Autore Topic: #LazioUdinese | Conferenza stampa, Delneri: “Temo i biancocelesti, ma non partiamo battuti”  (Letto 342 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alla vigilia del match Lazio-Udinese, il tecnico dei friulani Luigi Delneri è intervenuto in conferenza stampa.

“Stiamo maturando, ma a volte troviamo squadre semplicemente più forti di noi: le sconfitte non scaturiscono sempre da un demerito nostro. Siamo a 15 punti dalla terzultima, ma ciò non è un motivo valido per accontentarci: sprono sempre i miei a dare il massimo.

La Lazio è una squadra molto veloce, dotata di grande fisicità. Keita e Felipe Anderson sono bravissimi nell'uno contro uno, sono in grado di far saltare gli equilibri in campo. Milinkovic è un giocatore bravissimo, ma la Lazio ne è piena ed è strutturata perfettamente. Penso ad esempio a De Vrij, un giocatore di grande prospettiva. Sappiamo che la partita contro la formazione biancoceleste sarà durissima, ma non c'è una partita che non dobbiamo vincere: non aspetteremo di esser colpiti dalla formazione biancoceleste. Alla Lazio mancherà Biglia, ma hanno comunque a disposizione un centrocampo importante. E’ una squadra da temere, ma noi combatteremo per una prestazione degna del nostro valore. Domenica dovremo prestare più attenzione in campo.

Non partiremo battuti, dobbiamo giocare la nostra partita con la nostra mentalità. Gli errori ci sono nel calcio, la mia squadra contro il Sassuolo ha concesso qualche ripartenza pericolosa. Dovremo essere meno ansiosi in futuro migliorando in alcune situazioni. I miei giocatori danno sempre tuto quello che hanno, per questo vanno rispettati. Non siamo in difficoltà sotto il punto di vista tattico, valuterò se effettuare qualche piccolo cambio negli uomini”. 

Vai al forum