Autore Topic: dal sito del SODALIZIO  (Letto 13923 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #140 : Sabato 27 Novembre 2010, 17:05:49 »
Un solo consiglio ai contendenti: acclarato che ormai, come è giusto ognuno tiene il punto sulle sue idee, evitiamo tutti di ripetere le stesse tesi, anche per una maggiore fruibilità del forum.
Mi spiego, Pomata ha espresso le sue tesi, rispettabilissime, sfumatura idem [e devo dire che avendo assistito a ciò che hanno combinato a Gallas all'Emirates sabato scorso e oggi a Balotelli in casa dello Stoke City, tutti i torti non ha], evitiamo di punzecchiarchi continuamente. Ne và, ripeto. solo ed esclusivamente  della fruibilità nonchè della credibilità del forum.
Per quanto mi attiene mi rispecchio nelle parole sagge ed argute di Mr RobCouto

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #141 : Sabato 27 Novembre 2010, 17:34:19 »
Sono d'accordo, ma allora non prendiamocela con gli ultras della Lazio, perchè giovedì sera non c'erano, considerato che entreranno domenica per la prima volta.
Prendiamocela con il tifoso in generale, che si abbrutisce una volta entrato allo stadio.

E di queste persone sono pieni gli stadi di tutto il mondo.

Quella minoranza che giovedi' faceva il verso della scimmia credo che non l'abbia fatto ne' per razzismo nè per becerume , ma solo per fare del male alla SS Lazio. Creare danni di immagine , rischi di squalifica del campo, in senso lato creare danni economici alla Società è un modo antico ma sempre riproposto di ricattare la Società Lazio Per dimostrare che non c'è tdt nè alcuna forma di prevenzione realizzabile una partita con l'Albinoleffe, con pochissimi tifosi allo stadio e tanti in TV ,è una occasione unica da cogliere al volo per dimostrare la loro esistenza e la loro volontà di ricatto.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #142 : Sabato 27 Novembre 2010, 17:48:48 »
Bah, sarebbe cosi' semplice: telecamere + biglietto nominativo + taccuino: al primo uh uh uh che parte, 10 anni di daspo a tutto il settore da cui parte. Dice, e poi chi ce va allo stadio? Quelli disorganizzati che ci sono andati finora, che io ho apprezzato come volume e colore.
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

sfumatura

Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #143 : Sabato 27 Novembre 2010, 17:53:23 »
Quella minoranza che giovedi' faceva il verso della scimmia credo che non l'abbia fatto ne' per razzismo nè per becerume , ma solo per fare del male alla SS Lazio. Creare danni di immagine , rischi di squalifica del campo, in senso lato creare danni economici alla Società è un modo antico ma sempre riproposto di ricattare la Società Lazio Per dimostrare che non c'è tdt nè alcuna forma di prevenzione realizzabile una partita con l'Albinoleffe, con pochissimi tifosi allo stadio e tanti in TV ,è una occasione unica da cogliere al volo per dimostrare la loro esistenza e la loro volontà di ricatto.

Perfetto!
Ma allora questo disegno criminoso sono tante tifoserie ad averlo in Italia e nel mondo...per gli altri che idea ti sei fatto?
Tipo quelli dello Stoke City cosa avranno voluto dimostrare, facendo gli ululati nei confronti di Balotelli?
Io ti dico la mia, poi tu mi dai la tua versione.
Secondo me, temevano che Balotelli segnasse, perchè forte...sanno pure che ha un carattere fumantino e hanno tentato di provocarlo per fargli perdere le staffe e concentrazione.
Tu invece spiegami la tua teoria.

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #144 : Sabato 27 Novembre 2010, 17:58:37 »
Secondo me, temevano che Layeni parasse, perchè forte...sanno pure che ha un carattere fumantino e hanno tentato di provocarlo per fargli perdere le staffe e concentrazione.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

sfumatura

Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #145 : Sabato 27 Novembre 2010, 18:04:28 »
Secondo me, temevano che Layeni parasse, perchè forte...sanno pure che ha un carattere fumantino e hanno tentato di provocarlo per fargli perdere le staffe e concentrazione.

Secondo me perchè volevano sfottere un giocatore incapace.
Invece di Balotelli condividi la mia tesi, o credi che i tifosi abbiano conti in sospeso con la loro Società?

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #146 : Sabato 27 Novembre 2010, 18:07:56 »
ceeerto che condivido la tua tesi...come detto prima, nessuno qui ha compreso l'altissima levatura intellettuale di questi veri Tifosi.
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

mrmoto

Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #147 : Sabato 27 Novembre 2010, 18:11:08 »
Perfetto!
Ma allora questo disegno criminoso sono tante tifoserie ad averlo in Italia e nel mondo...per gli altri che idea ti sei fatto?
Tipo quelli dello Stoke City cosa avranno voluto dimostrare, facendo gli ululati nei confronti di Balotelli?
Io ti dico la mia, poi tu mi dai la tua versione.
Secondo me, temevano che Balotelli segnasse, perchè forte...sanno pure che ha un carattere fumantino e hanno tentato di provocarlo per fargli perdere le staffe e concentrazione.
Tu invece spiegami la tua teoria.

Scusami ma la fonte di questa affermazione? Non ne trovo riscontro su internet.

sfumatura

Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #148 : Sabato 27 Novembre 2010, 18:12:23 »
ceeerto che condivido la tua tesi...come detto prima, nessuno qui ha compreso l'altissima levatura intellettuale di questi veri Tifosi.

La vediamo in modo diverso, a mio parere non sono elevati intellettualmente, anzi..li trovo stupidi.
Ma il bello della democrazia è poter permettere a tutti di dire la propria, anche se oggettivamente discutibile :)

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #149 : Sabato 27 Novembre 2010, 18:21:13 »
Perfetto!
Ma allora questo disegno criminoso sono tante tifoserie ad averlo in Italia e nel mondo...per gli altri che idea ti sei fatto?
Tipo quelli dello Stoke City cosa avranno voluto dimostrare, facendo gli ululati nei confronti di Balotelli?
Io ti dico la mia, poi tu mi dai la tua versione.
Secondo me, temevano che Balotelli segnasse, perchè forte...sanno pure che ha un carattere fumantino e hanno tentato di provocarlo per fargli perdere le staffe e concentrazione.
Tu invece spiegami la tua teoria.

Io conosco molto bene i miei polli e sono certo che non l'hanno fatto per intimorire un campione o una mezza sega  dell'Albinoleffe e per sostenere la Lazio squadra.A questi della Lazio squdrta non frega nulla, come risulta da loro dichiarazioni ufficiali, viene prima il gruppo , il kameraten e poi la Lazio ( praticamente sono come Ilario che parla di Lazio solo se gli avanza tempo) Che poi altre tifoserie utilizzano gli stessi metodi per un avvertimento mafioso contro la propria società non mi fà certo compatire la camorra pseudo laziale.
La vediamo in modo diverso, a mio parere non sono elevati intellettualmente, anzi..li trovo stupidi.
Ma il bello della democrazia è poter permettere a tutti di dire la propria, anche se oggettivamente discutibile :)
Il bello della democrazia è che i tuoi diritti terminanoquando vai a ledere i miei e questi continuano a smerdare una intera tifoseria che ha il diritto di non essere confusa  con il razzismo , ha il diritto di non avere una squalifica del campo, e avrebbe anche il diritto di avere il denaro da uno sponsor che non si vergogna ( come accaduto in passato con la Emirates).
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #150 : Sabato 27 Novembre 2010, 18:31:58 »
 sventolando svastiche  a destra e a manca,

non mi  risulta sia mai accaduto.
Detto questo spero che chi vada allo stadio vada per tifare Lazio e nulla più.
Chi va allo stadio per insultare la dirigenza laziale, tifa contro la Lazio.

Detto questo, i tifosi della Lazio non sono certo peggio di altri tifosi. A dimostrarlo non solo l' assenza di qualsivoglia fatto di cronaca nera, ma anche le multe ricevute, nè più nè meno che quelle per altre società.
Ovvio che chi, tifoso laziale, è di viste politiche opposte, parli poco serenamente della questione. Ma questa è.

sfumatura

Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #151 : Sabato 27 Novembre 2010, 18:32:51 »
Io conosco molto bene i miei polli e sono certo che non l'hanno fatto per intimorire un campione o una mezza sega  dell'Albinoleffe e per sostenere la Lazio squadra.A questi della Lazio squdrta non frega nulla, come risulta da loro dichiarazioni ufficiali, viene prima il gruppo , il kameraten e poi la Lazio ( praticamente sono come Ilario che parla di Lazio solo se gli avanza tempo) Che poi altre tifoserie utilizzano gli stessi metodi per un avvertimento mafioso contro la propria società non mi fà certo compatire la camorra pseudo laziale.Il bello della democrazia è che i tuoi diritti terminanoquando vai a ledere i miei e questi continuano a smerdare una intera tifoseria che ha il diritto di non essere confusa  con il razzismo , ha il diritto di non avere una squalifica del campo, e avrebbe anche il diritto di avere il denaro da uno sponsor che non si vergogna ( come accaduto in passato con la Emirates).

Ah..ok..era solo una tua opinione.
Scusami, ma da come avevi scritto, mi sembrava fosse una verità inconfutabile.

mrmoto

Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #152 : Sabato 27 Novembre 2010, 18:40:35 »
Scusami ma la fonte di questa affermazione? Non ne trovo riscontro su internet.

Sfumatura, ti ripeto, dove hai letto che i tifosi dello Stoke oggi hanno fatto gli ululati a Balotelli? Continuo a non trovare niente. Nel Guardian, nel Telegraph.

sfumatura

Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #153 : Sabato 27 Novembre 2010, 18:54:31 »
Sfumatura, ti ripeto, dove hai letto che i tifosi dello Stoke oggi hanno fatto gli ululati a Balotelli? Continuo a non trovare niente. Nel Guardian, nel Telegraph.

Non l'avranno scritto da nessuna parte, si sono sentiti per televisione

POMATA

Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #154 : Sabato 27 Novembre 2010, 19:02:20 »
OT ma credo in T
Sfumatú, in spagna ogni settimana vengono uccise 2 donne o dai mariti o dai fidanzati, visto che lo famo in spagna in italia che si dice? si emula?

EOT

Delle altre curve o tifoserie nun me ne pó fregá de meno, io difendo la Lazio da sti beceri, che lo facciano gli altri non mi struscia minimamente.

Mó vado a ammazzá mi moje...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #155 : Sabato 27 Novembre 2010, 19:22:11 »
non mi  risulta sia mai accaduto.
http://www.ultraslazio.it/politica.htm

Non posto le svastiche per rispetto al forum. Ed il "così fan tutti" (se così si può chiamare) non giustifica certo un tale comportamento.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #156 : Sabato 27 Novembre 2010, 19:31:51 »
A beneficio di sfumatura:
Una cosa è insultare l'avversario, mandarlo affanculo, dargli del bastardo e cavolate di questo tipo.  Come dici tu, lo stadio non è un teatro.  Io preferisco solo il tifo a favore (tranne quando si gioca contro le merde), ma ci può tranquillamente stare. 
Un'altra cosa è mostrare il proprio razzismo con gli ululati ai giocatori per il semplice fatto di essere neri (anche se sono delle mezzeseghe che difendono la porta dell'Albinoleffe) o mostrare il proprio antisemitismo dando all'avversario dell'"ebbreo".
L'insulto è una cosa.  Il razzismo becero è un'altra e ogni tentantivo di sminuirne il valore è inaccettabile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #157 : Sabato 27 Novembre 2010, 19:40:42 »
mi pare inutile disquisire con sfumatura.
a mio parere si sta arrampicando sugli specchi, ma lei penserà e scriverà che lo fanno gli altri.

po
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Mazzola

Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #158 : Sabato 27 Novembre 2010, 19:42:37 »
Possiamo ottenere, almeno su questo forum, un giudizio netto, interamente indignato su:

svastiche
saluti romani
antisemitismo
verso delle scimmie (chiamiamoli con il loro nome, non sono "Ululati") ?

Anche se lo stadio non è un teatro, anche se ci trasformiamo, anche se vogliamo innervosire l'avversario e lo fanno tutti ?
Si può ?

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:dal sito del SODALIZIO
« Risposta #159 : Sabato 27 Novembre 2010, 19:51:16 »
mi é partito l'invio.

dicevo: poi ci sono utenti che dicono che non si sono mai viste svastiche.. mi domando a che serve negare l'evidenza, per sostenere quella feccia?

Ovvio che chi, tifoso laziale, è di viste politiche opposte, parli poco serenamente della questione. Ma questa è.

Domanda: scrivere queste cose denotano serenità? a me non pare.


Comunque servono le telecamere: chi si richiama al ventennio va preso e punito, così come dice la Costituzione.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011