Autore Topic: La Lazio nelle Scuole | de Vrij  (Letto 320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
La Lazio nelle Scuole | de Vrij
« : Giovedì 23 Febbraio 2017, 12:05:07 »
www.sslazio.it


Questa mattina Stefan de Vrij ha risposto alle domande degli studenti presenti all’Istituto San Giovanni Battista, via del Casale di S. Pio V, 11, Roma.

“Mi trovo bene con tutti i miei compagni. Ad esempio con Felipe Anderson ho legato molto, lo conosco da tempo. Con Hoedt sono in sintonia, siamo entrambi olandesi e ci troviamo bene insieme parlando anche la stessa lingua. Non avevo un modello al quale mi ispiravo, ma so che con la maglia biancoceleste hanno giocato tanti difensori importantissimi a livello mondiale come Nesta e Stam.

La Serie A è molto affascinante, ma allo stesso tempo complicata per un difensore. Ho sempre creduto nella possibilità di arrivare in un campionato come questo, quando mi è stata presentata l’opportunità l’ho colta al volo. Fortunatamente quest'anno non abbiamo sentito fischi, ma complessivamente dobbiamo giocare senza essere influenzati dalle condizioni ambientali.

Ho fatto molti sacrifici per questo mestiere perchè voglio sempre e costantemente crescere. Non si può cambiare una gara persa, bisogna rialzare sempre la testa ed andare avanti".


 Successivamente, a margine dell’evento, il difensore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“E’ stato bello venire qui, mi hanno marcato stretto. C’è molto da imparare da questi bambini. Ho sentito molte domande che mi hanno fatto piacere, è bello vederli e rispondere alle loro curiosità. Un bambino mi ha chiesto come mi sento quando il mister mi cambia, se mi sento stanco. Queste domande mi piacciono. Ci hanno fatto anche molte domande sul derby, sappiamo quanto vale questa partita, ma prima ci attende la sfida con l’Udinese e ci concentreremo prima su quest'ultima".

Vai al forum