Autore Topic: Wesley Hoedt  (Letto 4005 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monsieur Opale

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 823
  • Karma: +14/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Wesley Hoedt
« Risposta #20 : Venerdì 24 Marzo 2017, 18:54:25 »
È cresciuto moltissimo e ha piedi da centrocampista.
E può ancora migliorare

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Wesley Hoedt
« Risposta #21 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:37:48 »
Ieri malaccio. I 2 gol segnati dagli azzurri sono imputabili a lui. Anche sfortunato perché Eder ha indovinato il tiro della stagione.
Ad ogni modo un bagno di umiltà non gli guasta perché ho letto alcune dichiarazioni sue come se fosse Stam.
Ricordiamoci che ad inizio stagione era considerato una pippa
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Wesley Hoedt
« Risposta #22 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 14:42:08 »
Ieri malaccio. I 2 gol segnati dagli azzurri sono imputabili a lui. Anche sfortunato perché Eder ha indovinato il tiro della stagione.
Ad ogni modo un bagno di umiltà non gli guasta perché ho letto alcune dichiarazioni sue come se fosse Stam.
Ricordiamoci che ad inizio stagione era considerato una pippa

Parole da incorniciare.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Wesley Hoedt
« Risposta #23 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 17:57:13 »

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
+                                                                                                                                                                                                   +
+   Ieri malaccio. I 2 gol segnati dagli azzurri sono imputabili a lui. Anche sfortunato perché Eder ha indovinato il tiro della stagione.  +
+   Ad ogni modo un bagno di umiltà non gli guasta perché ho letto alcune dichiarazioni sue come se fosse Stam.                             +
+   Ricordiamoci che ad inizio stagione era considerato una pippa                                                                                                      +
+                                                                                                                                                                                                   +
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Wesley Hoedt
« Risposta #24 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 18:06:57 »

                                                                                                                                                                                                 
Ieri malaccio. I 2 gol segnati dagli azzurri sono imputabili a lui.  Anche sfortunato perché Eder ha indovinato il tiro della stagione. 
Ad ogni modo un bagno di umiltà non gli guasta perché ho letto alcune dichiarazioni sue come se fosse Stam.                           
Ricordiamoci che ad inizio stagione era considerato una pippa                                                                                                     
                                                                                                                                                                                               

Mbe io la responsabilità la vedo solo sul primo goal dove la palla non andava rimessa a mo'
di passaggio, ma andava gettata via.   Sul secondo non e' che puo' legare il giocatore che
avanza e quindi non vedo tanta responsabilità vera.  Se lo ferma gli danno il rigore contro ... 

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Wesley Hoedt
« Risposta #25 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 18:16:28 »
Ieri malaccio. I 2 gol segnati dagli azzurri sono imputabili a lui. Anche sfortunato perché Eder ha indovinato il tiro della stagione.
Ad ogni modo un bagno di umiltà non gli guasta perché ho letto alcune dichiarazioni sue come se fosse Stam.
Ricordiamoci che ad inizio stagione era considerato una pippa
Solo sul primo fa una cappellata che paga cara, sul secondo che doveva fa'?
Ho visto la partita con un occhio solo, ma ha giocato a SX nella difesa a 3?

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Wesley Hoedt
« Risposta #26 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 18:18:08 »
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
+                                                                                                                                                                                                   +
+   Ieri malaccio. I 2 gol segnati dagli azzurri sono imputabili a lui. Anche sfortunato perché Eder ha indovinato il tiro della stagione.  +
+   Ad ogni modo un bagno di umiltà non gli guasta perché ho letto alcune dichiarazioni sue come se fosse Stam.                             +
+   Ricordiamoci che ad inizio stagione era considerato una pippa                                                                                                      +
+                                                                                                                                                                                                   +
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

a destra è un po' storto... se devi fa le cose falle bene  ;D

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Wesley Hoedt
« Risposta #27 : Mercoledì 29 Marzo 2017, 18:51:51 »
Ho visto la partita con un occhio solo, ma ha giocato a SX nella difesa a 3?

pure io l'ho vista facendo altro, ma mi sembrava una difesa a 4. faceva coppia con martins indi, che ha fatto piu pasticci di lui ma non hanno portato a gol.
sul secondo bonucci è completamente libero nell'area piccola, se era il suo uomo (e non ne ho idea, non ho rivisto nulla) l'errore è chiaro. sul primo gol doveva semplicemente rinviare verso l'esterno invece che centralmente.

niente comunque a paragone del "rinvio" di testa del cinese sul gol dell'iran, in una partita decisiva oltretutto.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Wesley Hoedt
« Risposta #28 : Giovedì 30 Marzo 2017, 17:10:38 »


Ma chi è quello che inzialmente marca Bonucci e poi lo lascia andare?
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Wesley Hoedt
« Risposta #29 : Giovedì 30 Marzo 2017, 23:51:37 »
Esatto

Deve ancora migliorare, e di molto,  sulle marcature in area, lo sappiamo bene anche noi.