Autore Topic: Pagelle Lazio-Albinoleffe  (Letto 1146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Pagelle Lazio-Albinoleffe
« : Giovedì 25 Novembre 2010, 19:58:00 »
Berni 6,5  bene quando è stato chiamato in causa. E' un buon secondo. Se è disposto a farlo, rinnovare il contratto.
Scaloni 6,5 molto bene nel primo tempo, cala un pò nella ripresa.
Diakitè 5,5 cresce col tempo, ma ritengo che manca ancora qualcosa. Una buona riserva, niente più. Può essere un' arma negli ultimi minuti se stai perdendo per la stazza e l' elevazione a dir poco mostruosa.
Stendardo 6 Bene per il gol, buona autorevolezza, ma anche qualche cappellata in coppia con Diakitè.
Garrido 6,5 molto bene il gol e la personalità che cresce sempre più
Ledesma 5 male. Sta calando, forse sarebbe buona cosa farlo riposare quando hai matuzalem e Gonzalez.
Gonzalez 7 è un altro Ledesma con un piede migliore. Molto bravo. Deve trovare più spazio a comunciare da domenica al posto di mauri.
Bresciano 6 meno bene rispetto alla gara contro il portogruaro, ma fa comunque il suo.
Foggia 7,5 migliore in campo insieme a Del Nero
Rocchi 6 sfortunato
Kozak 5 oggi male. Sbaglia anche alcune cose molto semplici
Brocchi sv
Cavanda sv
Del Nero 7 gioca una 20ina di minuti, ma lo fa alla grande. Prestazione eccellente condita da un gran gol. Anche lui merita maggior spazio.


A parte un grande Forza Lazio appare evidente come sia necessaria una migliore gestione dei giocatori. Con una politica dei cambi intelligente e non ad capocchiam questi giocatori avrebbero trovato e troverebbero a turno maggior spazio.

bak

Re:Pagelle Lazio-Albinoleffe
« Risposta #1 : Giovedì 25 Novembre 2010, 20:10:19 »
Berni 6,5 
Scaloni 6
Diakitè 5,5
Stendardo 6+
Garrido 7
Ledesma 4,5
Gonzalez 6,5
Bresciano 6
Foggia 7,5
Rocchi 6
Kozak 5
Brocchi sv
Cavanda sv
Del Nero 7

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Pagelle LAZIO Albinoleffe
« Risposta #2 : Venerdì 26 Novembre 2010, 08:11:58 »
Berni 6: Disbriga l'ordinaria amministrazione. Continuo a pensare che Bizzarri gli sia sopra di una categoria.
Scaloni 6+: Gioca il primo tempo in costante sovrapposizione. Cala nella ripresa, finisce stremato.
Garrido 6+: Il gol e poco più. Non si vede quasi mai in avanti.
Diakitè 7+: Autoritario. Nettamente il migliore del reparto arretrato.
Stendardo 6+: Vedi Garrido. Si nota che ultimamente si è allenato poco.
Ledesma 6: Trotterella.
Gonzalez 8: A tratti mi è parso di rivedere Jugovic.
Bresciano 6-: Non coglie l'occasione per mettersi in mostra
Foggia 7-: Bel lavoro sulla trequarti.
DelNero7+: Entra e sciorina una bicicletta che non vedevo dai tempi di Gazza. Ottimo il furore agonistico. Trova il primo gol con la Lazio.
Rocchi 6-: Impalpabile nel primo tempo. Qualche lampo nel finale. Sottotono.
Kozak 6+: In calo rispetto all'ultima uscita. Si divora un gol nel primo tempo, e anche la traversa andava concretizzata. Sale alla distanza lavorando molti palloni.
Voglio 11 Scaloni

Boks XV

Re:Pagelle LAZIO Albinoleffe
« Risposta #3 : Venerdì 26 Novembre 2010, 08:42:51 »
 Gonzalez 8: A tratti mi è parso di rivedere Jugovic.
 

accorcia 'st'anguilla Alen! stava a gioca' contro l'Albinoleffe....
(comunque migliore in campo).

geddy

Re:Pagelle LAZIO Albinoleffe
« Risposta #4 : Venerdì 26 Novembre 2010, 08:54:49 »
Troglio degli esordimi ha ricordato, non Jugovic. A me sembra davvero bravo.
Molto bene ieri Diakitè.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pagelle LAZIO Albinoleffe
« Risposta #5 : Venerdì 26 Novembre 2010, 09:35:41 »
Piccola nota su Foggia.

Ma a che serve a destra se non cerca il fondo per crossare?

Tanto fa sempre la stessa finta , si accentra e non tira,ma si riporta la palla sul sinistro per un cross che termina sempre in braccio al portiere?

Non starebbe meglio a sinistra?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle LAZIO Albinoleffe
« Risposta #6 : Venerdì 26 Novembre 2010, 09:50:04 »
Ho visto la partita instreaming in ufficio, per cui non mi metto a fare pagelle, ma vorrei fare una considerazione su rocchi, palo a parte, non segnare neanche un gol in due gare ben giocate dalla lazio contro due squadre di bassa serie B è un bruttissimo segnale.

Per il resto, dispiace che non trovino spazio ragazzi come cavanda e perpetuini e che gente come del nero, appena ne ha l'occasione straparli. Io lo multerei.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Pagelle LAZIO Albinoleffe
« Risposta #7 : Venerdì 26 Novembre 2010, 10:56:24 »
Purtroppo non ho visto la partita, comunque dalle pagelle noto che le "riserve" hanno giocato una piu' che buona partita, anzi ottima. Complimenti! ;)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle LAZIO Albinoleffe
« Risposta #8 : Venerdì 26 Novembre 2010, 10:58:51 »
I migliori, Scaloni, Gonzalez e Diakité.

Deludente Bresciano. Se vuole lottarsi il posto, in partite come queste dovrebbe mangiarsi il prato.

Foggia, come sempre, appariscente, ma stringi stringi siamo alle solite.

Rocchi e Kozak troppo imprecisi.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pagelle LAZIO Albinoleffe
« Risposta #9 : Venerdì 26 Novembre 2010, 11:01:54 »

 del nero, appena ne ha l'occasione straparli. Io lo multerei.

Se ometti il titolo del sito che riporta la notizia , ti accorgi che in fondo non ha detto nulla di male.


“Quel gesto era uno sfogo: dopo tanta sofferenza, dopo tante domeniche passate a guardarmi la mia classica partita sul divano, finalmente sono riuscito a dimostrare che ci sono anch’io. Adesso sto benissimo fisicamente, mi alleno tutti i giorni. Aspetto sempre l’occasione giusta per ritagliarmi degli spazi durante l’anno, proprio come è accaduto oggi. Il derby? In quattro anni che sono qui non sono riuscito a viverne uno neanche in panchina, quindi questa volta spero che sia l’occasione giusta. Secondo me la Lazio ha una rosa per andare avanti sia in campionato che in Coppa Italia. In entrambe le competizioni peraltro ci siamo già tolti delle soddisfazioni. Speriamo di continuare così e fare del nostro meglio sia in campionato che in coppa. Penso che la Lazio fino ad oggi sia riuscita a dimostrare il proprio valore, a prescindere dagli avversari incontrati: tutte le partite di campionato sono difficili. Certo bisogna dire che adesso siamo arrivati ad un momento in cui ci attendono tre partite molto importanti contro Catania, Inter e Juventus. È arrivato il momento della verità”.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Pagelle LAZIO Albinoleffe
« Risposta #10 : Venerdì 26 Novembre 2010, 11:12:11 »
premetto che della partita sono riuscito a vedere 10 minuti del s.t., due domande:

- perché sia in campionato, sia in coppa Italia, sia in amichevole, sia l'anno scorso che quest'anno, con chiunque giochiamo, TUTTI i nostri giocatori preparano il tiro dai 20 metri, fintando, saltando un uomo, allargandosi e poi, puntualmente, tirano nel momento in cui il difensore mette la gamba e il tiro viene intercettato?

uniche 3 eccezioni: Ledesma e Hernanes a Genova e, lo scorso anno, Kolarov, che però prendeva direttamente il tabellone luminoso.

- Bresciano mi pare Hiltzsberger. Trotterella e passa la palla al compagno più vicino, trotterella e passa la palla al compagno più vicino e così via. Dalle pagelle forse pure ieri.
Mai un'inizativa, uno spunto, un'idea, un tentativo. Giusto col Napoli, poteva strappare un rigore.

E' giù di forma, non si é inserito, é fuori ruolo? A vederlo pare integro..
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle LAZIO Albinoleffe
« Risposta #11 : Venerdì 26 Novembre 2010, 11:47:07 »
I migliori, Scaloni, Gonzalez e Diakité.
Deludente Bresciano. Se vuole lottarsi il posto, in partite come queste dovrebbe mangiarsi il prato.

Ho visto la stessa partita.
Su Scaloni mi son tenuto basso perchè son di parte  :D
Voglio 11 Scaloni

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Pagelle LAZIO Albinoleffe
« Risposta #12 : Venerdì 26 Novembre 2010, 12:09:11 »
Piccola nota su Foggia.

Ma a che serve a destra se non cerca il fondo per crossare?

Tanto fa sempre la stessa finta , si accentra e non tira,ma si riporta la palla sul sinistro per un cross che termina sempre in braccio al portiere?

Non starebbe meglio a sinistra
?
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Pagelle LAZIO Albinoleffe
« Risposta #13 : Venerdì 26 Novembre 2010, 12:11:05 »


100%    :D

volevo solo capire visto che gioca a che serve in quel modo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Albinoleffe
« Risposta #14 : Venerdì 26 Novembre 2010, 12:15:55 »
Va a destra perchè può giocarci, mentre Bresciano può stare solo a sx.
Voglio 11 Scaloni

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Lazio-Albinoleffe
« Risposta #15 : Venerdì 26 Novembre 2010, 12:25:30 »
Berni 6,5 sempre pronto, non commette neanche mezzo svarione  >:D
Scaloni 7,5 Gran primo tempo, un po' affaticato alla lunga. Dimostra puntualità e classe, fornisce più palloni di Lichtsteiner, sapientemente copre il Foggia ancorato sulla destra.
Garrido 6 Bella punizione, una delusione
Diakitè 7,5 Il possibile vice Brocchi che non t'aspetti. Forza, classe, iniziativa.
Stendardo 6,5 Si diverte un po' in attacco
Ledesma 5,5 Inutile in una partita del genere, sfiga vuole che c'era il derby di Coppa Italia primavera, altrimenti si sarebbe dato spazio a Perpetuini
Gonzalez 8 Più doppione di Matuzalem/Ledesma che di Brocchi, ma per impegno e corsa può giocare anche al suo posto. Me piace.
Bresciano NG Solo alla fine, spostato al centro del campo, mi accorgo che c'è anche lui. Confuso con Rocchi
Foggia 6 Batte gli angoli a favore degli avversari, su uno addirittura riesce a farsi ammonire. Tanto fumo e pochissimo arrosto, anche se alla fine il tabellino registrerà il suo assit per Stendardo
Rocchi 9 Un po' odioso nello sbagliare tutti i passaggi per Kozak e sfortunato per il palo, ma gioca a tutto campo per l'intero match, tocca un sacco di palloni e scatta sugli inviti dei compagni. Poi Reja arretra Bresciano e mi accorgo dell'errore  :-[
Kozak 6,5 Non segna e sbaglia abbastanza (diciamo che se fosse stato Floccari al suo posto gli avrei dato l'insufficenza) ma è sempre presente. Attaccante pesante ma molto mobile e non disprezzabile per il tocco di palla.
DelNero 7,5 Entra con ottimo piglio, giocate di gran classe. Si mostra molto più efficace dell'altra ala Foggia. Bravo!