...).
Ma, c'è da dire, a differenza della Lazio mai costruita per vincere, il loro da ormai oltre 5 anni, viste le premesse e i proclami di inizio anno, ogni inizio anno, si sta rivelando un disegno, che dico disegno, un progggggiiietto fallimentare. Ad oggi non hanno vinto nulla, anzi, unicamente conoscendo una sconfitta storica peraltro inflittagli da noi. Con molti giocatori hanno preso delle sole storiche... : perez, veermalen, quel trequartista proveniente dal Verona e costato 28 milioni... Il portiere dell'Empoli che a me sembra un fenomeno e loro, forse complice Zeman,non hanno capito.  Non tornerà alla base e va bene così. Cercano di costruire bene ma ogni anno cedono qualcosa di importante. Tuttavia, se ci facciamo caso, l'unica distanza sostanziale tra noi e loro in questi anni, direi, una distanza incolmabile, è la monetizzazione delle cessioni, la qualità del ricavo. Dove è finito Lamela? ma tanti altri venduti a peso d'oro che ora boh. Invece noi no. Noi prima chiediamo la luna e poi, a tempo scaduto svendiamo e famo pure da garanti...
Credo che l'ultima cessione buona sia stata Oddo al Milan... Salvo problemi di omonimia, me pare che il giocatore abbia smesso ormai da anni.

Ora il derby.
Personalmente provo un moto di repulsione, quasi un conato, quando leggo amici Laziali che per definire la differenza attuale tra le due squadre dicono, anzi, scrivono che loro, essi, quelli "sono più in forma"... mah... ad onor del vero, per me sono più forti e non di poco ma, se li battiamo, Lulic, Inzaghi e soci entrano nel mio personalissimo walhalla con riserva de tatuaggio che me esce dar collo.

Per il resto, è derby e non se la portano mai da casa. All'andata sarebbe stato uno 0-0 gigantesco ma poi Wallace...
La Lazio mi piacque parecchio.
Spero ripeta la stessa partita ma, senza scemenze. Spero in un FA sempre in partita  e sogno un Lukaku che tenga Anubi. Il loro resta un centrocampo muscolare che punta sul lancetto per Anubi o sui tiracci del Belga, ora al massimo delle sue possibilità e presto ceduto. Hanno una difesa tostissima ma non sono esenti da cazzate.
Infine, confido nella caducità di investitori come Pallotta e nella scure del debito, da titoli tossici o meno, che prima o poi si abbatterà anche su Unicredit.
Chiudo con una considerazione relativa al trascendente, anzi no. Me la tengo per me.

Forza Lazio.





Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #103 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 12:49:59 »
Dice che mettono perotti.
Sanno già che gli serve il rigorista. 

:asrm:
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #104 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 13:32:02 »
Dice che mettono perotti.
Sanno già che gli serve il rigorista. 

:asrm:
Perotti era in panchina domenica. Ovvio che stasera gioca. È un loro titolare la davanti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #105 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 13:33:59 »
il derby 6 pagine, il topic su er proggietto dello ssadio 21. E si parla solo di quello. Ve lo meritate, se perdiamo.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #106 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 13:37:31 »
Ma davvero !
Roba allucinante
Poi magari ci si chiede pure come mai lo stadio sia vuoto...
Voglio 11 Scaloni

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #107 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 13:47:31 »
Io vado. A usual.

Il Topic stadio è distraente

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #108 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 13:54:55 »
il derby 6 pagine, il topic su er proggietto dello ssadio 21. E si parla solo di quello. Ve lo meritate, se perdiamo.

Non te viene in mente che è: 1)tensione 2)scaramanzia?

No, damo patenti che è più comodo.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #109 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 13:58:05 »
Non ho visto il primo, ma il secondo su Cuadraro e' rigore per un anno intiero.

anche il primo é rigore, anche se non solare.
C'é un bel pestone ai danni di Dybala, l'immagine parla chiaro.

Rigori da concedere entrambi.



Il Topic stadio è distraente


quando giochiamo con le merde più mi distraggo, meglio é.  :(

Non te viene in mente che è: 1)tensione 2)scaramanzia?

No, damo patenti che è più comodo.

concordo.
Tra distraenti, mediocri e lotitiani non si sa qual'é la patente assegnata più... diciamo comoda.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #110 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 14:05:45 »
Perotti era in panchina domenica. Ovvio che stasera gioca. È un loro titolare la davanti.

e batte i rigori  :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #111 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 14:17:33 »
napoletani ridicoli i due rigori solari,con un arbitro serio dopo otto minuti rimanevano in dieci strimic spinge dybala
davanti al portiere come ha fatto a non dare rigore
le merde per me non sono gran che ,temo solo l"arbitro
con arbitri internazionali  stavamo gia in finale

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #112 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 14:30:39 »
Credo vi siate persi qualcosa. Qualche cretino riomico con scarso senso professionale ieri sera ha messo sul televideo rai le formazioni del derby. Quella della Lazio era così compilata
Strakosha
Basta
De Vrij
Hoedt
Ziegler
Koman
Palombo
Tissone
F. Anderson
Immobile
Marilungo

Cosa volesse fare l'ignoto idiota andrebbe chiesto alla direzione del televideo. Se era una presa x il culo quell'idiota andrebbe cacciato a calci in culo per scarsa professionalità. Nel caso molto improbabile che fosse disinformazione pura... andrebbe cacciato a calci in culo per incapacità.
Oggi non ho avuto tempo di controllare se lo sberleffo sia stato corretto. A scanso equivoci ho fotografato la schermata così che la cosa non possa essere negato.
Questo dà la misura della serietà risibile anche dei media pubblici. Il Canone Rai lo paghiamo noi tutti. E tutti meritiamo rispetto e gestione professionale dell'informazione.

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #113 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 14:39:51 »
Credo vi siate persi qualcosa. Qualche cretino riomico con scarso senso professionale ieri sera ha messo sul televideo rai le formazioni del derby. Quella della Lazio era così compilata
Strakosha
Basta
De Vrij
Hoedt
Ziegler
Koman
Palombo
Tissone
F. Anderson
Immobile
Marilungo

Cosa volesse fare l'ignoto idiota andrebbe chiesto alla direzione del televideo. Se era una presa x il culo quell'idiota andrebbe cacciato a calci in culo per scarsa professionalità. Nel caso molto improbabile che fosse disinformazione pura... andrebbe cacciato a calci in culo per incapacità.
Oggi non ho avuto tempo di controllare se lo sberleffo sia stato corretto. A scanso equivoci ho fotografato la schermata così che la cosa non possa essere negato.
Questo dà la misura della serietà risibile anche dei media pubblici. Il Canone Rai lo paghiamo noi tutti. E tutti meritiamo rispetto e gestione professionale dell'informazione.

Fulcanè...ma quale disinformazione.
Tacciloro.

Esondasse il Tevere all'inaugurazione.
Per carità, niente vittime, ma crollasse tutto.

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #114 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 14:42:56 »
Lo so che non è disinformazione. Ma se protesti è probabile che ti rispondano che è stata una svista.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #115 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 14:44:37 »


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #116 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 15:13:05 »
Testa e cuore!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #117 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 15:15:18 »
Fulcanè...ma quale disinformazione.
Tacciloro.

Esondasse il Tevere all'inaugurazione.
Per carità, niente vittime, ma crollasse tutto.
no no.
vittime, vittime..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #118 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 15:26:27 »
Ci sfondano,sulla carta almeno. Poi non è detto,se Inzaghi non fa cappelle del tipo cambio modulo o Dino Baggio terzino,alla fine ce la possiamo giocare.

Quoto.
E aggiungo: spirito!!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:S. S. Lazio - a. s. roma (semifinale andata coppa Italia)
« Risposta #119 : Mercoledì 1 Marzo 2017, 15:39:01 »
Leggo, con sconcerto, che abbondano timore e pessimismo nei post di più d'uno in vista della gara di stasera. Un atteggiamento che non ha alcun senso. A meno che...  >:(

Forse che - me lo chiedo da giorni, sempre più angosciato - anche il nobile forum di Biancocelesti.org sia stato contagiato dall'infezione lazialetta (nome scientifico "morbus kojirohyugaensis"), la patologia che affligge i laziali complessati e psicopatici, che vivono tremanti nell'ombra paventando trionfi giallorossi destinati in realtà a non verificarsi MAI?
Impossibile, in teoria. A quanto mi consta una doverosa azione di demonizz... pardon di normalizzazione, felicemente concepita e magistralmente condotta, aveva bonificato questo nostro bello spazio virtuale dai piagnucolosi tifosuncoli che hanno invano cercato di imporre ai laziali di fede le più cupe gramaglie in ragione degli ineluttabili (e sempre virtuali) trionfi della cosiddetta magica da costoro paventati e che producono in loro spiacevoli fenomeni di incontinenza fecale.

Ma stiamo scherzando o cosa?  ::)
Ma le leggiamo oppure no le infallibili previsioni di quegli Insigni analisti che hanno vaticinato, in tempi non sospetti, la riedizione della profezia degli "zero tituli" anche al termine della corrente stagione? Dovremmo dunque noi aver timori di una squadra che, cito testualmente, "quest'anno non vincerà nulla"?

Capisco che ogni scusa - e quindi anche la risibile e infondata affermazione che la xxxx sarebbe più forte della Lazio e dunque favorita nel doppio confronto - è buona nella battaglia per la delegittimazione dell'attuale tri-vincente Presidenza ma qui, Laziali, si sfocia davvero nel ridicolo.

Dovremmo noi aver paura di una "piccola squadra"?
Dovremmo noi aver paura di un club che da quando è nato mio zio Arduino (30 giugno 1969) ha vinto meno della Lazio?
Dovremmo noi aver paura di una società che da quando è nato il mio amato nipotino Astianatte (25 maggio 2008) ha vinto meno della Lazio?

Io dico di no, laziali.

In alto i cuori, dunque. E stasera tutti allo stadio (ma anche stare a casa va bene, anzi benissimo. Non stiamo certo a stabilire spiacevoli 'distinguo' tra chi si sobbarca il bisettimanale incomodo di recarsi in quel cesso di impianto che è l'Olimpico e chi, con tutto sommato miglior profitto, dalla centrale multimediale di casa propria tutto vede e tutto controlla, inclusi i perniciosi contenuti diffusi a mezzo radio, e opera a mezzo forum per il bene della Nostra).
Buon viaggio, caro Piero.