Autore Topic: Lopez  (Letto 386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez
« : Giovedì 23 Febbraio 2017, 18:03:53 »
www.sslazio.it


Ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM, è intervenuto l’ex centrocampista biancoceleste Totò Lopez.

“Si parla già del derby di Coppa ma bisogna metterlo da parte perché la sfida di domenica contro l’Udinese è importante per non perdere di vista le zone alte della classifica. La Lazio si deve calare mentalmente in questa partita che deve vincere per rimanere attaccata al gruppo.

Ho visto il calendario, questo periodo può rappresentare il crocevia. Molte dirette concorrenti sono impegnate in scontri diretti, la Lazio sulla carta ha partite abbordabili. Questa è un’occasione da non perdere che metterebbe i biancocelesti al riparo da tante insidie.

Non si parla di una singola partita in cui si è creato tanto ma concretizzato poco, la squadra di Inzaghi lo ha fatto in tante sfide lasciando per strada punti importanti. Non c’è da preoccuparsi perché una squadra che crea tanto i gol prima o poi li fa. Ma bisogna essere più cinici, manca la ciliegina per essere perfetti. La Lazio fa tutto ma nell’area deve imparare ad essere più cattiva e cinica, non si può soffrire fino alla fine!

Non si deve fare l’errore di sottovalutare la sfida contro l’Udinese anche perché i Friulani hanno alcuni giocatori pericolosi e bisogna prestare attenzione. C’è molta differenza tra le due formazioni. Spero giochi Murgia, è un ragazzo che può ricoprire più ruoli. Con Parolo e Lulic può essere un centrocampo ben fatto”.

Vai al forum