Autore Topic: Prossimi scarti futuri  (Letto 1484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Prossimi scarti futuri
« : Mercoledì 24 Novembre 2010, 15:50:46 »
tre anni fà Vucinic, sul punto di essere ceduto mostra il suo valore e gli fà vincere partite su partite

l'anno scorso Menèz, in rotta di collisione con Ranieri e sul punto di tornare en France, esplode ed a oggi è l'unico non sostituibile

quest'anno Simplicio. Erano disperati, avevano messo perfino l'annuncio su chi l'ha visto, entra in squadra e non perdono più un colpo.


Sta cosa me manda ai matti. Chi sarà il prossimo ? Giulio il barista ? Doni ? Fra cazzo da Velletri ?

Ma quando finirà tutto ciò [cit] ?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prossimi scarti futuri
« Risposta #1 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 15:55:56 »
a roccooooooooooo, ma voi pensa´ alla Laziooooooooo   ? ? ?     :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Prossimi scarti futuri
« Risposta #2 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 16:50:36 »
Chi ha un po' di occhio l'aveva visto che Menez era buono. Sicuramente discontinuo ma con qualità importanti.
Vucinic non si discute, secondo me. Fuoriclasse.
Simplicio ha già fatto vedere per anni quello che vale.
Baptista è uno che se lo metti dove c'è consumo di gioco, farà sempre storcere la bocca. Ma ha qualità importanti forse pure più di tutti gli altri.

A una squadra già ottima hanno aggiunto un elemento come Borriello.

L'unica speranza è che perduri la sofferenza dei terzini e che il portiere non si riveli particolarmente bravo.
Dobbiamo sperare in problemi là dietro, perché davanti prevedo gol a gragnuolate.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prossimi scarti futuri
« Risposta #3 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 17:25:44 »
la roma i problemi dietro ce li ha gia. è una squadra che concede moltissimo.
quando mi è capitato di vederla, anche in partite facili come con l'udinese o addirittura il lecce, hanno concesso moltissimo sullo 0-0 e solo la scasrezza o cattiva vena degli avversari gli ha permesso di non andare sotto. è chiaro che perdurando lo 0-0 prima o poi la loro miglior qualità emerge e un golletto lo fanno.

si è visto anche ieri come contro il bayern B non hanno strusciato palla per un tempo, bella la reazione "de core" nel secondo e innegabili le qualità di menez e borriello che hanno inventato il gol che ha riaperto la partita. gol peraltro preso in contropiede da una squadra che sta vincendo in trasferta 2-0 e le basta perdere con un gol di scarto (come guarda caso poi ha fatto)....
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Sanfatucchio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1607
  • Karma: +26/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prossimi scarti futuri
« Risposta #4 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 18:03:04 »
Dobbiamo augurarci un ritorno di apatia per Menez e Vucinic oppure quello che sta accadendo all'Inter

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Prossimi scarti futuri
« Risposta #5 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 18:11:10 »

Non é che non sono d'accordo su quanto ho letto, ma non riesco ancora ad abituarmi alla velocità con la quale corre un'opinione (qualunque essa sia) se si parla di calcio..

Ad esempio: io ho visto Menes nelle ultime partite e mi pare in grande forma, anche devastante nei suoi dribbling se lo fai partire, é vero. Ma da quando? direi da Ottobre 2010. e oggi é ancora Novembre. Che non sia sostituibile sono d'accordo, ma IN QUESTI GIORNI direi..

Simplicio si é inserito bene, d'accordo, ma ha comunque preso il posto a Pizarro, che penso torni titolare. E da quando si é inserito bene? Direi dal derby, 17 GIORNI fa..

Vucinic é un discorso a parte. Fa gol pesanti ma non tantissimi, per questo aveva ispirato dei dubbi nella dirigenza romanista.
Magari il mistero é come questi giocatori riescano ad aspettare il loro turno, questo sì. Anche perché poi ci sono anche Borriello e Totti.

voglio essere ottimista e spero che questi exploit siano figli del momento, oltremodo favorevole sotto tutti i punti di vista e che altrettanto velocemente si possa ritornare a pensare a un Menes a corrente alternata e a un Simplicio per quello che é, un discreto giocatore.





'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Prossimi scarti futuri
« Risposta #6 : Mercoledì 24 Novembre 2010, 20:52:26 »
Dobbiamo augurarci un ritorno di apatia per Menez e Vucinic oppure quello che sta accadendo all'Inter

io gli auguro anche di peggio....
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:Prossimi scarti futuri
« Risposta #7 : Venerdì 26 Novembre 2010, 14:53:26 »
Dobbiamo augurarci un ritorno di apatia per Menez e Vucinic oppure quello che sta accadendo all'Inter

Speriamo nel cielo... :D

zorba

Re:Prossimi scarti futuri
« Risposta #8 : Martedì 30 Novembre 2010, 12:18:09 »
Siamo già ai titoli di coda? ? ?  ;D ;D ;D ;D ;D

Roma: Adriano aspetta Corinthians

Attaccante, Ranieri non mi vede ma non voglio andar via cosi'

30 novembre, 12:12

(ANSA) - ROMA, 30 NOV - Adriano strizza l'occhio al Corinthians, anche se non vuole lasciare l'Italia come fu con l'Inter.
'Quello che voglio davvero e' tornare a giocare', ha detto l'Imperatore, al brasiliano Extra. L'attaccante romanista ha ammesso l'interesse del club di San Paolo. 'Ronaldo mi ha chiamato - afferma - per chiedermi quale era la situazione. Ma io gli ho detto che ho un contratto fino al 2013 e non voglio lasciare la Roma cosi''. Ma 'l'allenatore - spiega - mi impiega solo nel secondo tempo'.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prossimi scarti futuri
« Risposta #9 : Martedì 30 Novembre 2010, 12:28:43 »
seeee magari. questa è la stampa giallozozza che comincia a far terra bruciata intorno all'imperaciccione per provare a forzargli la mano.

mica è scemo il pancione, o trovano qualcuno che se ne accolla l'ingaggio (e non credo esista) o gli pagano una robustissima buonuscita (e li voglio proprio vedè) o se lo tengono sul groppone con tutti i suoi chili e milioni.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Prossimi scarti futuri
« Risposta #10 : Martedì 30 Novembre 2010, 14:45:54 »
ranieri non lo vede.

Minchia se e' cecato de brutto !

La palla all'olimpico se mimetizza mejo
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Prossimi scarti futuri
« Risposta #11 : Martedì 30 Novembre 2010, 16:56:05 »
vi siete dimenticati di Brighi che lo scorso anno gli salvò un sacco di gare e Greco che quest'anno è riuscito nell'impresa di dare concretezza ad un centrocampo in difficioltà per la mancanza di taddei perrotta e pizzarro

perrotta poi come al solito il suo lo fa

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Prossimi scarti futuri
« Risposta #12 : Giovedì 2 Dicembre 2010, 18:52:15 »
non auguro loro niente.
D' altronde non vincono comunque.